Bar dello Sport
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Re: Bar dello Sport
no è che te sei uno di quelli che si scandalizzerebbe di fronte a un video di ricky gervais.
il mio topic sarà un concept frizzante e provocante come la zanzara, il fatto che in 6 post abbia già fatto saltare come molle two headed e te, senza l'ombra di un flame, è un grande merito.
a me i ratings interessano, non sono un tipo all Yourself is steam che è felice a farsi il suo topic dimenticato da dio per criticare un critico dimenticato da dio.
il mio topic sarà un concept frizzante e provocante come la zanzara, il fatto che in 6 post abbia già fatto saltare come molle two headed e te, senza l'ombra di un flame, è un grande merito.
a me i ratings interessano, non sono un tipo all Yourself is steam che è felice a farsi il suo topic dimenticato da dio per criticare un critico dimenticato da dio.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Sonoio ha scritto:no è che te sei uno di quelli che si scandalizzerebbe di fronte a un video di ricky gervais.
Ma infatti io ci partecipo al tuo concept. Mi piace.
Ma la manovra rimane grossolana.
Poi se il tuo riferimento di conduzione è la zanzara capisco che la grossolanità può anche essere una poetica ricercata.
Ma me ne convinceró tra un mese, se non avrai abbandonato la baracca come quella di Dylan Dog.
-
Two-headed Boy
Lo dici come se le label avessero mai smesso di produrre tape. A conti fatti una label piccola oggi sceglie di produrre cassette piuttosto che 7" perchè produrre 7" è poco sostenibile. Tu vai al Rough Trade East e trovi Courtney Barnett in cassetta senza problemi.Emperador Horace ha scritto:L'indie cosa dovrebbero essere, i dischi in 50 copie? Gli album distribuiti in musicassetta in 4 esemplari? (esistono, non me li sto inventando).
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Eh, invece pensa te che lo finirò a scopare mangiando alici fritte con Tiki Taka in sottofondo.Sonoio ha scritto:
redpillato sì, fasho no. io ti ho inquadrato, se fossi romano saresti il classico pariolino che finirebbe questo sabato sera da pompi a via cola di rienzo mentre si spara calcutta dalla macchina in doppia fila,
I soldi dei pariolini farebbero comodo in realtà.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Hai ragione che ho fatto il sensazionalista, però se leggi bene non è che usciva in musicassetta e basta, ma in limited edition in 4 copie numerate. Già 100 posso capirlo, al limite 50.Two-headed Boy ha scritto:
Lo dici come se le label avessero mai smesso di produrre tape. A conti fatti una label piccola oggi sceglie di produrre cassette piuttosto che 7" perchè produrre 7" è poco sostenibile. Tu vai al Rough Trade East e trovi Courtney Barnett in cassetta senza problemi.
In realtà per i generi retro disco/synth che ascolto io ha anche senso che si usino le musicassette, dato che è musica che si richiama agli anni '80. Però boh, persino io non ho più un supporto montato per ascoltarle, o forse uno dei walkman funziona ancora.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Aaron Kirk ha scritto:
Eh, invece pensa te che lo finirò a scopare mangiando alici fritte con Tiki Taka in sottofondo.
I soldi dei pariolini farebbero comodo in realtà.
ci credo solo se ammetti che in sottofondo la tua ragazza ti constringerà a mettere levante
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
E chi ha parlato di una ragazza?Sonoio ha scritto:
ci credo solo se ammetti che in sottofondo la tua ragazza ti constringerà a mettere levante
Spoiler:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ankie ha scritto:Per la terza volta consecutiva i campioni in carica usciranno ai gironi.![]()
![]()
peccato, di tiki taka frega nulla, ma la storia delle alici sarebbe stata straordinariaAaron Kirk ha scritto:Purtroppo è una ragazza, ma 'sta risposta mi faceva ridere. Probabilmente non guarderò Tiki Taka durante il coito. E non magerò alici fritte. Non mi sembra igienico
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
- Ankie
- Contatta:
Rus-Ksa **
Egi-Uru **1/2
Mar-Ira **1/4
Spa-Por ****
Fra-Aus ***
Arg-Isl ***1/4
Per-Dan ***1/4
Cro-Nig **1/4
Crc-Ser **1/2
Ger-Mex ***1/2
Bra-Swi ***
Swe-Kor **1/2
Bel-Pan **1/2
Tun-Ing ***
Col-Jap **3/4
Pol-Sen **1/2
Rus-Egy **1/2
Por-Mor **1/2
Uru-Ksa **
Ira-Spa **3/4
Den-Aus **3/4
Fra-Per **3/4
Arg-Cro ***
Bra-Cos ***
Nig-Isl **1/4
Ser-Svi **3/4
Bel-Tun **1/2
Kor-Mex **1/2
Ger-Swe ***
Egi-Uru **1/2
Mar-Ira **1/4
Spa-Por ****
Fra-Aus ***
Arg-Isl ***1/4
Per-Dan ***1/4
Cro-Nig **1/4
Crc-Ser **1/2
Ger-Mex ***1/2
Bra-Swi ***
Swe-Kor **1/2
Bel-Pan **1/2
Tun-Ing ***
Col-Jap **3/4
Pol-Sen **1/2
Rus-Egy **1/2
Por-Mor **1/2
Uru-Ksa **
Ira-Spa **3/4
Den-Aus **3/4
Fra-Per **3/4
Arg-Cro ***
Bra-Cos ***
Nig-Isl **1/4
Ser-Svi **3/4
Bel-Tun **1/2
Kor-Mex **1/2
Ger-Swe ***
- Ankie
- Contatta:
Cazzo ridi? Cazzo ridi, eh?Hard Is Ono ha scritto:
Avresti dovuto prendere il mio quote di ieri, visto che quello è stato smentito, e di conseguenza quello di stasera.
Ankie ha scritto:
Ottima la VAR, diminuiti drasticamente i furti, e non usata a cazzo come in Serie A.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Er sentenzaAnkie ha scritto:Per la terza volta consecutiva i campioni in carica usciranno ai gironi.![]()
![]()

- Ankie
- Contatta:
Ma io mica pronosticavo l'eliminazione della Germania, dicevo solo che in quel momento era eliminata.