Ancora meglio, Mihawk è in realtà Quina che si è fatta cambiare sesso da Ivankov in modo da poter diventare la spadaccino/a più forte(l'ho veramente letta online questa).
One Piece [SPOILER]
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 299 times
Re: One Piece [SPOILER]
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Impressione solo mia o mi aspetto un capitolo dopo la pausa che ribalta internet?
Ha utilizzato più pagine per la vagina di Shakky che per Rocks che sgama il re del mondo e sfonda la porta della giustizia.
Perché è giusto ricordarsi che One Piece, alla base, è sempre e comunque una puttanata per ragazzi.
Il più grande di sempre
Perché è giusto ricordarsi che One Piece, alla base, è sempre e comunque una puttanata per ragazzi.
Il più grande di sempre
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
dato che qua si parla del più o del meno, prima ancora di leggere come si chiamava, Silver Axe, mi ha ricordato qualcuno, l'ho visto come una "rivisitazione" di uno dei personaggi dall'inizio della saga, non ricordandomi il nome....
Morgan mano d'ascia!
Mille mila parentele, probabili e non, ma questa credo che l'ho tirata fuori io appena letto il capitolo
Detto questo, spero che per alcuni personaggi rimane il mistero, io della storia di Mihawk, non voglio sapere nulla, mi piace questo personaggio così com'è, si sa poco, e si deve continuare a sapere poco. Ma non dipende da me ma da Oda.
Barbel è il più brutto uomo-pesce, per me, visto finora.
Morgan mano d'ascia!
Mille mila parentele, probabili e non, ma questa credo che l'ho tirata fuori io appena letto il capitolo
Detto questo, spero che per alcuni personaggi rimane il mistero, io della storia di Mihawk, non voglio sapere nulla, mi piace questo personaggio così com'è, si sa poco, e si deve continuare a sapere poco. Ma non dipende da me ma da Oda.
Barbel è il più brutto uomo-pesce, per me, visto finora.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 820 times
Silver Axe in rete l'hanno provato a legare a diversi personaggi:ùTigermask ha scritto: ↑03/08/2025, 11:12 dato che qua si parla del più o del meno, prima ancora di leggere come si chiamava, Silver Axe, mi ha ricordato qualcuno, l'ho visto come una "rivisitazione" di uno dei personaggi dall'inizio della saga, non ricordandomi il nome....
Morgan mano d'ascia!
Mille mila parentele, probabili e non, ma questa credo che l'ho tirata fuori io appena letto il capitolo![]()
- X Drake (ma sappiamo che il padre era il pirata che aveva l'Ope Ope)
- Katakuri (per il tatuaggio.. ma il padre di Katakuri è un uomo pesce)
- Zephyr (il villain di One Piece Z)
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
come corporatura mi ricorda altri, ma silver axe ha proprio le asce disegnate sul vestito, quindi ancor di più l'ho associato a lui.
Non avevo letto sta roba, chissà se Oda lo associa a questi o altri nomi, vedremo poi.
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
Se Katakuri fosse un uomo pesce lo sarebbero pure Oven e Daifuku visto che sono gemelli
Comunque Katakuri è già nato, quindi non può essere.
- Raionmaru
Lo ricordavo uomo-pesce, strano.. ma si è sgarrato la bocca da solo.King Grice ha scritto: ↑03/08/2025, 18:46 Se Katakuri fosse un uomo pesce lo sarebbero pure Oven e Daifuku visto che sono gemelli
Comunque essere gemelli non significa ereditare tutte le caratteristiche da entrambi i genitori (vedasi i casi di gemelli bianchi/neri).
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1543 times
- Been thanked: 2207 times
Shakky è rimasta figa in tarda età mentre Gloriosa é diventato un cesso per nani, mi sa che la “voce di tutte le cose” gli aveva consigliato parecchio bene a Roger a sto giro 

Ultima modifica di Inklings il 03/08/2025, 20:07, modificato 1 volta in totale.
- Raionmaru
Gloriosa Lilescu, la badante rumena.
Anche se poi Roger ha scelto una donna "mid" come Rouge (anche se per ora è solamente canon nell'anime, visto che nel manga non è mai stata mostrata).
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1290 times
Il padre di X Drake l'aveva trovato e lo voleva rivendere, non l'aveva lui.
Su Katakuri si ipotizzava fosse uomo pesce per via della dentatura ma era solo un suo difetto fisico.
Di Zephyr l'ho letto anch'io ma corporatura a parte non mi sembrano simili.
Più facile si concentri su come Gloriosa si è ritrovata tra i Rocks e magari svelerà il motivo per cui Roger ce l'aveva con Rocks.Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/08/2025, 21:11 Impressione solo mia o mi aspetto un capitolo dopo la pausa che ribalta internet?
Eh?

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1543 times
- Been thanked: 2207 times
Secondo voi anche Rocks sente “la voce di tutte le cose”, come Roger, i due Kozuki e Luffy (e nel caso, forse pure Teach)?
Sarà questo il motivo per cui sapeva di Imu e dei due frutti?
Sarà questo il motivo per cui sapeva di Imu e dei due frutti?