Beast ha scritto: ↑20/05/2025, 17:12
Però guarda quella di stanotte, non manca solo il bersaglio. Se vedi già a metà strada una gamba è alzata e l'altra (quella che si farà male) punta verso il tappeto come se fosse andata in confusione capendo di aver sbagliato il timing e avesse perso il controllo del movimento.
Si, tiene le gambe aperte e non chiuse.. ma la distanza ha il suo perché: in tutte le altre esecuzioni non ha mai coperto più del 75% del ring.
Qui la Sane è ferma sulle corde: se avesse fatto un passo in più, anche a piedi disuniti la Stark avrebbe centrato le zinne della giapponese (mentre qui ha evitato un'entrata alla Materazzi sul ginocchio di Kairi.. sacrificando il suo).
Raionmaru ha scritto: ↑20/05/2025, 18:45
Si, tiene le gambe aperte e non chiuse.. ma la distanza ha il suo perché: in tutte le altre esecuzioni non ha mai coperto più del 75% del ring.
Qui la Sane è ferma sulle corde: se avesse fatto un passo in più, anche a piedi disuniti la Stark avrebbe centrato le zinne della giapponese (mentre qui ha evitato un'entrata alla Materazzi sul ginocchio di Kairi.. sacrificando il suo).
Mi pare che la Sane se ne accorga troppo tardi, Zoey parte in anticipo e in quel momento la Sane è ancora tutta rivolta con le spalle all'avversaria
Beast ha scritto: ↑20/05/2025, 19:11
Mi pare che la Sane se ne accorga troppo tardi, Zoey parte in anticipo e in quel momento la Sane è ancora tutta rivolta con le spalle tall'avversaria
Prima di saltare l'ha anche chiamata, si sente bene. La Stark ha fatto parecchi botch quando impiegata, secondo me la voglia di farsi vedere e quindi salire le gerarchie, la spinge a fare quell extra che la mette a rischio o la porta a fare decisioni come quella di ieri sera, ovvero fare lo spot come doveva essere fatto anche se Kairi era ancora a caricare il pubblico per il finto suicide dive su Rhea di fuori.
La grande pecca di questo wrestling molto coreografato che lascia poco spazio all'improvvisazione e soprattutto non prepara certi atleti agli imprevisti.
Saimas ha scritto: ↑20/05/2025, 16:58
Però quando leggo questo messaggio, che ci sta per carità, mi viene subito in mente Enter Sandman nella versione One Night Stand.
Avrei scritto "in ECW" ma il senso del messaggio è quello.. ho pensato anche io subito a lui
Manco a dirlo, peak della puntata Heyman che commenta la qualità del caffè.
Per il resto nulla di che, ho skippato praticamente tutti i match.
Lo split tra Theory e Waller sta andando lungo perché stanno provando a vedere di far guadagnare momentum a Theory ma sarà veramente da sticazzi potente se non li mettono dentro una storyline di rilievo.
Comunque quanto è importante una theme per un wrestler.
Logan Paul prende un +10 per charisma grazie all'ultima theme. La sua entrance all'ultima Wrestlemania resta una di quelle che più mi abbia mai impressionato (forse grazie anche al drone).
RollinThundr ha scritto: ↑21/05/2025, 1:10
Avrei scritto "in ECW" ma il senso del messaggio è quello.. ho pensato anche io subito a lui
Una delle cose più fighe di sempre... ed è recuperabile solo col dvd originale o per vie illegali, perché nelle versioni Network/Youtube la musica è cambiata per motivi di copyright T___T
Kazarian88 ha scritto: ↑21/05/2025, 15:30
Una delle cose più fighe di sempre... ed è recuperabile solo col dvd originale o per vie illegali, perché nelle versioni Network/Youtube la musica è cambiata per motivi di copyright T___T
Purtroppo anche nel dvd originale è editato
Comunque si, Enter Sandman è stata una bellissima eccezione che però non ha avuto seguito, la AEW invece su Jericho ci aveva puntato e martellato sulla cosa sdoganandola.
SADGE ha scritto: ↑26/05/2025, 22:34
In pratica, stanotte Gable affronterà Penta e Dragon Lee in un match di qualificazione al MITB che si terrà il 7 giugno.
In questo giorno si terrà l'evento 'Worlds Collide' e Chad Gable affronterà El Hijo del Vikingo.
Quindi se stanotte Gable vince, si sdoppia per il 7 giugno?
Sono a orari diversi nella stessa città, può fare doppietta