Vabè Tiger mettila come vuoi, ma rimane il fatto che se prendi uno dei villain più importanti della Marvel (se non IL PIÙ importante) e lo riduci a fare la variante cattiva di Tony Stark ritengo sia sacrosanto lamentarsi. Sarà un ragionamento da nerd incallito ma io la vedo così.Tigermask ha scritto: ↑28/07/2024, 14:49 sarà un marchio fortissimo , ma i suoi tentennamenti li ha avuti per scelte non azzeccate. E probabilmente se RDJ fosse tornato a fare Ironman, non credo sarebbe stato apprezzato al 100%, almeno io non lo giurerei
ok, aspettiamo che esca e basta, così vediamo come se ne tirano fuori.
Al grosso della gente che va al cinema, non frega niente delle case produttrici, vede JB e lo ricorda, anche se solo in ambiente cinecomics, per Thanos, per Cable , per Jonah Hex.
Se volevano far così, facevano così, non lo è stato, non scegliamo noi, ma altri e le scelte Disney sappiamo quanto hanno influito negativamente negli anni.
Ma magari ci voleva tornare e non voleva riprendere Tony Stark, o cmq voleva e vuole mantenere in alto il nome per avere più proposte.
Basta che lo vedete intorno, pure qua in Italia, se un attore ha avuto da poco successo te lo ritrovi dappertutto, anche magari in ruoli che non gli appartengono.
Posso pure pensare questo, Ironman ha permesso a RDJ di allontanare definitivamente il passato e quindi l'idea di tornare in casa Marvel con altro ruolo lo aveva già considerato anni fa.
La qualità bassa ha pagato, o film non propriamente riusciti. Non è un caso che finita sotto mani loro poca roba è riuscita ad esser guardabile e sufficiente (poi vabbè, c'è chi ha esagerato nei commenti, e non parlo del forum, di taluno film o serie, ma è altro discorso).
Io ricordo che dopo Endgame si parlava di far uscire pochi film l'anno per mantenere vivo l'interesse e per non stancare il pubblico, peccato che appunto, i film poco riusciti, e il disinteresse del pubblico abbiano cmq influito.
Non credo che sia manco un caso il ritorno dei fratelli Russo dopo proprio Endgame (senza dimenticare il loro successo da produttori per "Everything Everywhere All at Once ")
Poi il film incasserà una madonna e quello è ovvio, ma siccome non sono soldi che vanno a me di questo me ne frega poco.