Perché sarebbe furto d'identità, è un reato penale.The Inquisitor ha scritto: ↑27/05/2025, 9:22 Io comunque non ho capito perché Gable lotta a worlds collide e soprattutto perché non lo fa come El grande americano
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 880 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 55 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 525 times
Jey Uso è semplicemente imbarazzante e giusto agli americani poteva piacere, tocca sperare che perda il titolo il prima possibile ma anche qua prima di Summerslam non se ne parla.
A Seth Rollins c'è da fargli una statua perchè quando c'è bisogno sai che c'è sempre, ma non può essere sempre lui a carrìare tutto.
A Seth Rollins c'è da fargli una statua perchè quando c'è bisogno sai che c'è sempre, ma non può essere sempre lui a carrìare tutto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1360 times
- Been thanked: 1912 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 588 times
- Been thanked: 1481 times
Io non ho visto tutto il segmento, ma ho recuperato i 3 minuti su YouTube. Mamma mia Jey Uso è veramente imbarazzante al microfono
È persino regredito

È persino regredito

comunque è possibile chiedere alla wwe quando fa segmenti del genere di sforzarsi almeno di far fare un paio di mosse aggiuntive... prima di caricarsi qualcuno sulle spalle a peso morto? stessa cosa con Cena ... insopportabile.
- Shinobi
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 880 times
Tutto perfetto nel segmento iniziale e nel main event. Cazzo gli vuoi dire a Rollins ed Heyman, sempre perfetti. Certo questo continuum infinito del feud Punk/Rollins rimane l'unica nota dolente perché le carte ad una certa andrebbero pure rimischiate, ma finché funziona e serve a sviluppare nuove storie ce lo facciamo andare bene.
Mi accodo al promo mediocre di Jey, cioè gli si vuol bene, ma è palese che sia tutto overness e poca ciccia. Gunther dal canto suo invece delivera sempre bene. Fosse per me terminerei già a MITB il regno di Jey, ma ovviamente non sarà così e "poor Walter" riecheggia potente dai meandri nascosti del web. Bene il turn di Sami che stanno sviluppando molto bene, soprattutto con Kross come diavoletto sulla spalla. Vediamo quando decideranno di metterlo in scena, ma i vari scenari sono tutti interessanti.
Il ritorno di Liv apre a nuove dinamiche all'interno del JD, però abbandonerei la pista di Dom che tradisce Liv come successo con Rhea perché mi saprebbe di ripetizione inutile. Che turnino face Liv e Dom piuttosto dato che adesso il pubblico li vuole palesemente tifare.
Bene Rusev/Sheamus perché i match tra cristoni sono sempre ben accetti. Un riconoscimento a Gable prima o poi andrebbe dato comunque, sempre ottimo in tutto ciò che fa. Un delitto tenere ai margini un AJ Styles così over con il pubblico. Velo pietoso sulla categoria tag team che è entrata in un tunnel di sticazzismo assurdo.
Mi accodo al promo mediocre di Jey, cioè gli si vuol bene, ma è palese che sia tutto overness e poca ciccia. Gunther dal canto suo invece delivera sempre bene. Fosse per me terminerei già a MITB il regno di Jey, ma ovviamente non sarà così e "poor Walter" riecheggia potente dai meandri nascosti del web. Bene il turn di Sami che stanno sviluppando molto bene, soprattutto con Kross come diavoletto sulla spalla. Vediamo quando decideranno di metterlo in scena, ma i vari scenari sono tutti interessanti.
Il ritorno di Liv apre a nuove dinamiche all'interno del JD, però abbandonerei la pista di Dom che tradisce Liv come successo con Rhea perché mi saprebbe di ripetizione inutile. Che turnino face Liv e Dom piuttosto dato che adesso il pubblico li vuole palesemente tifare.
Bene Rusev/Sheamus perché i match tra cristoni sono sempre ben accetti. Un riconoscimento a Gable prima o poi andrebbe dato comunque, sempre ottimo in tutto ciò che fa. Un delitto tenere ai margini un AJ Styles così over con il pubblico. Velo pietoso sulla categoria tag team che è entrata in un tunnel di sticazzismo assurdo.
Mamma mia ho visto ora il segmento di Jey e Gunther, questo è uno scempio. O meglio, questo è uno dei fallimenti del triplo evidenziati in diretta su Netflix.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1030 times
- Been thanked: 198 times
Concordo. Anche perché Roxanne rischierebbe di diventare Liv 2.0 qualora ricreasse la stessa dinamica con Dom, e invece deve rimanere "unica". Liv e Dom formano una coppia strepitosa on screen, perché separarli?Shinobi ha scritto: ↑27/05/2025, 14:23
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 87 times
Io punto i miei due cents sulla vittoria della valigetta da parte di Rollins e sul suo successivo incasso su Jey Uso durante il match contro Gunther nel Raw post-Money in the Bank.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 201 times
Mamma mia Liv Morgan sempre più gnocca: illegale 
La spiegazione del perché Bronson Reed si è aggregato al gruppo di Rollins è forse un po' vacua ma vabbè, lasciamo passare.
Un pò mi dispiace che Sheamus dovrà Jobbare a Rusev.
Mi sono perso il perché AJ ha dato un cazzotto a Gable ( Poveraccio, Il lottatore messicano come si chiama gli ha rotto la faccia)
Su Jey Uso non dico nulla perché è come sparare sulla croce rossa.

La spiegazione del perché Bronson Reed si è aggregato al gruppo di Rollins è forse un po' vacua ma vabbè, lasciamo passare.
Un pò mi dispiace che Sheamus dovrà Jobbare a Rusev.
Mi sono perso il perché AJ ha dato un cazzotto a Gable ( Poveraccio, Il lottatore messicano come si chiama gli ha rotto la faccia)

Su Jey Uso non dico nulla perché è come sparare sulla croce rossa.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1068 times