WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 53 times
Been thanked: 91 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Muerto »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/05/2025, 17:35 Mi sono perso il perché AJ ha dato un cazzotto a Gable ( Poveraccio, Il lottatore messicano come si chiama gli ha rotto la faccia) :perplesso:
Perché nello scorso Raw ha perso il match di coppia con Penta contro il JD per colpa dell'interferenza del Grande Americano.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

El Muerto ha scritto: 27/05/2025, 19:37 Perché nello scorso Raw ha perso il match di coppia con Penta contro il JD per colpa dell'interferenza del Grande Americano.
E cosa c'entra Gable col grande americano? :disgustato2:
Spoiler:
non vedevo l'ora che qualcuno mi rispondesse :party:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

Gable non sbaglierebbe un match nemmeno con mani e piedi legati. Assurdo non abbia ancora vinto un titolo.

Rusev fa quello che ha sempre fatto, tira mazzate e basta. Quindi Sheamus è l'avversario perfetto per lui.

Non l'avrei mai pensato, ma Penta sta venendo gestito alla grande. I difetti che ha sempre palesato e che in AEW erano molto evidenti, qui quasi non si vedono. Al titolo mondiale non arriverà, ma è una garanzia di entertainment per le parti di show che gli toccano.

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Gable ha rischiato il collo più di una volta durante il match e per ringraziarlo gli hanno pure aperto la fronte :disgutato1:

Jey si è palesemente dimenticato il promo, pazzesco come sia involuto dai tempi della Bloodline (e non è che sono passati 3 anni...)

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 243 times

Messaggio da Freestyla »

MacheteKowalski ha scritto: 27/05/2025, 22:26 Gable ha rischiato il collo più di una volta durante il match e per ringraziarlo gli hanno pure aperto la fronte :disgutato1:

Jey si è palesemente dimenticato il promo, pazzesco come sia involuto dai tempi della Bloodline (e non è che sono passati 3 anni...)

Visti i precedenti suoi e del fratello, probabilmente stava mbriaco.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

O semplicemente è un cane come lo è sempre stato.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 24 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Beck18 »

Freestyla ha scritto: 27/05/2025, 20:43 Gable non sbaglierebbe un match nemmeno con mani e piedi legati. Assurdo non abbia ancora vinto un titolo.

Rusev fa quello che ha sempre fatto, tira mazzate e basta. Quindi Sheamus è l'avversario perfetto per lui.

Non l'avrei mai pensato, ma Penta sta venendo gestito alla grande. I difetti che ha sempre palesato e che in AEW erano molto evidenti, qui quasi non si vedono. Al titolo mondiale non arriverà, ma è una garanzia di entertainment per le parti di show che gli toccano.
In verità i difetti di Penta si vedono quasi tutti da almeno un mese. E gli errori suoi soliti si sono notati anche a Raw ieri notte

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Penta è una botch machine ambulante e fa pure male agli avversari. Se fosse stato un big man avreste già tutti chiesto la sua testa.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Forse mi sono perso qualcosa ma ancora non ho capito la stable di Rollins che motivazioni avrebbe, a parte lui che vuole diventare campione sfruttando Breakker (giovane da plagiare che mostra riverenza) e Reed (l'omaccione senza scrupoli che fa da bodyguard). La visione, come dice lui, quale sarebbe? Perchè Heyman è stato convinto a tradire sia Roman che CM Punk? O me le sono perse, oppure ancora non ho capito le motivazioni strutturali del tutto.
Gli interpreti sono bravissimi ma ripeto, è come se ci fosse una falla di fondo alla storyline.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da Barrett Garage »

Gidan 89 ha scritto: 28/05/2025, 0:10 Forse mi sono perso qualcosa ma ancora non ho capito la stable di Rollins che motivazioni avrebbe, a parte lui che vuole diventare campione sfruttando Breakker (giovane da plagiare che mostra riverenza) e Reed (l'omaccione senza scrupoli che fa da bodyguard). La visione, come dice lui, quale sarebbe? Perchè Heyman è stato convinto a tradire sia Roman che CM Punk? O me le sono perse, oppure ancora non ho capito le motivazioni strutturali del tutto.
Gli interpreti sono bravissimi ma ripeto, è come se ci fosse una falla di fondo alla storyline.
Potere, immenso potere.

abc
Has thanked: 336 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Gidan 89 ha scritto: 28/05/2025, 0:10 Forse mi sono perso qualcosa ma ancora non ho capito la stable di Rollins che motivazioni avrebbe, a parte lui che vuole diventare campione sfruttando Breakker (giovane da plagiare che mostra riverenza) e Reed (l'omaccione senza scrupoli che fa da bodyguard). La visione, come dice lui, quale sarebbe? Perchè Heyman è stato convinto a tradire sia Roman che CM Punk? O me le sono perse, oppure ancora non ho capito le motivazioni strutturali del tutto.
Heyman tradisce Punk perché quest'ultimo non si è comportato da amico mettendo Paul di proposito in una situazione impossibile con il Tribal Chief. Tradisce Roman perché quando Solo ha infortunato Heyman, Reigns se n'è fregato, tornando solo per la questione ulafala. In teoria nel pre WrestleMania Rollins gli ha aperto gli occhi su questi fatti.
Rollins dice che i wrestler part timer egoisti alla Roman e Punk possono portare alla morte del wrestling, quindi vuole plasmare i main eventer del futuro come Breakker (e ora pure Reed). Poi ovviamente essendo heel la sua è un'ipocrisia per diventare campione e avere il massimo potere. Sta dimostrando che non criticava davvero Reigns per quello che ha fatto, ma perché voleva essere al suo posto

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 35 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Incredibile che merda il promo di Jey, cristosanto.

Spero finisca presto. Poteva dire la catchphrase finale 7 minuti prima e andarsene. Non sarebbe cambiato nulla.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 718 times
Been thanked: 1184 times

Messaggio da Smoker »

MacheteKowalski ha scritto: 27/05/2025, 22:26 Gable ha rischiato il collo più di una volta durante il match e per ringraziarlo gli hanno pure aperto la fronte :disgutato1:

Quella specie di doppio piledriver non ha senso di esistere, l'avesse fatto mentre era in AEW avrebbero chiesto l'indagine federale. Spero che non sia frutto di un tentativo di sdoganare queste stronzate anche in WWE, che già bastano quelle fatte in AEW (ed ultimamente si sono dati una calmata).

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Smoker ha scritto: 28/05/2025, 14:51 Quella specie di doppio piledriver non ha senso di esistere, l'avesse fatto mentre era in AEW avrebbero chiesto l'indagine federale. Spero che non sia frutto di un tentativo di sdoganare queste stronzate anche in WWE, che già bastano quelle fatte in AEW (ed ultimamente si sono dati una calmata).
L'ho rivisto tre volte e ancora non capisco come abbia fatto ad uscirne senza il collo rotto.
Anche dalla powerbomb di Dragon Lee non è che sia atterrato tanto bene.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 53 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da El Muerto »

Rated Tiger S.star ha scritto: 27/05/2025, 20:40 E cosa c'entra Gable col grande americano? :disgustato2:
Spoiler:
non vedevo l'ora che qualcuno mi rispondesse :party:
OK Boomer
Fesso io a credere che i meme su sta cazzata fossero morti

Rispondi