alla fine era prevedibile, anche se ora manca all'appello solamente Vice City e tutte sono state fatte in HD, sapete, da una parte è meglio, se fanno anche le zone limitrofe e le altre città ci possiamo aspettare uno dei giochi con più ambientazioni disponibili! poi spero abbiano ripreso delle sane abitudini di CJFerr123 ha scritto:Vinewood è a SAN ANDREAAAAAAAS![]()
![]()
secondo me si prenderanno tanto tempo, sai da una parte han fatto bene a non metterla, perché ci sarà più gusto a saperla più in là, magari con altri dettagli.MacheteKowalski ha scritto:Peccato nessuna data...
anche se ci vorranno dei PC supermoddati XD, beh si, ho visto che ( se nel gioco sarà cosi) la città freme e vive di più, hanno capito che non esistono solo dei passanti che camminano e basta, mi auguro che nel corso del gameplay ci sia anche qualche ricorrenza doe la città cambia volto. Sarebbe l'apoteosi!DAMN ha scritto:Miglior Grafica di Sempre? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A me sembrava una vera città con veri abitanti!
beh allora è leggermente diversa dagli altri episodi no? meglio! e se fossimo noi a dover "costruire" la casa a nostra dimensione?MacheteKowalski ha scritto:Se non ho capito male, la voce narrante è quella di un uomo che decide di trasferirsi a Vinewood dopo una vita di lavoro, principalmente per come la città veniva mostrata nei film ("the weather, the magic").
Essere un uomo di famiglia (dice anche "be a good guy for once", magari una vita non proprio ligia alla legge), così compra una grande casa e decide di essere un padre come gli altri.