Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
FabryMizHD

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da FabryMizHD »

Si inizia :love:

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Ragazzi un link funzionante? Me la sto perdendo

EDIT: Trovato, in una lingua dimenticata dal '400, ma va bene

FabryMizHD

Elle Canetti ha scritto:Ragazzi un link funzionante? Me la sto perdendo

EDIT: Trovato, in una lingua dimenticata dal '400, ma va bene
Ovvero? :LOL:

Malino al tiro noi, comunque.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

Shumpert 2 su 11 :firul:

Stat da 2 su 2 dal perimetro :love:

FabryMizHD

Pari, che recupero e che Rajon :love:

EvanBourne90
Contatta:

non so più come definire Rondo .. sorpasso Celtics

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

FabryMizHD ha scritto: Ovvero? :LOL:

Malino al tiro noi, comunque.
Penso fosse romeno, trovato poi in inglese

Preferirei una vittoria di NY comunque, più che per la squadra simpatizzo per il Barone, infortunato poverino

EvanBourne90
Contatta:

Garnett comincia a macinare punti .. +2 celtics

FabryMizHD

Che figura del cazzo :...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mamma mia che inizio coi botti Boston-New York :O.O

Rimango impietrito dalla classe di Rondo, l'ho trovato in formissima, è forse il play più forte della lega, più completo di Paul mi sa, ma un gradino sotto il maestro Nash :/

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da KanyeWest »

taker85 ha scritto:Mamma mia che inizio coi botti Boston-New York :O.O

Rimango impietrito dalla classe di Rondo, l'ho trovato in formissima, è forse il play più forte della lega, più completo di Paul mi sa, ma un gradino sotto il maestro Nash :/
e il buon diiiiirose?
comunque che scoppola ha preso Dallas. risultato bugiardissimo,lebron altra categoria.
vista ny-bos su sportitalia, ma quanto non è cambiata Boston? cazzo, hanno metà squadra nuova, pierce fuori e vanno a recuperare una partita quasi persa già nel 2o quarto, va bene che i knicks sono fuori forma e tutto, ma mi hanno impressionato.
anche shumpert mi ha impressionato. non un fenomeno, ma mi sembra uno con i coglioni, peccato per il ginocchio, prevedo un brutto stop per il ragazzo, peccato.
bulls a +7 su LA all'intervallo, altra seria pretendente. occhio a gibson, io lo reputo quasi meglio di boozer, lo schiaccione in testa a bosh un anno fa mi fece godere come un cignale :love:
ho visto il quintetto base dei lakers, ne sono poco convinto.. ci sta che mcroberts e gli altri ragazzini facciano bene, ma se i gialloviola puntano all' anello hanno bisogno di altri giocatori, il primo dei quali sta vicino disneyland.
(stanotte anche okc-orlando e portland-clips mi pare... la vedo dura a oklahoma, speriamo in un dwight ispirato... sennó ci tocca affidarci alla madonna

Professor Gellar
Città: arezzo

Messaggio da Professor Gellar »

Direttamente da wikipedia:

Metta World Peace, nato Ronald William Artest Jr. (Queens, 13 novembre 1979), è un cestista e rapper statunitense che gioca nella NBA con i Los Angeles Lakers.

:ave: :ave: :ave:

A parte il clamoroso cambio di nome di Artest: primi verdetti che dicono poco, ma che comunque mi hanno regalato una fantastica serata. Per fortuna l'NBA è tornata.
Ora: Lakers poco poco da corsa, a meno del colpo Howard, ma la sensazione è che l'infortunio al polso di Kobe possa pesare sulla stagione. Lo staff tecnico che ammiro notevolmente, avendo grande stima di Mike Brown e grande simpatia e rispetto per Messina, non mi pare però collocato nella piazza giusta per lavorare con la serenità e progettualità che merita.
I Bulls invece sono gli stessi dell'anno scorso, con la piccola aggiunta Hamilton, che non dovrebbe spostare più di tanto se non in termini di esperienza play off. Devastanti difensivamente, offensivamente forse troppo D-Rose dipendenti e con poca qualità generale. Difficilissimi però da battere in una serie play off, saranno la vera rivale di Miami.
Dallas per me ha cambiato molto, e forse non troppo bene. I veterani che hanno vinto l'anello si ritrovano un anno in più, classe invariata ma li vedo forse sorpassati dai Thunder nelle gerarchie dell'ovest.
Su Miami rinvio il giudizio: dopo che l'NBA ha perso, forse definitivamente almeno per il momento, le vere grandi potenze degli anni 2000 Spurs e Lakers, dopo che i celtics stanno perdendo sempre più colpi e uomini, penso che le uniche realtà emergenti, ma appunto emergenti, siano i Bulls e i Thunder, dato che non credo che Dallas possa ripetere il miracolo. Con il talento che hanno possono chiaramente vincere, saranno i nomi grossi a dover fare la differenza, visto che il resto penso possa essere più che giusto con Battier e Miller in prima linea verso primavera.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da KanyeWest »

ma avete visto che finale di partita ha fatto deng? roba da maiali

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto: e il buon diiiiirose?
a
Lì parliamo di fenomeni allo stato puro :love:
Ho visto la partita dei Lakers questa mattina, sono sempre una gran bella squadra ma li vedo lontani dal titolo, a meno che Superman passi con loro :emo:

Kobe è sempre un marziano, ma lo vedo soggetto a molti infortuni quest anno..

KEVIN DURANT: :love: :love: :love: :love: :love: LO AMO!!

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mi sono spoilerato Dallas v Miami e a sto punto non me la guardo stasera, anche perchè a quanto ho letto è stata davvero a senso unico, e quando Dallas non è in serata son veramente brutti da guardare.

Ieri son riuscito a vedere NY v Boston in diretta ma non mi ha entusiasmato, solo l'ultimo quarto è stato partita vera. Sarà ma la regular season mi lascia sempre quel po di amaro in bocca sinceramente, non vedo l'ora arrivino i PO.

A sto punto oggi mi guarderò Clips v Warriors, che Magic v Thunder mi puzza di altra ripassata mica da poco e volevo qualcosa di un po più combattuto.

Rispondi