Chris Jericho è stato sospeso
Re: Chris Jericho è stato sospeso
Non lo escludo (cit.)bosh23 ha scritto:qualcuno non ha ancora detto la parola magica: WOrk?
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Il Brasile mi sembra tutto fuorchè un paese bigotto {certo, le leggi sono leggi}.
Hogan ha dissacrato, strappato, bruciato le bandiere giapponesi, russe, iraquene e chissà quante altre.
A lui neanche una tirata d' orecchi.
Ordem & Progresso.
Hogan ha dissacrato, strappato, bruciato le bandiere giapponesi, russe, iraquene e chissà quante altre.
Ordem & Progresso.
- gcesare1989
- Città: cornaredo
- Been thanked: 1 time
e pensate Jericho non è neanche brasiliano. Io mi ricordo di un certo Mr B italiano (fino a prova contraria) che anni fa disse "col tricolore mi ci pulisco il c..." e ancora è influente (ora un po' meno)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Pensare che ai tempi de La Résistance la bandiera Francese veniva oltraggiata spesso 

- Christian Cage 91
- Città: bologna
Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.
- Borghetti88
Dispiace moltissimo per Jericho.
Ma certe cose meglio non prenderle in considerazione come materiale da work.
Ma certe cose meglio non prenderle in considerazione come materiale da work.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Dipende da cosa intendi per pisciato fuori dal vaso... Se intendi dire che ha sbagliato a non informarsi sulle leggi di un altro paese è un conto, sennò parliamo del più classico dei gesti da heel, se l'avesse fatto da noi, non credo che una qualunque persona con un pizzico di cervello se la sarebbe presa. Anche lì, nonostante la legislazione, sono stati clementi, e le autorità presenti all'arena non l'hanno arrestato, l'hanno solo intimato a porgere le sue scuse, cosa che ha fattoChristian Cage 91 ha scritto:Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.
- James Butler
- Città: Tokyo
Denis, ti ho già risposto in realtà.DenisPirola ha scritto:Il Brasile mi sembra tutto fuorchè un paese bigotto {certo, le leggi sono leggi}.
Ordem & Progresso.
Contestualizza, come consiglio.
Hogan, Michaels, la stessa Hart Foundation, hanno agito nei confini delle storyline. E questo è fattore determinante. E diviene altrettanto importante inquadrare il tutto temporalmente. Oggi, non è allora.
Le ragioni della sospensione divengono atto ufficiale dovuto, come ho già spiegato, per protezione dello stesso mercato su cui la WWE investe e attende profitti. Non può certo commettere tale leggerezza.
Si è poi tutti d'accordo, che nel backstage, nessuno imputa a Jericho più responsabilità di quante quel gesto, in contesto, ha.
- The Phenom 80
infatti siamo al livello di JBL che fa il saluto nazista in un house show in Germania, uno come Chris con l'esperienza che ha non può non sapere che in Brasile una cosa del genere è considerata molto graveChristian Cage 91 ha scritto:Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.
-
Arrestano Jericho perché recita, mentre lasciano in libertà Adriano che va in giro seminudo a sparare a destra e a manca con la pistola perché è un calciatore famoso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 1079 times
Io aspetterei un attimo prima di dare giudizi affrettati.
Per adesso mi pare tutto fuorché un work, quindi Jericho è giusto che paghi il suo errore. Sempre che non si tratti di un work, of course.
Per adesso mi pare tutto fuorché un work, quindi Jericho è giusto che paghi il suo errore. Sempre che non si tratti di un work, of course.
- The Phenom 80
potremo pure citare la mancata estradizione a Battisti, sul Brasile ne avremmo molte di cose da dire, però resta il fatto che Chris Jericho non al primo tour fuori USA della carriera, anzi è uno che ha passato la vita a girare per il mondo, lottando dappertutto, non può non sapere che in Brasile insultare la bandierà è un atto molto graveCapitan Blew! ha scritto:Arrestano Jericho perché recita, mentre lasciano in libertà Adriano che va in giro seminudo a sparare a destra e a manca con la pistola perché è un calciatore famoso.