Chris Jericho è stato sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Chris Jericho è stato sospeso

Messaggio da bosh23 »

qualcuno non ha ancora detto la parola magica: WOrk?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

bosh23 ha scritto:qualcuno non ha ancora detto la parola magica: WOrk?
Non lo escludo (cit.)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Il Brasile mi sembra tutto fuorchè un paese bigotto {certo, le leggi sono leggi}.

Hogan ha dissacrato, strappato, bruciato le bandiere giapponesi, russe, iraquene e chissà quante altre.
A lui neanche una tirata d' orecchi.

Ordem & Progresso.

gcesare1989
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Messaggio da gcesare1989 »

e pensate Jericho non è neanche brasiliano. Io mi ricordo di un certo Mr B italiano (fino a prova contraria) che anni fa disse "col tricolore mi ci pulisco il c..." e ancora è influente (ora un po' meno)

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

almeno non jobba ad Orton :smurf:

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Pensare che ai tempi de La Résistance la bandiera Francese veniva oltraggiata spesso :uhm

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Matteo82 ha scritto:Pensare che ai tempi de La Résistance la bandiera Francese veniva oltraggiata spesso :uhm
Colpa del PG

Christian Cage 91

Messaggio da Christian Cage 91 »

Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Dispiace moltissimo per Jericho.
Ma certe cose meglio non prenderle in considerazione come materiale da work.

DF PUNK
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Christian Cage 91 ha scritto:Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.
Dipende da cosa intendi per pisciato fuori dal vaso... Se intendi dire che ha sbagliato a non informarsi sulle leggi di un altro paese è un conto, sennò parliamo del più classico dei gesti da heel, se l'avesse fatto da noi, non credo che una qualunque persona con un pizzico di cervello se la sarebbe presa. Anche lì, nonostante la legislazione, sono stati clementi, e le autorità presenti all'arena non l'hanno arrestato, l'hanno solo intimato a porgere le sue scuse, cosa che ha fatto

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

DenisPirola ha scritto:Il Brasile mi sembra tutto fuorchè un paese bigotto {certo, le leggi sono leggi}.

Hogan ha dissacrato, strappato, bruciato le bandiere giapponesi, russe, iraquene e chissà quante altre.
A lui neanche una tirata d' orecchi.

Ordem & Progresso.
Denis, ti ho già risposto in realtà.
Contestualizza, come consiglio.
Hogan, Michaels, la stessa Hart Foundation, hanno agito nei confini delle storyline. E questo è fattore determinante. E diviene altrettanto importante inquadrare il tutto temporalmente. Oggi, non è allora.
Le ragioni della sospensione divengono atto ufficiale dovuto, come ho già spiegato, per protezione dello stesso mercato su cui la WWE investe e attende profitti. Non può certo commettere tale leggerezza.
Si è poi tutti d'accordo, che nel backstage, nessuno imputa a Jericho più responsabilità di quante quel gesto, in contesto, ha.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian Cage 91 ha scritto:Chris Jericho ha pisciato fuori dal vaso,giustissima la sospensione.
infatti siamo al livello di JBL che fa il saluto nazista in un house show in Germania, uno come Chris con l'esperienza che ha non può non sapere che in Brasile una cosa del genere è considerata molto grave

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

Arrestano Jericho perché recita, mentre lasciano in libertà Adriano che va in giro seminudo a sparare a destra e a manca con la pistola perché è un calciatore famoso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 618 times
Been thanked: 1079 times

Messaggio da KanyeWest »

Io aspetterei un attimo prima di dare giudizi affrettati.
Per adesso mi pare tutto fuorché un work, quindi Jericho è giusto che paghi il suo errore. Sempre che non si tratti di un work, of course.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Capitan Blew! ha scritto:Arrestano Jericho perché recita, mentre lasciano in libertà Adriano che va in giro seminudo a sparare a destra e a manca con la pistola perché è un calciatore famoso.
potremo pure citare la mancata estradizione a Battisti, sul Brasile ne avremmo molte di cose da dire, però resta il fatto che Chris Jericho non al primo tour fuori USA della carriera, anzi è uno che ha passato la vita a girare per il mondo, lottando dappertutto, non può non sapere che in Brasile insultare la bandierà è un atto molto grave

Rispondi