Awesome...mica tanto...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 340 times
Been thanked: 287 times

Re: Awesome...mica tanto...

Messaggio da abc »

Sallent ha scritto:Io sono ancora per un suo turn face. Solo questo potrà dargli nuova verve. A SmackDown! naturalmente.
Quoto, a patto che sia un turn face ben motivato e magari in un ppv, se lo fanno stile l'ultimo di Christian rischia di essere accolto dall'indifferenza del pubblico

Christian Cage 91
Città: bologna

Messaggio da Christian Cage 91 »

mi accodo a quelli che sostengo l'esigenza del turn face.Se ne era gia parlato in passato ma poi non se ne era fatto mai di nulla,senza sapere il perchè,come se non ne potesse essere capace di fare il face.Adesso secondo me il turn sarebbe una bella cosa per rilanciarlo e dare anche e soprattutto una ventata di freschezza al suo personaggio,che mi piace molto,ma che oggettivamente sta diventando monotono peggio di Del Rio ;)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè la sua costruzione è interessante fin dal periodo post-ECW, il primo feud con Cena, quello dove sancisce di fatto le intenzioni della WWE di metterlo in alto, affidargli poi il protagonista di NXT 1 è un altro segno di questo e giocando con la relazione pippa vs. fenomeno si è costruito ancora di più, per non parlare del regno da campione che l'ha lanciato forse troppo in là, perchè le sue capacità nel lottaot sono scarse, non si parla di essere un Danielson o di avere la capacità di storytelling di un Punk, ma di essere superiore ad un midcarder random, cosa che di fatto non è in grado di fare, la presenza di Rocky e l'interazione con i due l'ha in parte affossato, in parte perchè comunque è riuscito a stare a galla.

Per il futuro? Lui è un ottimo volto televisivo, infatti da Kimmel ad interagire con Gordon Remsey c'era lui e mica Morrison, per quello sicuramente rimarrà ad un livello da uppercarder.

Rispondi