Misery non deve morire
Re: Misery non deve morire
Gimmick, non gimmick ... Mi spiegate perché 1 utente di un forum dovrebbe avere una gimmick ? Cioè non pensa veramente. Ciò che scrive .... Se e' così sono giorni che mi trolla di brutto xd
Nick Dinsmore "ritardato vero" (cit.)Colosso ha scritto:Ce ne fossero ancora di wrestler così, ora abbiamo gli imbecilli che si credono furbi (vedere Zack Ryder) al posto dei ritardati veri che però si fanno amare per il loro cuore, la loro bontà e simpatia.
Zach Gowen "wrestler che offende i disabili" (cit.)
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
sostanzialmente credo sia dovuta alla necessità di caratterizzarsi e poi non ci vedo nulla di male ( naturalmente se questa "Gymmick" non danneggia il prossimo) poi diciamoci la verità, qui dentro molti hanno delle frasi loro o dei concetti espressi in un certo modo, poi in fondo siamo in un forum e ciò credo che faccia parte di questa natura, e non ci vedo nulla di male sinceramente, ci si fanno due risate e via ^^natureboy ha scritto:Gimmick, non gimmick ... Mi spiegate perché 1 utente di un forum dovrebbe avere una gimmick ? Cioè non pensa veramente. Ciò che scrive .... Se e' così sono giorni che mi trolla di brutto xd
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Peggio di così non so come possa essere la sua vita, sempre chiuso in casa e infelice per problemi suoi, pensare che suo fratello è totalmente diverso.Nicolasblaze ha scritto:Per spiegare la differenza a chi frequenta da poco:
Questo post NON è in gimmick. Questo è lo schema mentale reale della persona dietro il nick Colosso, a cui, dopo l'ennesima sparata, auguro una vita piena di ulteriori stenti e delusioni.
COlosso aveva insultato zach gowen o chi altro?
ad Ogni modo Eugene era un wrestler con una gimmick castrante e non swiluppabile. Stessa cosa con festus poi diventato luke gallows anche se li sono riusciti i booker a trovare una scappatoia. ad ogni modo I commenti di colosso sui portatori di Handicap mi lasciano molto perplesso... a Proposito e di festus che ne penserà colosso?
ad Ogni modo Eugene era un wrestler con una gimmick castrante e non swiluppabile. Stessa cosa con festus poi diventato luke gallows anche se li sono riusciti i booker a trovare una scappatoia. ad ogni modo I commenti di colosso sui portatori di Handicap mi lasciano molto perplesso... a Proposito e di festus che ne penserà colosso?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
FIX comunque che cazzo di ragionamenti fai Colosso, i ritardati sono persone come noi.Inoltre sicuramente più intelligenti di te coglioneJeff Hardy 18 ha scritto:
Porca troia.
Razzista di merda, appesa in piazzale Loreto pure te.
[youtube][/youtube]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Fosse solo razzista.chrisy2j ha scritto: FIX comunque che cazzo di ragionamenti fai Colosso, i ritardati sono persone come noi.Inoltre sicuramente più intelligenti di te coglione
È un fascista conclamato lo ha ammesso lui stesso, e ciò è pura ignoranza, che poi la gente come lui nel suo tanto adorato ventennio veniva fatta fuori, rinchiusa in ospedali psichiatrici senza vedere la luce del sole o deportata, quindi non avrebbe proprio nulla per cui esaltarsi di un ritorno al fascismo, visto che sarebbe la prima persona a venire fatta sparire.
- Nicolasblaze
Il fix che hai fatto ti inserisce in pole position nella categoria "Colosso".chrisy2j ha scritto: FIX comunque che cazzo di ragionamenti fai Colosso, i ritardati sono persone come noi.Inoltre sicuramente più intelligenti di te coglione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Va bhè ha 14 anni, è già tanto se sa chi fosse Mussolini.Nicolasblaze ha scritto: Il fix che hai fatto ti inserisce in pole position nella categoria "Colosso".
Certo come sempre l'ignoranza non è una scusante, però è comprensibile che non abbia ben definito cosa fece il fascismo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 278 times
Son stati presi provvedimenti, quindi pregherei di ritornare in topic e proseguire la discussione originale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
1) Non sono fascista, se volete vi posto una foto della mia cameretta è vedete cosa ho al muro (la bandiera di Che Guevara )
2) Ho corretto il post di JH 18 solo perché non sapevo che era fascista colosso comunque
3) So bene chi sia Mussolini.Grazie ;D
4) E so anche cosa fecero i fascisti .Grazie ;D
2) Ho corretto il post di JH 18 solo perché non sapevo che era fascista colosso comunque
chrisy2j ha scritto:1) Non sono fascista, se volete vi posto una foto della mia cameretta è vedete cosa ho al muro (la bandiera di Che Guevara )
poser
nei confronti di Colosso?theMiSDEAL ha scritto:Son stati presi provvedimenti, quindi pregherei di ritornare in topic e proseguire la discussione originale.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Adesso capisco tantissime cose.
Non conoscevo questo suo lato,di male in peggio.
Non conoscevo questo suo lato,di male in peggio.