Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Droghe

Messaggio da TripleH is The GAME »

MassiveMolecule ha scritto:Ho un grande interesse per tutte le sostanze psicotrope. Specialmente l'effetto farmacologico di certe combinazioni, come la cocatropina o lo speedball.
ma le provi queste combinazioni o ti interessano e basta?

in ogni caso mai fatto uso di droga, ma solo se intesa come droga nel senso comune del termine (canne, coca, pasticche varie, funghi, ecc)
sono un discreto consumatore di benzodiazepine, soffrendo di forte insonnia, in fondo come insegna il Dr. House anche i farmaci in dose eccessive sono droghe

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Mai fatto uso di droghe. Ma appena esco dalla comunità, mi spiegherò meglio.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 398 times

Messaggio da Geno »

Fumo solo canne

Da solo e in compagnia

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Phil is Wrestling ha scritto:Ho dodici anni cagati,quindi non conto molto,ma sono Straight Edge e lo sarò.
Credimi che non ho nulla contro di te ma ci scommettevo le palle che prima o poi sarebbe saltato fuori qualcuno con sta storia dello straight edge

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

TripleH is The GAME ha scritto:
ma le provi queste combinazioni o ti interessano e basta?

in ogni caso mai fatto uso di droga, ma solo se intesa come droga nel senso comune del termine (canne, coca, pasticche varie, funghi, ecc)
sono un discreto consumatore di benzodiazepine, soffrendo di forte insonnia, in fondo come insegna il Dr. House anche i farmaci in dose eccessive sono droghe
La cocatropina è tendenzialmente una combinazione molto letale; l'interesse é accademico.

Kris the smoker

Comunque per rimanere in topic ;ho 22 anni e bevo alcolici, fumo canne e sigarette da quando ne ho 15.Non fumo canne e non bevo alcolici ogni giorno peró almeno 1-2 volte a settimana mi sfondo di canne e alcolici, e vorrei dire a quelli che dicono che si fuma o si beve x fare i fighi che non hanno capito un cazzo perché per alcune persone puó essere così ma per me no perchè per esempio adoro la sensazione di benessere o di relax che puó darti una canna

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 34 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Mai provato (o meglio, provato solo le canne).
Non per essere santone o cose del genere, il fatto è che non ho autocontrollo e finirei quasi sicuramente per diventare consumatore abituale e mandare il mio corpo a puttane.

Un tempo (non avendo mai fumato se non una o due volte l'anno, adesso sono a zero sia con le sigarette che "il resto" da due anni) bevevo molto, anche se bere non mi piace particolarmente. Strano ma vero, m'ha "salvato" la mia ragazza, sono decisamente meno autodistruttivo da quando la conosco. Certe serate sono dannatamente più noiose, ma alla lunga ne vale la pena.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

MassiveMolecule ha scritto:
La cocatropina è tendenzialmente una combinazione molto letale; l'interesse é accademico.
mi pareva

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Kris the smoker ha scritto:Comunque per rimanere in topic ;ho 22 anni e bevo alcolici, fumo canne e sigarette da quando ne ho 15.Non fumo canne e non bevo alcolici ogni giorno peró almeno 1-2 volte a settimana mi sfondo di canne e alcolici, e vorrei dire a quelli che dicono che si fuma o si beve x fare i fighi che non hanno capito un cazzo perché per alcune persone puó essere così ma per me no perchè per esempio adoro la sensazione di benessere o di relax che puó darti una canna
Guarda che è ancora peggio se non lo fai per fare il fico, vuol dire che lo fai o perchè sei dipendente o perchè te ne sbatti del tuo corpo. Alla fine se lo fai solo per fare il figo quando maturi la smetti

Kris the smoker

God is Bushwhackers ha scritto: Guarda che è ancora peggio se non lo fai per fare il fico, vuol dire che lo fai o perchè sei dipendente o perchè te ne sbatti del tuo corpo. Alla fine se lo fai solo per fare il figo quando maturi la smetti
Dipendenza da canna? :LOL: non parlare se non sai le cose,eviti figure di merda. Beh,dire che me ne sbatto del mio corpo è molto riduttivo visto che,anzi, mi curo molto e curo molto il mio corpo.Inoltre, se non sbaglio, hanno dimostrato scientificamente che la canna tutto sto male non lo fa, infatti viene usata in alcune terapie.l' importante è non esagerare ma questo riguarda qualsiasi cosa, non solo sto argomento .Inoltre specifico che non fumo mai da solo Perchè secondo me è molto più bello fumare in compagnia. Spero di essermi spiegato bene

God is Bushwhackers

Kris the smoker ha scritto: Dipendenza da canna? :LOL: non parlare se non sai le cose,eviti figure di merda. Beh,dire che me ne sbatto del mio corpo è molto riduttivo visto che,anzi, mi curo molto e curo molto il mio corpo.Inoltre, se non sbaglio, hanno dimostrato scientificamente che la canna tutto sto male non lo fa, infatti viene usata in alcune terapie.l' importante è non esagerare ma questo riguarda qualsiasi cosa, non solo sto argomento .Inoltre specifico che non fumo mai da solo Perchè secondo me è molto più bello fumare in compagnia. Spero di essermi spiegato bene
Era un discorso generale il mio sulla tua situazione
Il tabacco ti crea dipendenza visto che ormai fumi da quando hai 15 anni
L'alcol pure visto che hai detto che da quando hai 15 anni ti "sfondi" 2 volte a settimana
La droga ti rincoglionisce ormai da 7 anni
Alla faccia che curi molto il tuo corpo, che non si cura solamente facendo ginnastica o la ceretta, ma soprattutto con una vita sana senza eccessi
E con la mente come va?

Randy90
Has thanked: 276 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

divertitevi un pelino di più, non vi fa male.
se date retta a colosso come stile di vita, siete alla frutta.

God is Bushwhackers

Randy90 ha scritto:divertitevi un pelino di più, non vi fa male.
Ma io per esempio non ho bisogno di canne per divertirmi, sarebbero solo da apprezzare quelle persone che ci riescono senza farsi del male e compatire quelle che non ci riescono senza dell'erba o fiumi d'alcol

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Randy90 ha scritto:divertitevi un pelino di più, non vi fa male.

Ma mica c'è bisogno di drogarsi per divertirsi...io ad esempio passo il tempo a sbattere il cazzo contro il lavandino :)

Comunque sono pulito...nemmeno un tiro di sigaretta..cristallino *sorrisettotravis*

Kris the smoker

God is Bushwhackers ha scritto: Era un discorso generale il mio sulla tua situazione
Il tabacco ti crea dipendenza visto che ormai fumi da quando hai 15 anni
L'alcol pure visto che hai detto che da quando hai 15 anni ti "sfondi" 2 volte a settimana
La droga ti rincoglionisce ormai da 7 anni
Alla faccia che curi molto il tuo corpo, che non si cura solamente facendo ginnastica o la ceretta, ma soprattutto con una vita sana senza eccessi
E con la mente come va?
Ahahah tranquillo che ragiono benissimo, infatti so quando devo fermarmi.Comunque la cosa più dannosa è essere dei saccenti del cazzo com stai facendo tu adesso.Puoi darmi del rincoglionito o del drogato ma di certo io non vado a rompere le palle vome stai facendo tu adesso.Tu hai detto che ti diveri in altro modo, io così. non dico che cm ti diverti sia sbagliato o che probabilmente sarai uno sfigato che si sente un figo dicendo ad altri che fumano o bevono sono dei coglioni, e poi magari ti seghi pensando alla prima troietta che passa per strada,non dico ste cose io.

Rispondi