Chi il successore di John Cena?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Filler
Città: Castrocaro Terme

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Filler »

|Dio Brando| ha scritto:Io mi auguro non ci sia un successore di John Cena, ovvero che non ci sia nessuno in grado di catalizzare su di sè tutta l'attenzione nella federazione come ha fatto il bostoniano...
Negli ultimi anni di fatto Cena è stato la WWE (meritatamente o meno, giustamente o meno se ne può discutere)...i vari Edge, Punk, Orton e le leggende, sempre più formato part time, sono stati soltando satelliti che gli hanno girato attorno momentaneamente, ma nei vari maint event, nella storyline principali, c'è sempre stato lui...
Mi auguro che in futuro si possano alternare vari personaggi al top, e ce ne sono sicuramente di meritevoli tra i giovani, e che non capiti nuovamente di vedere una federazione girare unicamente attorno a un uomo...
Che poi comunque si parla come se Cena fosse vecchio, ma chissà quanti anni al top e quanti titoli ha ancora davanti a sè....
quoto

Kid Omega

Messaggio da Kid Omega »

Taker 85 ha scritto:Prendendo spunto dalla news, chi sarà secondo voi il successore di John Cena come faccia della WWE? La news dice Sheamus, io dico Daniel Bryan...
Il successore di Cena per ora non esiste...nel senso,ora Punk é il volto Wwe cosi come lo é Cena,ne piu ne meno.Peró Punk ormai é "arrivato",ha quasi la stessa etá di John...non é certo un giovane su cui puntare...stesso discorso vale per Sheamus,Bryan e compagnia.Ci vorrebbe un giovane,su cui iniziare un lavoro di costruzione(ma costruzione VERA)e pian piano portarlo ai vertici.Un nome attualmente nel roster potrebbe essere Rhodes,forse unico al momento in ottica futura a poter veramente sfondare.

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

se vogliono un successore di John Cena devono andare a pescare in ROH, ormai da anni sforna talenti che diventono super campioni

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Il successore di Cena? secondo me non esiste un lottatore che avrà il ruolo che ha Cena adesso, se poi guardiamo adesso le facce della compagnia sono due cioè Cena e Punk, quindi potrebbe essere anche quest'ultimo.

CmPunk1983

Messaggio da CmPunk1983 »

Fare dei nomi è difficile. Poi dipende che cosa si intende per "successore". Un altro supereroe, anche no grazie!!!!!!! :serious:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

A me piacerebbe Rhodes se non lo bruciano.

Warrior2
Città: Lamezia Terme

Messaggio da Warrior2 »

Nessuno. John Cena a suo modo è unico e lo rimarrà fino al ritiro. In WWE dovrebbero far crescere gente come Ziggler o Rhodes, ma non per cercare il successore di Cena ma bensì per aprire una nuova generazione di talenti diversi dal bostoniano che è, ripeto, unico

davidesimeone
Città: Aversa

Messaggio da davidesimeone »

Hero ha 33 anni, comunque puo' dare molte soddisfazioni

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

El Generico...

Ricochet93
Città: Catania

Messaggio da Ricochet93 »

Mi accodo con Seth Rollins. Ha solo 26 anni (mi pare) ed un'ottima in-ring ability combinata ad un look da paura.

E' vero che c'è da colmare l'aspetto entarteinment, ma tutto sommato c'è un buon materiale. Vedremo...

Randy Viper Orton
Città: Roma

Messaggio da Randy Viper Orton »

Sarà difficile trovare un lottatore in grado di replicare quello che ha fatto Cena, o almeno che lo faccia con lo stesso carisma. Nonostante Cena è ancora diviso tra fans e haters quello che ha fatto lui è irripetibile. Cody Rhodes non mi sembra in grado di prendere il suo posto stesso discorso per gli altri già citati, mi piacerebbe molto vedere Cesaro ma anche lui ha superato i 30. Big E ad oggi resta un' incognita.

Rispondi