Io continuo a sperare che i due pipponi giganti non vincano... non ci credo troppo, ma lo spero...DudeLove ha scritto:
Visto anche io questo. Sinceramente avrei invertito le difese. Soprattutto perchè, siamo onesti, i 3.0 funzionano terribilmente bene come underdog comedy. Sono stati così quando hanno vinto dai FIST, lo sarebbero stati anche contro la Devastation Corporation. Contro gli YB arrivano dopo averli eliminati nel Cibernetico e averli schienati ad A Piece of the Action. Non dico siano favoriti, ma quanto meno sarà una difesa combattuta. E, francamente, spero non vincano. Altrimenti cosa fai, un altro regno da 1 mese per poi farli perdere appena i 2 giganti cashano i 3 punti? Tra l'altro il match c'è già stato in WiA ed hanno ovviamente perso i 3.0 anche piuttosto facilmente.
[Official Thread] Chikara Season 12
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Re: [Official Thread] Chikara Season 12
Guardiamoci in faccia: la Devastation Corp. sul ring fa schifo. E Sidney Bakabella non è sufficientemente bravo al microfono da andare oltre l'heat minimo degli insulti al pubblico.Gsquared ha scritto: Io continuo a sperare che i due pipponi giganti non vincano... non ci credo troppo, ma lo spero...
Detto questo, un regno di transizione da CdP per creare una feud con degli underdog, giocando sull'idea di "opportunity" che il loro manager tanto propaganda nei promo pre-squash, non mi sembra un'idea terribile.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Ma sti pippardoni giganti come ci sono arrivati in Chi? E, per rimanere in tema, Tursas che fine ha fatto? Dopo Green Ant è sparito, o sbaglio?
A parte che Tursas, soprattutto sul finale della feud con Green Ant, era molto meglio di questi due.. comunque sia, dopo la fine della Brudershaft secondo storyline se n'è tornato in Finlandia. In chiave smart è probabilmente sparito, visto che la gimmick aveva poco senso senza BdK.Darth_Dario ha scritto:Ma sti pippardoni giganti come ci sono arrivati in Chi? E, per rimanere in tema, Tursas che fine ha fatto? Dopo Green Ant è sparito, o sbaglio?
Questi due sono apparsi inizialmente come bodyguards, credo, per poi venire introdotti durante gli show della WiF come TT al soldo di un manager di fama, chiamato Sydney Bakabella, lo stesso che gli introduce ora. Alla fine di uno show comune WiF/Chikara (dovrebbe esserci ancora free su SMVOD), Bakabella ha offerto i servigi dei suoi assistiti a Wink, tramite il generoso mecenatismo di un non meglio specificato uomo d'affari disposto a pagare gli ingaggi della Devastation Corporation e permettendo così a Bakabella di dare l'opportunità a diversi TT sconosciuti di mettersi in mostra in Chikara contro la DC.
- Darth_Dario
No infatti per Tursas era una boutadé, migliorava ogni volta che saliva sul ring. Peccato che sia sparito, magari con un altro ruolo avrebbe potuto fare qualcosa.DudeLove ha scritto:
A parte che Tursas, soprattutto sul finale della feud con Green Ant, era molto meglio di questi due.. comunque sia, dopo la fine della Brudershaft secondo storyline se n'è tornato in Finlandia. In chiave smart è probabilmente sparito, visto che la gimmick aveva poco senso senza BdK.
Questi due sono apparsi inizialmente come bodyguards, credo, per poi venire introdotti durante gli show della WiF come TT al soldo di un manager di fama, chiamato Sydney Bakabella, lo stesso che gli introduce ora. Alla fine di uno show comune WiF/Chikara (dovrebbe esserci ancora free su SMVOD), Bakabella ha offerto i servigi dei suoi assistiti a Wink, tramite il generoso mecenatismo di un non meglio specificato uomo d'affari disposto a pagare gli ingaggi della Devastation Corporation e permettendo così a Bakabella di dare l'opportunità a diversi TT sconosciuti di mettersi in mostra in Chikara contro la DC.
Ps: ultima domanda, giuro. Cos'è la WiF?
- René Gleoci
A parte che Tursas, soprattutto sul finale della feud con Green Ant, era molto meglio di questi due..
Green Ant, dopo il feud con Tursas, era lanciatissimo. Non l'hanno gestito bene...No infatti per Tursas era una boutadé, migliorava ogni volta che saliva sul ring. Peccato che sia sparito, magari con un altro ruolo avrebbe potuto fare qualcosa.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Steen e Kingston sono stati la delusione dell'anno in Chikara a mani abbastanza basse
Assolutamente.Marco Frediani ha scritto:Steen e Kingston sono stati la delusione dell'anno in Chikara a mani abbastanza basse
Soprattutto considerando che il feud aveva un potenziale enorme. Il mio unico dubbio rimane sulle colpe delle due federazioni e sul mancato accordo che possano aver raggiunto. Non a caso, credo, il match migliore tra i due l'hanno combattuto in ROH e non in Chikara..
@René Gleoci: non sono completamente d accordo. Fino alla finale di YLC con Tadasuke era stato gestito fin troppo bene, dimostrando sia che avesse ottime basi da worker, sia riuscendo a togliergli un pò quell'aria da Superman che aveva accumulato con la storia dell'American Express. Dopo la YLC dell'anno scorso si è effettivamente un pò perso, complice una non perfetta tenuta fisica che l'ha tenuto ha riposo per buona parte del 2011. Ad inizio 2012 poi ha battuto pulito il Quack e da lì credevo fosse lanciato verso la sfida al Grand Championship. E a quel punto che effettivamente si è un pò perso, forse risucchiato nel ruolo secondario che la Colony ha avuto nella feud con Gekido.
Vedremo, ma sinceramente non so se può tornare ad essere quello del 2010..
@Dario: WiF, WiR e WiA sono tre micro-fed satelliti della chikara (rispettivamente Wrestling is Fun, Wrestling is Respect e Wrestling is Awesome) che organizzano shows mensili principalmente con talenti provenienti dalla Factory o che vi gravitano (nel senso di attuali e passati studenti, come la Submission Squad o Saturnyne). WiR deve ancora esordire, con uno show del 27 gennaio, ma sembra coinvolgere Delirious e altri talenti della zona den New Jersey. Ultimamente avevano degli show in streaming gratuito su SMVOD.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Probabile che nessuna delle due volesse un cambio di titolo o il campione schienato nella propria fed,basti anche pensare l'interazione quasi nulla nel Cibernetico (e sopratutto come King elimina Steen). E comunque Steen fisicamente non ce la faceva e Kingston da quello che ho sempre visto di lui non è certamente quello che ti fa il match da solo o te lo rende bello. Peccato davvero, anche perchè il segmento dell'Anniversario in ROH mi era piaciuto parecchio.DudeLove ha scritto:
Assolutamente.
Soprattutto considerando che il feud aveva un potenziale enorme. Il mio unico dubbio rimane sulle colpe delle due federazioni e sul mancato accordo che possano aver raggiunto. Non a caso, credo, il match migliore tra i due l'hanno combattuto in ROH e non in Chikara..
- Darth_Dario
Grazie mille, gentilissimo. Kingston l'ho visto allo show di Dreamer, mi è sembrato dimagrito.DudeLove ha scritto: Assolutamente.
@René Gleoci: non sono completamente d accordo. Fino alla finale di YLC con Tadasuke era stato gestito fin troppo bene, dimostrando sia che avesse ottime basi da worker, sia riuscendo a togliergli un pò quell'aria da Superman che aveva accumulato con la storia dell'American Express. Dopo la YLC dell'anno scorso si è effettivamente un pò perso, complice una non perfetta tenuta fisica che l'ha tenuto ha riposo per buona parte del 2011. Ad inizio 2012 poi ha battuto pulito il Quack e da lì credevo fosse lanciato verso la sfida al Grand Championship. E a quel punto che effettivamente si è un pò perso, forse risucchiato nel ruolo secondario che la Colony ha avuto nella feud con Gekido.
Vedremo, ma sinceramente non so se può tornare ad essere quello del 2010..
@Dario: WiF, WiR e WiA sono tre micro-fed satelliti della chikara (rispettivamente Wrestling is Fun, Wrestling is Respect e Wrestling is Awesome) che organizzano shows mensili principalmente con talenti provenienti dalla Factory o che vi gravitano (nel senso di attuali e passati studenti, come la Submission Squad o Saturnyne). WiR deve ancora esordire, con uno show del 27 gennaio, ma sembra coinvolgere Delirious e altri talenti della zona den New Jersey. Ultimamente avevano degli show in streaming gratuito su SMVOD.
Oh la card m'ispira.
Donst considerabile come altra delusione? Secondo me si, se ne avete già parlato mi scuso.
Donst considerabile come altra delusione? Secondo me si, se ne avete già parlato mi scuso.
No, Dosnt delusione proprio no.Hellcome. ha scritto:Oh la card m'ispira.
Semmai la sua gestione, soprattutto nel build up del match di UTH, è stata quanto meno rivedibile. Prima di allora tutto è stato perfetto, dalla forma fisica di Donst (in passato suo tallone d'achille), alle interazioni con Jakob, al suo interpretare un personaggio nuovo e complicato, il wrestler demotivato e svogliato un pò folle un pò lunatico che, pur non essendo niente di straordinariamente innovativo, gli stava benissimo. Hanno solo avuto troppa fretta nel proprorre la shot al titolo di Kingston, e, soprattutto, nel creare un finale così funzionale alla (futura) feud con Jakob da essere definitivo per quanto riguarda le ambizioni da GC.
Prima ancora la feud con Hallowicked è stata davvero bella quindi no, delusione non direi proprio.
No be', sia chiaro, il lavoro su Donst e lui stesso sono stati ottimi eh.
Il tuo post è perfetto come al solito.
Probabilmente ho sbagliato io termine, più che delusione mi vien da dire occasione sprecata, sembrava l'unico in grado di diventare campione su Kingston e invece bisognerà aspettare.
Non lo so, ho sinceramente paura che perda il momentum di cui gode.
Probabilmente ho sbagliato io termine, più che delusione mi vien da dire occasione sprecata, sembrava l'unico in grado di diventare campione su Kingston e invece bisognerà aspettare.
Si, l'impressione è un pò questa.Hellcome. ha scritto:No be', sia chiaro, il lavoro su Donst e lui stesso sono stati ottimi eh.
In generale, questa season sembra un pò troppo caratterizzata dalle occasioni sprecate.
Donst-Kingston, Chikara-ROH, Gekido, Quack-Jigsaw.. alcune volte per colpa della Chikara, altre invece per colpe altrui (niente mi toglie dalla testa che nella storyline dell'Invasion ROH non fosse la Chi ad avere tutto questo potere decisionale), altre probabilmente per troppa fretta. Continuo a vedere più alti che bassi in questa season, però se gestito diversamente queste 4 storyline sarebbe potuta diventare la season perfetta, anche migliore del biennio 2009-2010.