2013 is music

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013 is music

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah presumo perchè spero che dopo l'album con i Massimo Volume esca qualcosa di molto buono, poi perchè forse il 30 me li becco ad aprire un concerto e volevo almeno sentire di che morte morire nel caso.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah presumo perchè spero che dopo l'album con i Massimo Volume esca qualcosa di molto buono, poi perchè forse il 30 me li becco ad aprire un concerto e volevo almeno sentire di che morte morire nel caso.
A me lo split fece cagare tanto. Solite idee da entrambi le parte (ma almeno i MV sono sempre sinonimo di stile). I Bachi non hannoimparato niente dalla lezione di Mimì e co. , anzi. Hanno deciso di spostare tutto verso una sorta di Alternative Rock, di quello marcio sì (ma neanche tanto) che tira al giorno d'oggi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Concordo con quanto detto nel topic su San Remo.
Green Day e Alter Bridge :divertito2:
Figurati quando nel 2014 i Green Day saranno introdotti nella Rock 'n Roll Hall of Fame cosa farai...comunque perchè non ti piacciono gli Alter Bridge?Già Myles Kennedy sarebbe una ragione per ascoltarli...poi hanno anche Mark Tremonti che personalmente come chitarrista mi piace tantissimo...

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Le mie attese sono per:

Pere Ubu: Lady From Shanghai (curiosità per sapere cosa riescono a tirare fuori a trent'anni dal loro debutto).
Everything Everything: Arc (piaciucchiati nel loro debut tanto che l'ho pure preso... vediamo)
Mogwai: Les Revenants EP (scettico ma vediamo un pò...)
Eels: Wonderful, Glorious (scettico parte II...)
Nick Cave and the Bad Seeds: Push the Sky Away
STRFKR: Miracle Mile
The Horrors: Higher

Poi boh, si parla del nuovo Cloud Nothings, del nuovo Depeche Mode (ultra-scettico), del nuovo My Bloody Valentine.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Saimas ha scritto:Le mie attese sono per:

Pere Ubu: Lady From Shanghai (curiosità per sapere cosa riescono a tirare fuori a trent'anni dal loro debutto).
Everything Everything: Arc (piaciucchiati nel loro debut tanto che l'ho pure preso... vediamo)

Poi boh, si parla del nuovo Cloud Nothings, del nuovo Depeche Mode (ultra-scettico), del nuovo My Bloody Valentine.
Ci sono in giro, eh
Quello dei MBV sarà una trollata, spero.

@WadeBarret96: Chiudetela qui, perchè l'ennesimo flame su quanto facciano cagare gli Alter Bridge è già stato visto.

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: Figurati quando nel 2014 i Green Day saranno introdotti nella Rock 'n Roll Hall of Fame cosa farai...comunque perchè non ti piacciono gli Alter Bridge?Già Myles Kennedy sarebbe una ragione per ascoltarli...poi hanno anche Mark Tremonti che personalmente come chitarrista mi piace tantissimo...
'Sti grandissimi cazzi della HOF, non è che se entri nella HOF sei un grande gruppo.
E ti parlo di uno che adora i Green Day, per me Dookie è uno degli album migliori degli anni '90, ma già da American Idiot hanno pensato bene di diventare dei poser di loro stessi e se 21st Century Breakdown come anche American Idiot sono dei buoni album, nulla di trascendentale, di certo non lo si può dire di Unos! Dos! Tres! o come minchia si dice in spagnolo.

Gli Alter Bridge hanno fatto un primo disco molto godibile, un secondo ni ed un terzo inascoltabile.

Jeff Hardy 18

Saimas ha scritto:Le mie attese sono per:

Concordo per Mogwai, Cave e Horros.
MBV :love: Non so di certo.

Vietnow
Città: The Battle of Mexico City

Messaggio da Vietnow »

Concordo in pieno con JeffHardy18, gli AB hanno avuto un buon esordio ma si sono persi per strada, anche se Kennedy resta un grande cantante (sentito 3 volte live, una con gli AB due con Slash), e su i Green Day, Dookie era da pippe a loop ma da American Idiot sono diventati pian piano sempre più delle macchine da pop, di certo migliorando come produzioni, suoni ecc. ecc. (e vorrei vedere...) ma non come rendimento finale.

Eels :godimento:
Cave :love:

Myles Kennedy

'Sti grandissimi cazzi della HOF, non è che se entri nella HOF sei un grande gruppo.
E ti parlo di uno che adora i Green Day, per me Dookie è uno degli album migliori degli anni '90, ma già da American Idiot hanno pensato bene di diventare dei poser di loro stessi e se 21st Century Breakdown come anche American Idiot sono dei buoni album, nulla di trascendentale, di certo non lo si può dire di Unos! Dos! Tres! o come minchia si dice in spagnolo.

Gli Alter Bridge hanno fatto un primo disco molto godibile, un secondo ni ed un terzo inascoltabile.
Allora staremo a sentire il nuovo album degli Alter Bridge...di certo ora molta più gente lo ascolterà e vediamo cosa si combinerà...comunque resta il fatto che secondo me Myles Kennedy è il miglior vocalist attualmente...comunque a me è piaciuto anche il secondo album Blackbird...poi vorrei una tua opinione su chi attualmente è il miglior vocalist in circolazione...secondo me Myles fa buona concorrenza a Steven Tyler(però io ti parlo sempre dalla mia ignoranza musicale...)

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Gli Alter Bridge hanno fatto un primo disco molto godibile, un secondo ni ed un terzo inascoltabile.
Sicuro?

YIS ci deve parlare del nuovo di Eels.
WadeBarret96 ha scritto:poi vorrei una tua opinione su chi attualmente è il miglior vocalist in circolazione...secondo me Myles fa buona concorrenza a Steven Tyler(però io ti parlo sempre dalla mia ignoranza musicale...)
La parola vocalist è bruttissima, è fichettosa/frikketona/frociostyles (cit.)
Ultima modifica di SaintJust il 22/01/2013, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: Allora staremo a sentire il nuovo album degli Alter Bridge...di certo ora molta più gente lo ascolterà e vediamo cosa si combinerà...comunque resta il fatto che secondo me Myles Kennedy è il miglior vocalist attualmente...comunque a me è piaciuto anche il secondo album Blackbird...poi vorrei una tua opinione su chi attualmente è il miglior vocalist in circolazione...secondo me Myles fa buona concorrenza a Steven Tyler(però io ti parlo sempre dalla mia ignoranza musicale...)
Eh non ho capito la prima frase, nel senso ora più gente lo ascolta? Perchè? Mi sono perso qualcosa?
Ma che Kennedy sia bravo è senza dubbio, anche Portnoy era un batterista della madonna ma, a parte l'ultimo, i dischi precedenti dei DT fanno abbastanza cagare.
No, ma il concetto di soggettivo è un conto, si parla comunque oggettivamente.

Sulla seconda sinceramente non ascolto molta musica dove il vocalist è centrale, o se lo è è roba più cantautorale.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Eh non ho capito la prima frase, nel senso ora più gente lo ascolta? Perchè? Mi sono perso qualcosa?
Ma che Kennedy sia bravo è senza dubbio, anche Portnoy era un batterista della madonna ma, a parte l'ultimo, i dischi precedenti dei DT fanno abbastanza cagare.

Sulla seconda sinceramente non ascolto molta musica dove il vocalist è centrale, o se lo è è roba più cantautorale.
A Dramatic Turn of Events è bruttissimo. Prodotto anche con i piedi (cosa che BC&SL, ad esempio, non era).

Ah già, quest'anno escono i tricheconi pure.

Myles Kennedy

Capisco...comunque volevo dire che dopo che è stato il Vocalist(ebbene si l'ho ripetuto)di Slash ci sarà più interesse sul gruppo anche per l'album da solista uscito l'anno scorso di Tremonti...

Jeff Hardy 18

SaintJust ha scritto: Sicuro?

YIS ci deve parlare del nuovo di Eels.

La parola vocalist è bruttissima, è fichettosa/frikketona/frociostyles (cit.)
Mah in effetti ricordavo meglio, ho visto che sull'iPod non ho nemmeno tutto il primo album, si vede che quando lo ascoltai decisi che non mi pacieva.

Jeff Hardy 18

SaintJust ha scritto:
A Dramatic Turn of Events è bruttissimo. Prodotto anche con i piedi (cosa che BC&SL, ad esempio, non era).

Ah già, quest'anno escono i tricheconi pure.

Sì scusa mi riferivo proprio a Black Clouds & Silver Linings, Dramatic Turn of Events l'avevo proprio rimosso.

Rispondi