King of Bling Bling ha scritto:
Non si tratta di snobismo, ma di utilizzo dei termini corretti nel giusto contesto. E definire Shawn Michaels un lottatore tecnico o più tecnico di un tecnico come Bret Hart perché "faceva i voli dalle corde" significa non capire un cazzo della terminologia del wrestling, detto papale papale.
Dato che nessuno qui ha definito Hart "il più tecnico di tutti", né tantomeno ha sminuito le capacità di Michaels, dato che è probabilmente uno dei perfomer migliori della storia del pro-wrestling (performer, appunto, non "tecnico"), rinnovo educatamente l'invito a sparare meno stronzate.
come al solito la comprensione dei messaggi è a discrezione del pene, piuttosto del cervello.Mi spiace per te.
Non ho detto che Michaels era più tecnico perchè aveva più mosse da high-flyers. Ho detto che era migliore (gran differenza, intendo dire "completo" e nei messaggi precedenti appare chiaro) perchè eseguiva con fluidità manovre, non solo aeree, che Hart si sognava.
Ci siamo già scordati del leggendario scambio di roll-up e manovre a terra che HBK ha fatto fare sia a wrestler fenomenali come Jericho che a quelli ormai ritirati come Ric Flair e Hogan?
Bret Hart qualcosa del genere l'ha mostrata solo nel famoso match di apertura di WM contro il fratello. E Basta. Per il resto ricordo solo match in cui si distingueva una incredibile pulizia di esecuzione delle mosse, ma anche ritmi abbastanza mosci dovuti al fatto che puoi essere bravo quanto vuoi, ma Hart non era tanto in grado di condurre il match, non quanto Michaels almeno

.
Ripeto, non sono un fan di Micheals e non compro manco il suo merchandising, ma definirlo peggiore di Bret Hart è davvero una bestemmia che non trova proprio alcun riscontro oggettivo.