TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 88 times
Been thanked: 86 times

Re: TORNEO MIGLIOR FILM HORROR

Messaggio da Commander Cool »

jack ha scritto:Lista aggiornata :)

Avete altri film da voler aggiungere?...altrimenti possiamo iniziare. :)

Edit:aggiunti altri film ancora tra cui La Nona Porta,secondo me puo' starci benissimo,voi che ne dite?
Io potrei iniziare a votare però sinceramente non ho capito per bene come avrei bisogno di qualche chiarimento, io ti scrivo quello come ho capito correggi dove sbaglio:

Devo dare un voto da 1 a 10 a 32 film per ogni decade giusto? Quello che non mi quadra è che tenderò a votare i film che mi piacciono di più e quelli che mi fanno cagare non li voto perchè dovrei dare 1? Tanto se non voglio che passino non votarli è come se avessero 0 da parte mia. Un altra cosa ma a questo giro bisogna dare una motivazione per ogni voto? Perchè se devo motivare 128 voti allora mi chiamo fuori subito :P . Grazie se hai la pazienza di rispondermi

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 150 times

Messaggio da Colosso »

L'horror è proprio il genere che apprezzo di meno, certi non li considero neanche cinema ma comunque voterò almeno il primo turno per assicurarmi che i film peggiori vadano fuori.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Commander Cool ha scritto: Devo dare un voto da 1 a 10 a 32 film per ogni decade giusto? Quello che non mi quadra è che tenderò a votare i film che mi piacciono di più e quelli che mi fanno cagare non li voto perchè dovrei dare 1?
Perchè se magari qualcuno ha dato 10 a un film orrendo e inguardabile riequilibri un po' la situazione.

Commander Cool

Colosso ha scritto:L'horror è proprio il genere che apprezzo di meno, certi non li considero neanche cinema ma comunque voterò almeno il primo turno per assicurarmi che i film peggiori vadano fuori.
Eh ma se l'horror non lo consideri neanche cinema non credo ti obbliga nessuno a votare...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Commander Cool ha scritto: Eh ma se l'horror non lo consideri neanche cinema non credo ti obbliga nessuno a votare...
Ma alcuni mi piacciono, quelli che non sopporto sono gli horror di serie z fatti con 2 lire e senza trama, oppure quelli adolescenziali più beceri...

Commander Cool

Colosso ha scritto:
Perchè se magari qualcuno ha dato 10 a un film orrendo e inguardabile riequilibri un po' la situazione.
Ma se invece di dargli 1 non lo voto il film non lo penalizzo ancora di più no? Non credo che alla fine si faccia la media matematica per cui se un solo utente ha dato 10 a un film (e lo ha votato solo lui) questo arriva primo, immagino si farà la somma complessiva dei voti

Commander Cool

Colosso ha scritto:
Ma alcuni mi piacciono, quelli che non sopporto sono gli horror di serie z fatti con 2 lire e senza trama, oppure quelli adolescenziali più beceri...
Io invece i trashoni pieni di sangue e budella li adoro :)

Colosso

Messaggio da Colosso »

Commander Cool ha scritto: Ma se invece di dargli 1 non lo voto il film non lo penalizzo ancora di più no? Non credo che alla fine si faccia la media matematica per cui se un solo utente ha dato 10 a un film (e lo ha votato solo lui) questo arriva primo, immagino si farà la somma complessiva dei voti
Non so, la media dovrebbe contare perchè sarebbe altrettanto assurdo che passi un film a cui tutti i votanti hanno dato un'insufficienza...

Commander Cool

Colosso ha scritto:
Non so, la media dovrebbe contare perchè sarebbe altrettanto assurdo che passi un film a cui tutti i votanti hanno dato un'insufficienza...
Ah bè non hai mica torto neanche te però non è neanche giusto che passa un film a cui un solo utente ha dato 10 no? E' il sistema di voto che non mi convince ma aspetto che mi spieghi meglio jack visto che è lui che organizza il tutto :)

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Commander Cool ha scritto:
Io potrei iniziare a votare però sinceramente non ho capito per bene come avrei bisogno di qualche chiarimento, io ti scrivo quello come ho capito correggi dove sbaglio:

Devo dare un voto da 1 a 10 a 32 film per ogni decade giusto? Quello che non mi quadra è che tenderò a votare i film che mi piacciono di più e quelli che mi fanno cagare non li voto perchè dovrei dare 1? Tanto se non voglio che passino non votarli è come se avessero 0 da parte mia.
Si dai i voti da 1 a 10 a quei film che pensi che meritano di passare il turno...l' 1 come voto in questo caso non e' un' insufficienza...i film che fanno effettivamente cagare non li votiamo. :)
Commander Cool ha scritto:Un altra cosa ma a questo giro bisogna dare una motivazione per ogni voto? Perchè se devo motivare 128 voti allora mi chiamo fuori subito :P . Grazie se hai la pazienza di rispondermi
No no assolutamente non c'e' bisogno di alcuna motivazione,certo chi vuole puo' farlo benissimo,chi non vuole no.
Poi dalla seconda fase oltre al voto bisognerebbe dare una motivazione,ma sempre se si vuole.

jack

Messaggio da jack »

Ricontrollato le liste,i bei film sembrano esserci tutti,per cui possiamo iniziare il torneo. :)

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ad occhio mancano (se ci sono e mi son sfuggiti mi scuso):

Brivido (anni '80)
Dovevi essere morta (anni '80)
Il ritorno dei morti viventi 2 (anni '80) e 3 (anni '90) (tra parentesi quello che hai messo è quello dell'85 di O' Bannon giusto?)
Autostrada per l'inferno (anni '90)
Essi Vivono (anni '80)
Creep il chirurgo (anni 2000)
Dimensione terrore (anni '80)

Per questi son affidato alla mia scarsa memoria, ma mi sa che se inizio a tirar fuori dvd dal cassetto degli horror continuo fino a domattina :D

Io direi di prendere il weekend per completare le liste e iniziare lunedì il torneo, ma l'idea è tua quindi vedi te...

ps. ti è scappata una zeta di troppo in poliziotto sadico

jack

Messaggio da jack »

Junior ha scritto:Ad occhio mancano (se ci sono e mi son sfuggiti mi scuso):

Brivido (anni '80)
Dovevi essere morta (anni '80)
Il ritorno dei morti viventi 2 (anni '80) e 3 (anni '90) (tra parentesi quello che hai messo è quello dell'85 di O' Bannon giusto?)
Autostrada per l'inferno (anni '90)
Essi Vivono (anni '80)
Creep il chirurgo (anni 2000)
Dimensione terrore (anni '80)

Per questi son affidato alla mia scarsa memoria, ma mi sa che se inizio a tirar fuori dvd dal cassetto degli horror continuo fino a domattina :D

Io direi di prendere il weekend per completare le liste e iniziare lunedì il torneo, ma l'idea è tua quindi vedi te...

ps. ti è scappata una zeta di troppo in poliziotto sadico
Aggiunti :) ...il terzo de Il Ritorno Dei Morti Viventi l' avevo gia' inserito con il titolo originale...comunque si il primo e' quello di O' Bannon.
Ultima modifica di jack il 23/03/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ripeto, Colosso vede i film a velocità doppia e se sono muti a velocità tripla.
Non ha alcun diritto di parlare di cinema. Chiedo che i suoi voti non vengano MAI contati in un torneo di cinema.

Commander Cool

jack ha scritto: Si dai i voti da 1 a 10 a quei film che pensi che meritano di passare il turno...l' 1 come voto in questo caso non e' un' insufficienza...i film che fanno effettivamente cagare non li votiamo. :)

No no assolutamente non c'e' bisogno di alcuna motivazione,certo chi vuole puo' farlo benissimo,chi non vuole no.
Poi dalla seconda fase oltre al voto bisognerebbe dare una motivazione,ma sempre se si vuole.

Ok grazie per il chiarimento anche se a mio parere non è un modo perfetto di votare non è un problema evidentemente :)

Posso postare subito i voti o debbo aspettare lunedi allora??

Rispondi