Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ollo92 ha scritto:Il Mago è vicinissimo ai New York Knicks, manca solo l'ufficialità ed il nullaosta da parte dell'NBA per la trade
Ai Raptors Steve Novak, Marcus Camby e due future scelte del 2016.
Non credo sia la franchigia giusta per Bargnani, ci sono già tantissimi scorer (anche se JR Smith ha deciso di non rifirmare) ma questa trade forse presuppone il taglio di Stoudamire. C'è da dire che Andrea giocherà per la prima volta in una vera contender al titolo NBA.
Houston continua a liberare spazio salariale tagliando Delfino ed Aaron Brooks, e da domani tratteranno Dwight Howard.
Altri free agents molto appetiti, oltre al già citato OJ Mayo, sono Iguodala, Bynum e Tony Allen che dovrebbe rifirmare con i Grizzlies, come anche Kevin Martin dovrebbe rimanere ad OKC.
Tu mi doni la vita! Il Mago in una squadra seria!
Comunque non è così male, avrebbe affianco un gran rimbalzista come Chandler (per me il migliore della Lega per intelligenza) e una concorrenza minima (per l'appunto Stat, in dubbio, e Martin).
Mystogan ha scritto:
Tu mi doni la vita! Il Mago in una squadra seria!
Comunque non è così male, avrebbe affianco un gran rimbalzista come Chandler (per me il migliore della Lega per intelligenza) e una concorrenza minima (per l'appunto Stat, in dubbio, e Martin).
Anche io sono felicissimo per il Mago, che finalmente dovrà occuparsi solo della fase offensiva non dovendo dare troppa importanza a quella difensiva avendo di fianco forse il miglior centro difensivo della Lega ed anche Kenyon Martin è un super difensore.
Andrea dalla prossima stagione gioca per traguardi veri finalmente, e non deluderà.
E andiamo! Grande il Mago a NY. Finalmente in una contender e finalmente via da Toronto. Li odio poverini, non mi ha fatto nulla, ma non li sopporto.
Comunque trade confermata, Novak ha già salutato. Si aspetta solo l'ufficialità.
Gran trade dei Knicks. Non considerando per un attimo il cap, Novak+Camby x Bargnani è un affarone.
Squadra strana comunque NY. Sono ancora quest'anno in continua evoluzione.
Per come stanno messi ora ho tanti dubbi, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.
Se Stoud se ne va, è una buona notizia per NY. Che arrivi il Mago, è pure meglio.
Concordo sui problemi difensivi della squadra, tanti scorer ma poca solidità là dietro.
In ogni caso, Bargnani è coinvolto anche in una trade, assieme a deRozan, per portare Eric Bledsoe a Toronto. Doc lo vedrebbe bene accoppiato a Griffin, potendogli liberare l'area piccola dai lunghi avversari. A me sembra fanta-NBA, cmq. CP3, invece, ha fatto sapere che resterà ai Clips, ma su questo avevo pochi dubbi.
Howard ha invece cominciato il suo giro di consultazioni (pare il capo dello stato...): Dallas e Houston sono in pole, dietro GS e, per ultimi, i Lakers, che dalla loro possono offrire un contratto sicuramente più sostanzioso, ma non potranno garantire una squadra costruita intorno lui.
Houston continua a liberare spazio salariale cedendo anche Thomas Robinson a Portland in cambio di due future scelte al Draft.
I Rockets a mio avviso sono la pretendente principale ad ingaggiare Howard, ed inoltre stanno cercando di impostare una trade per liberarsi di Asik e Lin per cercare un'ala grande da affiancare ad Howard avendo individuato in Beverley il play su cui puntare.
Il quintetto sarebbe: Howard, ???, Parsons, Harden, Beverley; buono ma non eccellente. Il problema è la panchina, dovranno puntare su free agent congrui a completare la rosa.
Inoltre Josh Smith è a colloquio con i Pistons e JR Smith con i Bucks, i Pistons ed i Suns.
P.S. cercare una trade per Stoudamire è francamente impossibile, prende troppo ed è quasi sempre rotto, si vocifera di un'ipotesi di amnesty per STAT.
Houston continua a liberare spazio salariale cedendo anche Thomas Robinson a Portland in cambio di due future scelte al Draft.
I Rockets a mio avviso sono la pretendente principale ad ingaggiare Howard, ed inoltre stanno cercando di impostare una trade per liberarsi di Asik e Lin per cercare un'ala grande da affiancare ad Howard avendo individuato in Beverley il play su cui puntare.
Il quintetto sarebbe: Howard, ???, Parsons, Harden, Beverley; buono ma non eccellente. Il problema è la panchina, dovranno puntare su free agent congrui a completare la rosa.
Inoltre Josh Smith è a colloquio con i Pistons e JR Smith con i Bucks, i Pistons ed i Suns.
P.S. cercare una trade per Stoudamire è francamente impossibile, prende troppo ed è quasi sempre rotto, si vocifera di un'ipotesi di amnesty per STAT.
Il quintetto di Houston non sarebbe malaccio. Lin, come prospettato, è stata una nana bianca, molto luminosa ma presto oscura.
In ogni caso, i Lakers si sono fatti vivi con DH prima del previsto. Forse ci tengono particolarmente
Detto questo, la Lega pensa di fare qualcosa per equilibrare East-Ovest? No, perché "di là" andrebbero ai PO la maggior parte delle squadre dell'Eurolega...
Mi sa che la amnesty è una tantum. Chi l'ha usata, ciccia. Le altre, possono usarla quando vogliono (non ha "data di scadenza").
Ad oggi sono rimasti in 15, ma NO non ha giocatori con i quali usarla per quest'anno.
Atlanta Hawks
Eligible for Amnesty: Al Horford
Boston Celtics
Eligible for Amnesty: Paul Pierce, Rajon Rondo and Avery Bradley
Charlotte Bobcats
Eligible for Amnesty: Tyrus Thomas
Chicago Bulls
Eligible for Amnesty: Carlos Boozer, Luol Deng and Joakim Noah
Detroit Pistons
Eligible for Amnesty: Charlie Villanueva and Greg Monroe
Los Angeles Lakers
Eligible for Amnesty: Metta World Peace, Kobe Bryant, Pau Gasol and Steve Blake
Memphis Grizzlies
Eligible for Amnesty: Mike Conley and Zach Randolph
Miami HEAT
Eligible for Amnesty: Joel Anthony, Mike Miller, Udonis Haslem, Chris Bosh, Dwayne Wade and LeBron James
Milwaukee Bucks
Eligible for Amnesty: Drew Gooden and Larry Sanders
New Orleans Pelicans
Eligible for Amnesty: N/A
Oklahoma City Thunder
Eligible for Amnesty: Kendrick Perkins, Nick Collison, Thabo Sefolosha and Kevin Durant
Sacramento Kings
Eligible for Amnesty: John Salmons and DeMarcus Cousins
San Antonio Spurs
Eligible for Amnesty: Matt Bonner and Tony Parker
Toronto Raptors
Eligible for Amnesty: Andrea Bargnani, Amir Johnson and Linas Kleiza
Utah Jazz
Eligible for Amnesty: Derrick Favors and Gordon Hayward
Ollo92 ha scritto:Scusate, non sapevo proprio di ciò.
COme ma per ogni squadra c'è un determinato numero di giocatori su cui può essere usata l'amnesty??
Il contratto deve rispettare certi termini, dev'esser un contratto fatto prima del contratto collettivo dell'anno scorso e così via.