Multititolati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: Multititolati

Messaggio da Sacher »

Horace Hogan ha scritto: Adesso cerco di capire come è cambiato il forum, quali sono i nuovi trend, e poi deciderò con che gimmick riciclarmi.
Ho reso la jappolandia mainstream.

Devil

Messaggio da Devil »

Immagine

Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sacher ha scritto: Ho reso la jappolandia mainstream.
Fino a che punto? Tama Tonga è più over di Orton? Se parlo bene di KUSHIDA mi prenderanno ancora in giro perché seguivo la SMASH? Finalmente si è rivalutato il talento di Lance Hoyt e Taichi?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Horace Hogan ha scritto:
Fino a che punto? Tama Tonga è più over di Orton? Se parlo bene di KUSHIDA mi prenderanno ancora in giro perché seguivo la SMASH? Finalmente si è rivalutato il talento di Lance Hoyt e Taichi?
Taichi lo schiva pure sua madre.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:nah scappa se puoi. qua comanda Salettone.
Vai a fare in culo.
Stavo scrivendo la stessa, identica, cosa.

Horace, riciclati con la gimmick di Show No Mercy; almeno è indolore.
Saluti & convenevoli.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Horace Hogan ha scritto: Fino a che punto? Tama Tonga è più over di Orton? Se parlo bene di KUSHIDA mi prenderanno ancora in giro perché seguivo la SMASH? Finalmente si è rivalutato il talento di Lance Hoyt e Taichi?
Ci sono più fan di Shibata che di Orton.
The end of the world as you know it.

Geno

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ci sono più fan di Shibata che di Orton.
The end of the world as you know it.
Nakamura più tifato di Bryan.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Horace Hogan ha scritto:
Fino a questo punto no. Diciamo che se parli di Tanahashi, Nakamura, Okada, Naito, Goto, Shibata, Ibushi, Devitt partono le seghe a quattro mani, se invece ad esempio vai nel topic New Japan e scrivi "Quanto cazzo vorrei che ingaggiassero Fujita Jr. Hayato Immagine" la reazione media è ancora " :BigBoss: "

Per le altre fed siamo ancora in alto mare. Ho provato poco tempo fa a stimolarli con un topic sulla Dragon Gate senza però riscuotere successo. Per la All Japan ho raccolto qualche spettatore occasionale per il fatto che è campione Akebono :stupito:

Geno

Messaggio da Geno »

Sacher ha scritto: Fino a questo punto no. Diciamo che se parli di Tanahashi, Nakamura, Okada, Naito, Goto, Shibata, Ibushi, Devitt partono le seghe a quattro mani, se invece ad esempio vai nel topic New Japan e scrivi "Quanto cazzo vorrei che ingaggiassero Fujita Jr. Hayato Immagine" la reazione media è ancora " :BigBoss: "

Per le altre fed siamo ancora in alto mare. Ho provato poco tempo fa a stimolarli con un topic sulla Dragon Gate senza però riscuotere successo. Per la All Japan ho raccolto qualche spettatore occasionale per il fatto che è campione Akebono :stupito:
Ma è colpa tua :BigBoss:

Potevi aprire un topic tipo "Chi vorreste in New Japan?" e postavi match di gente poco mainstream qui su TW :pollicealto:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Geno ha scritto: Ma è colpa tua :BigBoss:

Potevi aprire un topic tipo "Chi vorreste in New Japan?" e postavi match di gente poco mainstream qui su TW :pollicealto:
Ma era un esempio a caso, io quel post non l'ho mai fatto :BigBoss:

E comunque un topic del genere attirerebbe gente come Outsider con i suoi commenti poco edificanti nei confronti della promotion del leone e provocherebbe nell'utente medio una reazione del tipo "Ah ma quindi anche in Giappone fanno merda? Allora tanto vale che me ne stia con la mia WWE se non ne vale la pena" perché per la massa siamo ancora a New Japan = Giappone in generale (e poi lo si è sempre detto che loro sono l'inevitabile inizio per chi è abituato alla WWE e vuole addentrarsi nell'altro mondo).

Immagine

Outsider

Messaggio da Outsider »

Sacher ha scritto: Ma era un esempio a caso, io quel post non l'ho mai fatto :BigBoss:

E comunque un topic del genere attirerebbe gente come Outsider con i suoi commenti poco edificanti nei confronti della promotion del leone e provocherebbe nell'utente medio una reazione del tipo "Ah ma quindi anche in Giappone fanno merda? Allora tanto vale che me ne stia con la mia WWE se non ne vale la pena" perché per la massa siamo ancora a New Japan = Giappone in generale (e poi lo si è sempre detto che loro sono l'inevitabile inizio per chi è abituato alla WWE e vuole addentrarsi nell'altro mondo).

Immagine
Cioè, per attirare gente random dovrei dire che la NJPW spacca i culi?
Ma col cazzo, io da fan di vecchia data ho tutto il diritto di dire che il prodotto non mi ha mai fatto così cacare. E pensa che per non fare l'ammazzabolgia preferisco non commentare di solito. E comunque sì, anche in Giappone fanno merda. Per ogni Tanahashi e Suwama ci sono un NOSAWA, un MASADA, un Taichi, un Tonga e così via.
NJPW ≠ tutto il puroresu e tra Dailymotion, YT e cazzi & mazzi tutto è a disposizione di tutti.

Geno

Messaggio da Geno »

In compenso la Zero1 è sempre più formata da deficienti :facepalm2:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Outsider ha scritto: Cioè, per attirare gente random dovrei dire che la NJPW spacca i culi?
Ma col cazzo, io da fan di vecchia data ho tutto il diritto di dire che il prodotto non mi ha mai fatto così cacare. E pensa che per non fare l'ammazzabolgia preferisco non commentare di solito. E comunque sì, anche in Giappone fanno merda. Per ogni Tanahashi e Suwama ci sono un NOSAWA, un MASADA, un Taichi, un Tonga e così via.
NJPW ≠ tutto il puroresu e tra Dailymotion, YT e cazzi & mazzi tutto è a disposizione di tutti.
Qua su TW volenti o nolenti siamo diventati gli opinion leader del puro, quello che scriviamo noi diventa automaticamente verità assoluta.

Non sai quante volte anch'io mi son trattenuto dal commentare o mi sono umiliato facendo il WWEonly4ever della situazione solo per cercare di mantenere vivo l'interesse.

Poi però leggo post tipo questi (non me ne voglia .Tarver per il fatto che lo prendo in questione):
.Tarver ha scritto: Però Sacher, qua m'hai strappato un sorriso, perché qui per te c'è puzza di morte (non sono d'accordissimo, secondo me stanno impegnandosi per uscire dal merdone creato negli ultimi 3 anni e non è facile), di là c'è puzza di morte (ed è verissimo, sia chiaro), leggo che in giappone in quanto a merda non sono da meno in questo periodo... boh, cosa c'è da poter seguire?
e viene il cuore in gola.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

È una mancanza di conoscenza iniziale , di approccio.
Poi oh , se utente X dopo un medio/lungo periodo in cui segue un determinato prodotto pende ancora dalle parole di Sacher (prendo te a cazzum) o di un Geno o di un Jeff , si traggano le conclusioni.

In ogni caso , da quando il puro è così Mainstream?
Tanto come torna Punk o Bryan darà la minima impressione di spaccare i culo tornano tutti in WWE.
Però boh , Sacher, se fai il WWEOnly reciti davvero bene.

Outsider

Messaggio da Outsider »

E ok. Ma per questo devo far finta che in NJPW sia tutto rose e fiori?
Diobono Sa', l'ho detto 1000 volte: non mi stupisco che per chi viene dal wrestling americano la NJPW sia il paradiso.
Io però vengo da altro, ho mezzi critici completamente formati, ho visto tempi buoni e tempi demmerda, ho ovviamente termini di paragone diversi. Devo comunque dire che la NJPW è uno sballo e che Bad Luck Fale è una trovata geniale? Io credo invece che sia più utile sentire le due campane, vedere quel cazzo che c'è da vedere e poi decidere se il prodotto fa o meno al caso di chi guarda.
Ci sarà sicuramente qualcuno che apprezzerà il prodotto nonostante ad Outsider faccia cacare sangue. Ci sarà invece chi spinto dalla curiosità cercherà su Dailymotion una AJPW, una DDT, una Michinoku Pro, una DG, una Z1, una BJW random e magari scoprirà di preferire quel tipo di prodotto. E' un processo inevitabile secondo me

Rispondi