Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Doosan ha scritto:Certo che in Italia arriva adesso questo, quando qui in Corea, a prezzi molto piu contenuti (dovuti anche al cambio ovviamente) si ha una linea moooolto migliore.
Questa e' la mia linea al momento, entro il 2012 dicono che vogliono aumentarla ulteriormente!
ahahahha grande Sose fagli vedere che se è a mandorla è meglio poco racist
Comunque laggi perchè non ti sta dietro nessuno mi sa pure io quando gioco con gli amici che hanno telecom laggo, e invece in teoria sono più veloce di loro...
Il problema sai qual è?
Che fastweb ha posato due mwtri di fibra ottica...Dieci anni fa.
Oggi li ha potenziati, senza allargare minimamente la copertura: ha però fatto un circo pubblicitario enorme facendo si che moltissimi (clienti e non) chiamassero per avere notizie su questa cosa.
Sea-Borg ha scritto:
Il problema sai qual è?
Che fastweb ha posato due mwtri di fibra ottica...Dieci anni fa.
Oggi li ha potenziati, senza allargare minimamente la copertura: ha però fatto un circo pubblicitario enorme facendo si che moltissimi (clienti e non) chiamassero per avere notizie su questa cosa.
Eh, questi stessi clienti però, avendo risposta negativa, mettono giù il telefono e non cambia un cazzo.
Sea-Borg ha scritto:
Eh si!
Infatti io al personaggio del call center ho fatto capire che serve poco pubblicizzare qualcosa che di fatto non c'è!
"al personaggio" ahahhaahhahhahhaa
poveri cristi,cmq tutte le compagnie telefoniche pubblicizzano a go-go cose inesistenti
telecom: la cubo vision
vodafone: la loro tv che talmente è stata una merdata, cagata male che non ricordo il nome,1 settimana di reclam e poi via da tutto.