WWE Money in The Bank/ Official Thread
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
Il problema a questo punto, se veramente faranno questo famigerato secondo MITB, è: a chi lo facciamo vincere?
Considerando i nomi, l'unico veramente interessante e con qualche possibilità mi sembra Cody Rhodes, per poi proseguire il feud col fratello, magari con un finale simile a quello dell'anno scorso dove Sandow tradì Cody.
Altre alternative? Ziggler lo meriterebbe ancora ma visto il trattamento che sta ricevendo non credo proprio, Barrett penso e spero proprio di no, e nessun altro praticamente, a meno che non si metta dentro un Ambrose, un Reigns od un Wyatt.
Considerando i nomi, l'unico veramente interessante e con qualche possibilità mi sembra Cody Rhodes, per poi proseguire il feud col fratello, magari con un finale simile a quello dell'anno scorso dove Sandow tradì Cody.
Altre alternative? Ziggler lo meriterebbe ancora ma visto il trattamento che sta ricevendo non credo proprio, Barrett penso e spero proprio di no, e nessun altro praticamente, a meno che non si metta dentro un Ambrose, un Reigns od un Wyatt.
Comunque comandassi io là dentro, cancellerei questo PPV.
Ormai è diventato un peso e quasi annoia e scazza vedere sempre la solita roba.
Andando bene ad analizzare la situazione, questa stipulazione ha giovato giusto ad Edge. E son quasi 10 anni che la propongono, PPV o meno.
Via MITB dalla card annuale.
Andando bene ad analizzare la situazione, questa stipulazione ha giovato giusto ad Edge. E son quasi 10 anni che la propongono, PPV o meno.

Il problema è stato farne 2 all'anno fino all'anno scorso, perché non avevano senso visto il poco valore del WHC. E di conseguenza si è svalutata anche la valigetta.HBK84 ha scritto:Comunque comandassi io là dentro, cancellerei questo PPV.
Se ne fanno uno all'anno per una sola cintura mondiale perché no? Tornerebbe ad avere un valore importante.
Oltretutto è un'arma niente male per i turn pesanti, visto che a volte scarseggiano le idee quando si decide di turnare un wrestler.
Oltre che ad Edge è stato importantissimo anche per CM Punk nel 2009, infatti lo sfruttò su Jeff Hardy turnando pian piano heel e dando il là a una delle migliori rivalità del 2009. Bisogna saperlo sfruttare il vincitore della valigetta per una storia seria, non solo per fargli vincere il titolo alla cazzo, in stile Punk 2008 o Swagger nel 2010.
Ultima modifica di Sallent il 10/06/2014, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Bah, Punk dai 2 titoli del mondo ne ha giovato poco e un cazzo, caro Sallent.Sallent ha scritto: Il problema è stato farne 2 all'anno fino all'anno scorso, perché non avevano senso visto il poco valore del WHC. E di conseguenza si è svalutata anche la valigetta.
Se ne fanno uno all'anno per una sola cintura mondiale perché no? Tornerebbe ad avere un valore importante.
Oltretutto è un'arma niente male per i turn pesanti, visto che a volte scarseggiano le idee quando si decide di turnare un wrestler.
Oltre che ad Edge è stato importantissimo anche per CM Punk nel 2009, infatti lo sfruttò su Jeff Hardy turnando pian piano heel e dando il là a una delle migliori rivalità del 2009.
Sul primo concordo infatti avevo editato il messaggio di prima.HBK84 ha scritto: Bah, Punk dai 2 titoli del mondo ne ha giovato poco e un cazzo, caro Sallent.
Il secondo è servito quantomeno a mostrare di lui una parte heel che non avevamo ancora visto. Il suo personaggio ne è uscito rafforzato, e anche agli inizi della SES era ancora un wrestler di punta di Smackdown. Ricordo una Rumble praticamente condotta da CM Punk nel 2010...
I guai son venuti dopo, nel 2010 e prima metà 2011 soprattutto.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
In un mondo ideale sarebbe la scelta migliore.FearTheSock ha scritto:
Secondo me Cesaro vincerà il WWE World Heavyweight Title. O lui o Wyatt. E' troppo presto per entrambi?
Il secondo MIB (cioè, non possono non farlo, è il tema del ppv) valido per la "classica valigetta" invece lo vedo molto azzardato. Nessun nome, oltre a quelli già presenti nel ladder match per il titolo, è pronto per vincere il massimo alloro nel giro di un anno. Solo Rhodes e Ziggler potrebbero esserlo, ma oggi come oggi anche loro andrebbero ricostruiti.
Il secondo MIB (cioè, non possono non farlo, è il tema del ppv) valido per la "classica valigetta" invece lo vedo molto azzardato. Nessun nome, oltre a quelli già presenti nel ladder match per il titolo, è pronto per vincere il massimo alloro nel giro di un anno. Solo Rhodes e Ziggler potrebbero esserlo, ma oggi come oggi anche loro andrebbero ricostruiti.
Io aspetterei a dare il titolo a Cesaro, Wyatt invece mi sembra già pronto.Gidan 89 ha scritto:Secondo me Cesaro vincerà il WWE World Heavyweight Title. O lui o Wyatt. E' troppo presto per entrambi?
Spero in una vittoria inedita, comunque.
Per quanto riguarda il secondo MITB.. boh, non sappiano neanche se si farà o meno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 119 times
HBK84 ha scritto:Perchè Wyatt sarebbe pronto per il titolo?
perché ha vinto il feud con Bryan e da quello contro Cena è riuscito a non uscirne distrutto, anzi tutto sommato ne è uscito abbastanza bene
- greyeyes83
- Città: Magenta
Ti sei dimenticato di RVD... Era overissimo quando vinse il titolo, poi fu una testa di cazzo a gettare allo ortiche il tutto.HBK84 ha scritto:Comunque comandassi io là dentro, cancellerei questo PPV.
Comunque in caso di secondo MITB, a parer mio, lo vince Ambrose, che poi incasserà quando vincerà il titolo Reigns, segnatevelo.
Spoiler:
- Scorpion_Deathlock
Ma Cena è nel Ladder Match? Ho visto mezzo forum pronosticare la sua vittoria ma non ho ancora capito se si è già qualificato.
- salettone
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 257 times
ad oggi non c'è, ma se non lo metti lì, che gli fai fare.Scorpion_Deathlock ha scritto:Ma Cena è nel Ladder Match? Ho visto mezzo forum pronosticare la sua vittoria ma non ho ancora capito se si è già qualificato.
specie ora che c'è pure Wyatt, hanno una storia a cui legarlo.
p.s. il settimo può essere Reigns che stanno legando a Orton.
No ancora non si è qualificato ma non vedo dove altrimenti possa piazzarsi nella card. A meno che non faccia un 1vs1 con Triple H per averlo ostacolato nella distruzione dello Shield, ma mi sembrerebbe una pagliacciata.Scorpion_Deathlock ha scritto:Ma Cena è nel Ladder Match? Ho visto mezzo forum pronosticare la sua vittoria ma non ho ancora capito se si è già qualificato.
Che è un po' il discorso di Roman Reigns. Avendo in mente un match con Triple H a Summerslam, anche lui non può che finire nel MITB. Con buona pace di Kane che doveva essere il n°1 contender legittimo e finirà nel dimenticatoio, tornando prepotentemente alla carica quando Daniel Bryan si sarà ripreso il titolo.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Certo che non sarebbe male se proponessero Rollins vs Ambrose in PPV , anche perchè già in FCW fecero un gran bell'incontro (vado a memoria).
E di tempo per farlo ne avrebbero , perchè la card mi sembra un po povera.
Speriamo.
E di tempo per farlo ne avrebbero , perchè la card mi sembra un po povera.
Speriamo.