Vediamo se il forum accorre in mio soccorso un'altra volta. Gennaio 2011, poco prima della Rumble. In WWE stanno andando in onda i promo del ritorno di 'Taker, quelli della casa, la pioggia e il prolabio di Sting. La TNA decide di rispondere con un video in che lascia intendere il ritorno della Main Event Mafia contro gli Immortals, ci sono immagini in bianco e nero e una scritta. Poi arriva la Rumble, ci sono Nash e Booker T e i video spariscono nel nulla. Non li ho mai ritrovati, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Darth_Dario ha scritto: ↑12/03/2025, 15:54
Vediamo se il forum accorre in mio soccorso un'altra volta. Gennaio 2011, poco prima della Rumble. In WWE stanno andando in onda i promo del ritorno di 'Taker, quelli della casa, la pioggia e il prolabio di Sting. La TNA decide di rispondere con un video in che lascia intendere il ritorno della Main Event Mafia contro gli Immortals, ci sono immagini in bianco e nero e una scritta. Poi arriva la Rumble, ci sono Nash e Booker T e i video spariscono nel nulla. Non li ho mai ritrovati, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Darth_Dario ha scritto: ↑12/03/2025, 15:54
Ricordo, doveva esserci il ritorno della MEM da face.. Angle ci stava, Steiner rientra in TNA ma alla fine Booker e Nash tornano alla Rumble in WWE.
la puntata dovrebbe essere quella del 3 Febbraio, ma non saprei dove recuperarla...forse DailyMotion?
Questo rimarrà sempre il mio preferito, il mio primo ppv, da pre adolescente, scaricato con una fatica immonda. Dal recap dell'infortunio al collo di Angle fino al suo ritorno in cui sfida Brock per riprendersi il suo titolo, e Big Show con ancora uno status da main eventer. Poi a metà con Price to play degli Staind diventa tutto perfetto