Holly & Benji!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
-Miz-

Re: Holly & Benji!

Messaggio da -Miz- »

quando ero piccolo amavo lenders,ma una volta arrivata la serie con le qualificazioni al mondiale under-20(se non ricordo male),il carisma di holly disintegra tutti.

preferiti:holly e mark e warner(da piccoli)
outsider preferiti: rob denton e mellow(da piccoli)

mai sopportato quella checca di becker.

controdomanda: quale partita vi ha emozionato di piu? a me l'impossibile recupero contro la thailandia culminato nel 4-3 finale

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Il mio preferito era Benji, gli autori hanno sempre cercato di farlo giocare il meno possibile perchè con lui in porta la vittoria era troppo scontata...

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

-Miz- ha scritto:quando ero piccolo amavo lenders,ma una volta arrivata la serie con le qualificazioni al mondiale under-20(se non ricordo male),il carisma di holly disintegra tutti.

controdomanda: quale partita vi ha emozionato di piu? a me l'impossibile recupero contro la thailandia culminato nel 4-3 finale
La semifinale con la Francia finita ai rigori, la finale con la Germania.
Anche quella con la Thailandia soprattutto da quando entra Denton in poi.
Nel campionato scolastico invece la finale con la Muppet e la vittoria con la Hirado

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

-Miz- ha scritto:quando ero piccolo amavo lenders,ma una volta arrivata la serie con le qualificazioni al mondiale under-20(se non ricordo male),il carisma di holly disintegra tutti.

era la seconda domanda che avrei voluto fare...
A me la partita che ha emozionato di piu è stata la partita tra la new team e la mambo di julian ross..davvero bello come julian nonostante il cuore dava lezioni di calcio e poi sotto la pioggia Holly che non se la sentiva di impegnarsi..molto belle anke la semifinale dei campionati giovanili con la francia finita ai rigori e la finale con la germania!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Il mio preferito era Benji, gli autori hanno sempre cercato di farlo giocare il meno possibile perchè con lui in porta la vittoria era troppo scontata...
si benji era praticamente sempre rotto XD!!

eddie-guerrero88

Messaggio da eddie-guerrero88 »

Il preferito è Paul Diamond per distacco assoluto... il Lampard del Giappone :love:

Migliore non saprei

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma la partita con la thailandia c'è nell'anime?
qualcuno puo postare i link?

KaiserSp
Been thanked: 380 times

Messaggio da KaiserSp »

ADP_91 ha scritto:ma la partita con la thailandia c'è nell'anime?
qualcuno puo postare i link?
se non erro

Captain Tsubasa J: episodi 40-42

(in spagnolo)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto:
se non erro

Captain Tsubasa J: episodi 40-42

(in spagnolo)
ah ok quella è la serie che non ho visto!!
grazie!

mark194

Messaggio da mark194 »

Che ricordi

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Come dimenticare il "Tiro tutti insieme" della Muppet post Lenders?

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Beh il più forte è Holly, ma di anni luce rispetto agli altri giocatori. Se un giocatore era più forte di Holly in una partita, nel corso della partita stessa Holly riusciva a superarlo, tipo i Sayan che incrementano la loro forza se sono in procinto di morire ma riescono a salvarsi.

Tra gli altri, Lenders nella prima parte è ovviamente il migliore dopo Holly. Poi c'è Schneider, infine Santana (Rivaul non è un fenomeno come gli altri, nonostante sia già affermato quando Holly gioca nel Barca gli è già decisamente superiore).

In assoluto dopo Holly il più forte credo sia Schneider, anche superiore a Santana. Mentre nel manga c'è il Super Striker Natureza che appena entra sembra il più forte di tutti i tempi, immarcabile, inarrestabile, ma in pochi minuti Holly riesce a batterlo nell'1vs1 senza problemi.

Il mio preferito comunque è sempre stato Bob Denver!!!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

wordlife85 ha scritto:Beh il più forte è Holly, ma di anni luce rispetto agli altri giocatori. Se un giocatore era più forte di Holly in una partita, nel corso della partita stessa Holly riusciva a superarlo, tipo i Sayan che incrementano la loro forza se sono in procinto di morire ma riescono a salvarsi.

Tra gli altri, Lenders nella prima parte è ovviamente il migliore dopo Holly. Poi c'è Schneider, infine Santana (Rivaul non è un fenomeno come gli altri, nonostante sia già affermato quando Holly gioca nel Barca gli è già decisamente superiore).

In assoluto dopo Holly il più forte credo sia Schneider, anche superiore a Santana. Mentre nel manga c'è il Super Striker Natureza che appena entra sembra il più forte di tutti i tempi, immarcabile, inarrestabile, ma in pochi minuti Holly riesce a batterlo nell'1vs1 senza problemi.

Il mio preferito comunque è sempre stato Bob Denver!!!!
beh però se prendiamo ad esempio il piu bravo tecnicamente è stato ammeso anche dallo stesso Holly che Julian Ross gli è superiore!!
Rivaul cmq è presentato come il piu forte al mondo e nell'anime penso sia piu forte anke di santana!

KaiserSp
Been thanked: 380 times

Messaggio da KaiserSp »

wordlife85 ha scritto:Beh il più forte è Holly, ma di anni luce rispetto agli altri giocatori. Se un giocatore era più forte di Holly in una partita, nel corso della partita stessa Holly riusciva a superarlo, tipo i Sayan che incrementano la loro forza se sono in procinto di morire ma riescono a salvarsi.
ma anche no

soprattutto nel torneo di Parigi, Holly prende ceffoni da destra e da sinistra:
- Diaz lo umilia in lungo e in largo per tutta la partita
- Pierre ferma lui e tom più di una volta DA SOLO
- Schneider lo salta come un birillo due volte e segna

poi il giappone vince perchè oltre ad holly ci sono altri comprimari che gli avversari di cui sopra non hanno, ma nella sfida singola holly ha preso ceffoni da tutti e 3

per quanto riguarda rivaul, nell'anime non sembra affatto che sia il più forte visto che l'esordiente Santana gli tiene testa tranquillamente, pur giocando in una squadra di caratura inferiore

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

Julian Ross senza i problemi al cuore piscia in testa a holly

detto questo i miei preferiti erano tom becker, lenders e il mio preferito su tutti ed "scimmia volante" warner!!
fuori dal giappone li conosco poco però mi ricordo di snejder e il brasiliano. In porta il più forte dovrebbe essere l'italiano buffetti credo (che però ha una squadra ridicola) e se non sbaglio c'era anche un fancese forte forte

Rispondi