Anime preferiti!
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
Re: Anime preferiti!
cmq ce da dire che sono un fan boy di DN.... ma doveva finire dopo la puntata 27 o 28..nn mi ricordo.. il resto perde un po perchè dovevano trovare un modo x far vincere il bene a ste punto avrei preferito che era L a far fuori DIO...
avevo cmq letto su diversi forum di DN che gli autori volevano far finire il manga cosi.... ma poi ovviamente casini per il finale x ovvi motivi... non a caso poi fecero il film...
sinceramente nn so se sia vera sta cosa...
avevo cmq letto su diversi forum di DN che gli autori volevano far finire il manga cosi.... ma poi ovviamente casini per il finale x ovvi motivi... non a caso poi fecero il film...
doveva finire con la 25!!gli ultimi 12 episodi nn mi hanno entusiasmato..soprattutto perchè ho amato L e mi è girato il cazzo che sia stato Near a fermare Light!!Mizar the game ha scritto:cmq ce da dire che sono un fan boy di DN.... ma doveva finire dopo la puntata 27 o 28..nn mi ricordo.. il resto perde un po perchè dovevano trovare un modo x far vincere il bene a ste punto avrei preferito che era L a far fuori DIO...
- Will Gaiman
No, bè, ce ne sono. Semplicemente non vado in giro a dirleUltimate Rko ha scritto:
fammi capire ma a te stronzate non te ne piacciono?
e sei del '91 se nn sbaglio....

quotone...io avrei fatto vincere Light ma era abbastanza impossibile: dato questo per assodato DOVEVA sconfiggerlo L!ADP_91 ha scritto: doveva finire con la 25!!gli ultimi 12 episodi nn mi hanno entusiasmato..soprattutto perchè ho amato L e mi è girato il cazzo che sia stato Near a fermare Light!!
o L o nessuno!!!RockFaiel ha scritto:
quotone...io avrei fatto vincere Light ma era abbastanza impossibile: dato questo per assodato DOVEVA sconfiggerlo L!
sono cresciuto a pane e Dragon Ball...
nulla potrà mai superarlo...
da piccolo ero malato per Holly & Benji...
da citare assolutamente Slam Dunk, uno degli anime più belli della storia...
di nuovi ora sopra tutti ci sono One Piece e Bleach...
nulla potrà mai superarlo...
da piccolo ero malato per Holly & Benji...
da citare assolutamente Slam Dunk, uno degli anime più belli della storia...
di nuovi ora sopra tutti ci sono One Piece e Bleach...
- Ultimate Rko
dovresti invece , dai troppo l'idea di esser perfettinoWill Gaiman ha scritto:
No, bè, ce ne sono. Semplicemente non vado in giro a dirle

- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
-Evangelion
-Dragonball
-Capitan Tsubasa (Holy e Benji)
-Slam Dunk
-Berserk
Di altri tipo One Piece, Naruto e Death Note, preferisco il manga
-Dragonball
-Capitan Tsubasa (Holy e Benji)
-Slam Dunk
-Berserk
Di altri tipo One Piece, Naruto e Death Note, preferisco il manga

- Mizar the game
- Città: bRESCIA
ADP_91 ha scritto: doveva finire con la 25!!gli ultimi 12 episodi nn mi hanno entusiasmato..soprattutto perchè ho amato L e mi è girato il cazzo che sia stato Near a fermare Light!!
si intendevo alla morte di l..NN MI RICORdavo il n della puntata...
la cosa bella era vedere chi tifava L e ki Light..una volta morto L..tutti a tifare x kira..perchè Near obbiettivamente sta sul cazzo a tutti penso
Near con gli altri 2 perde in partenza!!Mizar the game ha scritto:
la cosa bella era vedere chi tifava L e ki Light..una volta morto L..tutti a tifare x kira..perchè Near obbiettivamente sta sul cazzo a tutti penso
- Ultimate Rko
credo e spero di si...Mizar the game ha scritto:
- TripleHvsHbk
Naruto
Ergo Proxy
Slam Dunk
Nana
Blood +
Bleach
Più ai tempi Dragon Ball che per quanto ora nn sopporti (più che altro avendolo visto grazie ad Italia 1 mille volte) resta sempre tra i miei preferiti e forse quello che mi ha emozionato di più.
Ergo Proxy
Slam Dunk
Nana
Blood +
Bleach
Più ai tempi Dragon Ball che per quanto ora nn sopporti (più che altro avendolo visto grazie ad Italia 1 mille volte) resta sempre tra i miei preferiti e forse quello che mi ha emozionato di più.
Monster e Evangelion a pari merito. Monster in particolar modo l'ho amato veramente.
Poi Death Note.
Poi Death Note.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
prima o poi faranno Bleach anche in Italia...ma prima che questa disgrazia di doppiaggio accada rimane il mio anime preferito
(p.s anche One Piece spacca)
(p.s anche One Piece spacca)