Film dimmerda che vi piacciono

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ivan Drago

Re: Film dimmerda che vi piacciono

Messaggio da Ivan Drago »

panarea :O.O

John Locke

Messaggio da John Locke »

furio987 ha scritto:
The mutant Chronicles è quello con l'attore che ha fatto il Punitore? Mi attirava come film ma su Sky non sono mai riuscito a beccarlo
Esatto, è quello. E' davvero una stronzata, ma l'avrò già visto 3 o 4 volte. E' tutto in bluescreen, così come Kyashan, così come Dark Country (che qui si becca solo con i sottotitoli, film stranissimo).

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da PozzeFinally »

Ivan Drago ha scritto:panarea :O.O
:lol: :lol:

furio987

Messaggio da furio987 »

John Locke ha scritto:
Esatto, è quello. E' davvero una stronzata, ma l'avrò già visto 3 o 4 volte. E' tutto in bluescreen, così come Kyashan, così come Dark Country (che qui si becca solo con i sottotitoli, film stranissimo).
Aspetta c'è anche Ron Perlman nel film? Ho visto l'inizio e mi pareva na cagata!!!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

RevolverOcelot87 ha scritto: davvero, se hai tempo da buttare guardalo perchè fa veramente spisciare :LOL2:
Al tempo dovevo accompagnare le mie cugine che erano pazze per Costantino (ora, per fortuna, un pò meno) a vederlo.
Però poi, al momento di comprare il biglietto, ho deciso di andare a vedere un altro film :D

John Locke

furio987 ha scritto:
Aspetta c'è anche Ron Perlman nel film? Ho visto l'inizio e mi pareva na cagata!!!
E' proprio quello e in effetti è una cagata, non è che sembra. Però non so che dirti, quando lo trovo non riesco a cambiare, lo guardo. Sarà che mi piacciono i personaggi o che ogni volta spero di trovare risposte ai quesiti irrisolti.

furio987

Messaggio da furio987 »

John Locke ha scritto:
E' proprio quello e in effetti è una cagata, non è che sembra. Però non so che dirti, quando lo trovo non riesco a cambiare, lo guardo. Sarà che mi piacciono i personaggi o che ogni volta spero di trovare risposte ai quesiti irrisolti.
Allora la prossima volta che lo becco in Tv vedrò di concentrarmi e di guardarlo :thanks:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 23 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da Michael Myers »

Bob Kelso ha scritto:
Aggiungo anche La Casa 1 e 2, che insieme a quello citato formano una trilogia imperidibile.

Bene, questo è il mio topic, dato che i film fatti con i piedi e gli effetti speciali dozzinali sono i miei preferiti (quindi quando Italia1 faceva il classico filmaccio del Sabato sera io sbavavo), cito in ordine sparso:

Frankenfish - Pesci mutanti 8il titolo dice tutto, in realtà ci sono alcune scene che meritano)
Lake Placid (con un Bill Pullman sottotono, più che un horror una commedia)
Primal Fear (o una cosa del genere, sempre un coccodrillazzo era)
Anaconda (non quello famoso, l'altro, quello "tarocco"
Boa vs Pyton (effetti speciali così scadenti che potremmo chiamarli effetti normali)
Atomic Dog (folle)

Poi ci sono i film con pretese di serietà, ma che per un motivo o per un altro fanno pena:

Transformers - La vendetta del caduto (pessimo e quant'altro, avete ragionissima, ma a me piace)
Constantine (che è stato citato ma mi è piaciuto pure quello)
Alien vs Predator 1&2 (sono un fan delle due saghe quindi questa orgia di sangue verde e sbava degli Alien mi sputtana, anche se il secondo è davvero fatto male)
Predator 2 (questo non è così brutto come è dipinto)
Jurassic Park III (episodio non debole, peggio, della saga)
Troy (storicamente ridicolo per una serie di motivi, ma fottutamente epico)
Scream, Freddy vs Jason, Jason X, The Pool (ovvero tutti quei teen horror scialbi)

Sicuramente ne dimentico
Piano Scream è un gran bel film che con gli altri non c'entra niente...

Comunque io adoro Alien vs Predator 2 :love:

memento
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da memento »

Röyksopp ha scritto: Io lo amo Bloodsport :love:
Senza diumenticare Chong Li che in tutto il film dice 2 cose in totale,quella detta da te e "tu hai distrutto il mio record e io ora distruggo te !!"
Ma perchè non li fanno più film così ignoranti? :(
Perchè oggi fanno "never back down" dove o fai mixed martial arts o riprendi con un telefonino chiunque fa mixed martial arts per sbaglio inciampando in un avversario.
I tempi e i gusti cambiano ma il livello di trash...
Ultima modifica di memento il 04/03/2011, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Michael Myers ha scritto:

Beh diciamo che Scream spesso è visto come un filmetto, forse definirlo teen horror è riduttivo, ma ciò non toglie che sia un ottimo film (con una grande colonna sonora).

Avp2 è una boiata assurda, lo Yautia è un tardone di dimensioni bibliche che fa solo dei danni, il Predalien non fa niente e i personaggi sono imbecilli. Ecco, forse è questo un teen horror :EHEH Comunque se lo danno in tv lo guardo sempre.

John Locke

Röyksopp ha scritto: Io lo amo Bloodsport :love:
Senza diumenticare Chong Li che in tutto il film dice 2 cose in totale,quella detta da te e "tu hai distrutto il mio record e io ora distruggo te !!"
Ma perchè non li fanno più film così ignoranti? :(
Come non li fanno più? Guarda qui:

[youtube][/youtube]

EDIT: Devono aver levato la possibilità di inserire i video.
Ultima modifica di John Locke il 04/03/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.

zimbabwe

Messaggio da zimbabwe »

Si ma bisognerebbe precisare che s'intende con "film di merda", perché La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre sono dei GRANDI FILM, per esempio, fatti apposta così(con un epico Bruce Campbell).

Per dire Transformers o tutti quei film con pretese di serietà, quelli si che fan cagare per davvero e sono film DIMMERDA.

Comunque ho sempre avuto un debole per "Selvaggi", il film con Leo Gullotta, Ezio Greggio, e compagnia cantante, e la canzone che fa "bibbabbabbadoobo babbabbadobo bibbabbabbadoobo"
Ultima modifica di zimbabwe il 04/03/2011, 14:43, modificato 1 volta in totale.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Bio Parco ha scritto: Film di MERDA, con tutte maiuscole, che adoro: Mega Shark vs Giant Octopus.
che capolavoro, cazzo :LOL2:
consiglio anche "shark in venice" e "dinocroc vs supergator".

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

zimbabwe ha scritto:Si ma bisognerebbe precisare che s'intende con "film di merda", perché La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre sono dei GRANDI FILM, per esempio, fatti apposta così(con un epico Bruce Campbell).

Per dire Transformers o tutti quei film con pretese di serietà, quelli si che fan cagare per davvero e sono film DIMMERDA.

Comunque ho sempre avuto un debole per "Selvaggi", il film con Leo Gullotta, Ezio Greggio, e compagnia cantante, e la canzone che fa "bibbabbabbadoobo babbabbadobo bibbabbabbadoobo"
Selvaggi è quello in cui rimangono intreppolati su un'isola? Se è quello a me piace un botto.

furio987

Messaggio da furio987 »

Michael Myers ha scritto:

Davvero? Cavolo quello sì che è un film di merda :LOL:

Rispondi