WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- TheratedRKO
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Puntata non male anche se dopo 3 settimane rivedere una puntata di NXT mi bastava.
Buono il segmento iniziale e le "rivendicazioni" di tutti e 3 ci stanno.
Mi dispiace un po' per Zayn in quanto pensavo fosse pronto per andare definitivamente nel main e magari riprendere ciò che è rimasto in sospeso con Owens (cosa che hanno fatto in un live event). E' interessante capire quando ci sarà il match tra il vincitore e Balor.
Il "tizio con la chitarra" non mi dice molto sul ring, mi pare a tratti un po' legnoso. Il personaggio non sarebbe malissimi se avesse qualcosa che lo caratterizzasse oltre all'entrata e alla chitarra che si porta a presso.
Per le divas concordo sul fatto che il match è stato bruttino e gestito male e anche sul fatto che hanno inserito troppe nuove tutte insieme.
Alla fine il risultato ci sta e avremo il tipico +1 per Bayley nella speranza che Asuka si prenda il titolo ap prossimo TO dopo aver asfaltato Eve.
Non so bene cosa possa fare ora Emma sperando che sia ben sfruttata ma 3 storie forti per la categoria femminile forse sono troppo anche per NXT.
ps ma Dana Brooke?
Buono il segmento iniziale e le "rivendicazioni" di tutti e 3 ci stanno.
Mi dispiace un po' per Zayn in quanto pensavo fosse pronto per andare definitivamente nel main e magari riprendere ciò che è rimasto in sospeso con Owens (cosa che hanno fatto in un live event). E' interessante capire quando ci sarà il match tra il vincitore e Balor.
Il "tizio con la chitarra" non mi dice molto sul ring, mi pare a tratti un po' legnoso. Il personaggio non sarebbe malissimi se avesse qualcosa che lo caratterizzasse oltre all'entrata e alla chitarra che si porta a presso.
Per le divas concordo sul fatto che il match è stato bruttino e gestito male e anche sul fatto che hanno inserito troppe nuove tutte insieme.
Alla fine il risultato ci sta e avremo il tipico +1 per Bayley nella speranza che Asuka si prenda il titolo ap prossimo TO dopo aver asfaltato Eve.
Non so bene cosa possa fare ora Emma sperando che sia ben sfruttata ma 3 storie forti per la categoria femminile forse sono troppo anche per NXT.
ps ma Dana Brooke?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Dana Brooke è infortunata, al suo ritorno non mi dispiacerebbe lo split da Emma e un conseguente feud tra le due. Anche se come dici tu, tre faide per una categoria sembrano troppe
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
Se venissero gestite con coerenza ed una scrittura (anche minimale) non capisco perché dovrebbero essere troppe.
Per dire, io approfondirei le due australiane, magari sfruttando gente già over come Emma e/o la Bliss.
Per dire, io approfondirei le due australiane, magari sfruttando gente già over come Emma e/o la Bliss.
- TheratedRKO
Nono, non dico che non sia fattibile.salettone ha scritto:Se venissero gestite con coerenza ed una scrittura (anche minimale) non capisco perché dovrebbero essere troppe.
Anche questo che dici te è fattibilissimo.
Difatti rientra in quello che intendevo:
ci sta che venga usata per iniziare a lavorare su qualcuno da costruire e introdurre meglio ad NXT.
Semplicemente potrebbe non essere una storia "principale" su di lei ma in funzione di qualcun'altra.
- salettone
TheratedRKO ha scritto:
Nono, non dico che non sia fattibile.
Anche questo che dici te è fattibilissimo.
Difatti rientra in quello che intendevo:
ci sta che venga usata per iniziare a lavorare su qualcuno da costruire e introdurre meglio ad NXT.
Semplicemente potrebbe non essere una storia "principale" su di lei ma in funzione di qualcun'altra.
Ma volendo -a tratti- ci stanno lavorando sul creare anche tra e per le ragazze, un mainevent, un uppercard e un midcard; facendole passare da una fascia all'altra in base a qualità e futuribilità.
Sappiamo tutti che le loro migliori workers al momento sono Asuka e Bayley, che giusto o sbagliato che sia, hanno deciso di non far scontrare subito e sfruttarle per costruire anche altro.
Così facendo, puoi mettere in scena sia Carmella-Bayley che Eva-Asuka, che bene o male ti spinge a vedere entrambi i match e seguire ambedue le storylines. Chi cazzo l'avrebbe guardato Eva-Carmella?
In più hai a disposizione Emma, che un suo perché lo ha, che puoi piazzare nell'uppercard della divisione e spendere come meglio ti pare.
Anzi, sarebbe pure un peccato non sfruttarla per un storyline a se stante.
Specie considerando che tolta la questione titoli e l'eventuale redemption di Zayn, tra i maschietti non è che ci sia poi tutto sta carne da mettere al fuoco.
- Necessary Evil
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 27 times
Mi ha fatto sorridere Eva Marie che esulta di nascosto quando Nia Jax viene esclusa dalla Battle Royal 

Non male come puntata.
Il promo iniziale è stato molto buono con un Zayn che dimostra (per l'ennesima volta) di essere un grande face. Joe davvero a suo agio in questi panni da heel ed owna magistralmente un Corbin che comunque non si è comportato male.
Carmella prima sfidante alla fine ci sta per un match di transizione così come un feud Asuka vs Eva Marie/Nia Jax. A Dallas mi piacerebbe un Triple Threat tra Bailey, Asuka ed Emma.
Il promo iniziale è stato molto buono con un Zayn che dimostra (per l'ennesima volta) di essere un grande face. Joe davvero a suo agio in questi panni da heel ed owna magistralmente un Corbin che comunque non si è comportato male.
Carmella prima sfidante alla fine ci sta per un match di transizione così come un feud Asuka vs Eva Marie/Nia Jax. A Dallas mi piacerebbe un Triple Threat tra Bailey, Asuka ed Emma.
- TheratedRKO
Ma difatti sono d'accordo con te.salettone ha scritto: Ma volendo -a tratti- ci stanno lavorando sul creare anche tra e per le ragazze, un mainevent, un uppercard e un midcard; facendole passare da una fascia all'altra in base a qualità e futuribilità.
Sappiamo tutti che le loro migliori workers al momento sono Asuka e Bayley, che giusto o sbagliato che sia, hanno deciso di non far scontrare subito e sfruttarle per costruire anche altro.
Così facendo, puoi mettere in scena sia Carmella-Bayley che Eva-Asuka, che bene o male ti spinge a vedere entrambi i match e seguire ambedue le storylines. Chi cazzo l'avrebbe guardato Eva-Carmella?
In più hai a disposizione Emma, che un suo perché lo ha, che puoi piazzare nell'uppercard della divisione e spendere come meglio ti pare.
Anzi, sarebbe pure un peccato non sfruttarla per un storyline a se stante.
Mi chiedevo solo cosa faranno fare a Emma che per forza di cosa scenderà, per qualche settimana, in quello che te hai definito il "midcard" della divisione.
- salettone
Cinque match in 50 minuti, sono veramente troppi. E la cosa ti porta a doverli sparare in maniera frettolosa e confusionaria, sprecando roba tipo Gargano-Joe, che nelle giuste condizioni potrebbe essere tanta roba.
Ok i tre di preparazione al match per il #1 contender, ma Crews(a cui va scartavetrato un po' d'anonimato) vs Dillinger andava fatto proprio oggi? Al re-match con Balor potevi arrivarci anche solo con un segmento backstage o posticipando questo match a settimana prossima.
Il Tag delle ragazze, niente di che. Però Alexa ed Emma insieme

Ok i tre di preparazione al match per il #1 contender, ma Crews(a cui va scartavetrato un po' d'anonimato) vs Dillinger andava fatto proprio oggi? Al re-match con Balor potevi arrivarci anche solo con un segmento backstage o posticipando questo match a settimana prossima.
Il Tag delle ragazze, niente di che. Però Alexa ed Emma insieme

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Puntata parecchio scialba. Bisognerebbe spendere un po' più tempo per far conoscere i wrestler e per lavorare sui feud, perchè c'è gente come Apollo Crews che ne avrebbe un bisogno disperato per riuscire a uscire dall'anonimato in cui riesce ad essere nonostante tutto. Cioè, fa delle figate e il pubblico è totalmente morto nei suoi confronti... e io con loro, tutto sommato.
Continuo a non capire perchè debbano turnare dopo così poco i Vaudevillains.
Per il match femminile, discreto, ma serve per rendere Carmella un minimo più minacciosa al titolo, anche se continua ad aver scritto "transizione" in fronte.
Onestamente Gargano se non firma un contratto e continua a gettone è inutile, perchè è chiaro che non ci costruiscono niente e non ci puntano, diventa una specie di sparring partner di lusso. A quel punto tanto vale che non ci sia.
Continuo a non capire perchè debbano turnare dopo così poco i Vaudevillains.
Per il match femminile, discreto, ma serve per rendere Carmella un minimo più minacciosa al titolo, anche se continua ad aver scritto "transizione" in fronte.
Onestamente Gargano se non firma un contratto e continua a gettone è inutile, perchè è chiaro che non ci costruiscono niente e non ci puntano, diventa una specie di sparring partner di lusso. A quel punto tanto vale che non ci sia.
Concordo puntata scialba anche se i Match in generale non mi sono dispiaciuti
Voglio un Team stabile tra Emma e Alexa Bliss senza Dana Brooke
Per Apollo Crews inizio a provare un senso di indifferenza, boh
In effetti Gargano gestito così risulta solo uno spreco....
Voglio un Team stabile tra Emma e Alexa Bliss senza Dana Brooke
Per Apollo Crews inizio a provare un senso di indifferenza, boh
In effetti Gargano gestito così risulta solo uno spreco....
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Crews è uno spreco. E Carmella è insopportabile: ripeto, non era meglio Emma come avversaria di transizione?
Se guardassi NXT da un chilometro di distanza dallo schermo, mi accorgerei lo stesso che Sami non ha più niente da fare lì. Che jobbasse a Balor o a Joe e che poi andasse a fare visita a Owens nel main.
Adam Rose se fosse l'uomo invisibile forse me lo cagherei di più.
Gli AA hanno alchimia anche al mic, questo sarà il loro anno.
Rich Swann non lo conoscevo, mi piace, ha uno stile ben definito sul ring.
Joe bookato alla Lesnar anche sul ring. Grandi soddisfazioni
spero anche che torni con la cresta
NXT sta passando un periodaccio, è da Respect che lo 'sticazzi fa sempre più capolino. Vediamo se già da settimana prossima ingranano.
Adam Rose se fosse l'uomo invisibile forse me lo cagherei di più.
Gli AA hanno alchimia anche al mic, questo sarà il loro anno.
Rich Swann non lo conoscevo, mi piace, ha uno stile ben definito sul ring.
Joe bookato alla Lesnar anche sul ring. Grandi soddisfazioni

NXT sta passando un periodaccio, è da Respect che lo 'sticazzi fa sempre più capolino. Vediamo se già da settimana prossima ingranano.
In effetti. Forse vogliono sfruttare la scia di Breaking Ground, dove l'amicizia Bayley-Carmella era uno degli argomenti principali.NotOnlyWWE ha scritto:Crews è uno spreco. E Carmella è insopportabile: ripeto, non era meglio Emma come avversaria di transizione?
E devono anche mandare over un'altra face per il futuro, oltre ad Asuka che lo è già.
Bayley-Emma lo devono fare comunque, prima o poi.
- MaulDComix
Vista ora la puntata:
Zayn batte un Adam Rose che.....boh nel Main Roster è stato svuotato di tutto e ora sembra un fantasma che cammina.
Carino il promo di Gable e Jordan, se a quanto pare il piano è di farli feudare con Blake e Murphy sono contento, avranno una vittoria dalla loro e soprattutto daranno più tempo a Dash e Dawson per consolidarsi come campioni, personalmente 'sti due mi piacciono molto, non fanno niente di davvero particolare però hanno l'aria da mastini.
Apollo Crews leggermente in un limbo ma niente di allarmante, facendo un buon match con Balor potrebbe risollevarsi subito, il problema è chi fai vincere dei due....perchè dubito che finisca ancora in squalifica.
Bella sopresa con Rich Swann, non leggo gli spoiler e non sapevo nemmeno della sua firma... job a Corbin ma vabbè...
Comincio a pensare che il feud Bayley/Carmella durerà più di quanto si pensi...il che non mi aggrada più di tanto.
Main Event che è durato un po poco per i miei gusti e visti i wrestler coinvolti, ma dovevano riabilitare Joe in modo convincente.
Puntata di transizione ma anni luce migliore rispetto a quelle del Main Roster.
Zayn batte un Adam Rose che.....boh nel Main Roster è stato svuotato di tutto e ora sembra un fantasma che cammina.
Carino il promo di Gable e Jordan, se a quanto pare il piano è di farli feudare con Blake e Murphy sono contento, avranno una vittoria dalla loro e soprattutto daranno più tempo a Dash e Dawson per consolidarsi come campioni, personalmente 'sti due mi piacciono molto, non fanno niente di davvero particolare però hanno l'aria da mastini.
Apollo Crews leggermente in un limbo ma niente di allarmante, facendo un buon match con Balor potrebbe risollevarsi subito, il problema è chi fai vincere dei due....perchè dubito che finisca ancora in squalifica.
Bella sopresa con Rich Swann, non leggo gli spoiler e non sapevo nemmeno della sua firma... job a Corbin ma vabbè...
Comincio a pensare che il feud Bayley/Carmella durerà più di quanto si pensi...il che non mi aggrada più di tanto.
Main Event che è durato un po poco per i miei gusti e visti i wrestler coinvolti, ma dovevano riabilitare Joe in modo convincente.
Puntata di transizione ma anni luce migliore rispetto a quelle del Main Roster.