12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 13 times
Been thanked: 19 times

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

danielemido ha scritto: Già! Tutti grandi geni e poi con chi facevano le storyline? Con mia nonna in tag team con Mick Foley contro magari un revival dei Four Horsemen? Ma dai.

Inoltre mi scuso con Jeff Hardy 18 per la mia ignoranza nel settore TNA, sarai sicuramente più esperto tu di me visto che come ho scritto sopra, se forse riuscissi a leggere ciò che scrivo senza pensare che gli altri siano inferiori a te, non seguo continuamente la TNA proprio per i motivi che ti ho elencato, ma cerco comunque di tenermi informato grazie anche a questo sito. Continua a guardare la tua cara WWE2 che io continuerò ad ignorarla fino a quando non proporrà qualcosa cui vale la pena di guardare. Fino a quando la TNA non riuscirà ad attrarre il pubblico occasionale, come me, non andrà da nessuna parte.
Prima dici di seguirla anche se non costantemente per poi ritrattare dicendo che sei felice di ignorarla visto che non ti propone niente che ti aggrada. Deciditi ;)

Detto questo non mi sembra che la TNA non attragga, visto che si è comunque stabilizzata sul punto di rating ed in ogni caso non guardo un programma perchè fa 8.0 di ratings, lo guardo perchè mi piace...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

danielemido ha scritto: Già! Tutti grandi geni e poi con chi facevano le storyline? Con mia nonna in tag team con Mick Foley contro magari un revival dei Four Horsemen? Ma dai.

Inoltre mi scuso con Jeff Hardy 18 per la mia ignoranza nel settore TNA, sarai sicuramente più esperto tu di me visto che come ho scritto sopra, se forse riuscissi a leggere ciò che scrivo senza pensare che gli altri siano inferiori a te, non seguo continuamente la TNA proprio per i motivi che ti ho elencato, ma cerco comunque di tenermi informato grazie anche a questo sito. Continua a guardare la tua cara WWE2 che io continuerò ad ignorarla fino a quando non proporrà qualcosa cui vale la pena di guardare. Fino a quando la TNA non riuscirà ad attrarre il pubblico occasionale, come me, non andrà da nessuna parte.
Idiota ma se t'ho detto che non me ne fotte nulla della TNA?
E ti ripeto ti sto dicendo che se non sai una cosa perchè cazzo ne parli come se sapessi tutto?
Quindi evita stupidi paternalismi e vittimismi visto che ti si sta solo facendo notare che hai detto una marea di puttanate.

Ah lo sai che Russo e Heyman farebbero robe differenti da un reival dei 4 Horseman?
Ma immagino tu non abbia nemmeno idea di cosa hanno fatto questi due e per te siano il tizio di RObocop in WCW e il tizio del sangue in ECW.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Cross the Line. Attitude. ECW. Dio quellacosalà che ignoranza.

danielemido
Has thanked: 35 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da danielemido »

Jeff Hardy 18 evita di offendere, idiota sarà qualcun'altro, magari proprio te probabilmente, la marea di puttanate che tu dici si chiama OPINIONE ed ognuno ne ha una sai, Mr. So tutto io? Quindi fai una bella cosa signorino metti il sedere nell'acqua calda e vedi di calmarti, siamo su questo forum per discutere e divertirci, non ho alcuna intenzione di continuare a espormi con te, visto che non capisci ciò che scrivo. Perciò evita di quotarmi ancora. ;)
-_Remy LeBeau_- ha scritto:Alternativa, non rivale. In ogni caso evitiamo le sottigliezze: mi puoi citare la metà di roster che fino ad un anno fa era in WWE? Così discutiamo sui nomi.
Alternativa o rivale poco conta. "Un anno" era evidentemente un modo di dire, dal roster TNA gli ex-WWE sono:

Tazz, Kendrick, il Team 3D, Flair, Hogan, Bischoff, Hardy, Angle, Anderson, Morgan, Jordan, RVD, Moore, Richards, Dreamer e sicuramente ne sto dimenticando una dozzina

E potrei aggiungere Bobby Lashley, Rhino, Mick Foley, Tomko, Christian, Brother Runt ecc. ecc.

Jeff Hardy 18

Divertente come davanti ai fatti inizi a fare la vittima e ad offendere.
Ammettere di aver sparato cose senza conoscere i fatti ti renderebbe quantomeno una persona intelligente, ma visto che per te ammetterlo si vede sia troppo continua af are la vittima e a considerare Michaels più importante di Ric Flair che ti riesce bene.

-_Remy LeBeau_-

danielemido ha scritto:Jeff Hardy 18 evita di offendere, idiota sarà qualcun'altro, magari proprio te probabilmente, la marea di puttanate che tu dici si chiama OPINIONE ed ognuno ne ha una sai, Mr. So tutto io? Quindi fai una bella cosa signorino metti il sedere nell'acqua calda e vedi di calmarti, siamo su questo forum per discutere e divertirci, non ho alcuna intenzione di continuare a espormi con te, visto che non capisci ciò che scrivo. Perciò evita di quotarmi ancora. ;)
Alternativa o rivale poco conta. "Un anno" era evidentemente un modo di dire, dal roster TNA gli ex-WWE sono:

Tazz, Kendrick, il Team 3D, Flair, Hogan, Bischoff, Hardy, Angle, Anderson, Morgan, Jordan, RVD, Moore, Richards, Dreamer e sicuramente ne sto dimenticando una dozzina

E potrei aggiungere Bobby Lashley, Rhino, Mick Foley, Tomko, Christian, Brother Runt ecc. ecc.
CM Punk, Evan Bourne, MVP, Christian Cage, Mickey James...

I passaggi ci son da enrtambe le parti ed oltre tutto i nomi da te citati in molti casi sono passati in wwe ma non sono arrivati all'apice in essa. Quindi, se proprio vogliamo metterci su questo piano la ROH owna il mondo intero.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
4. Perchè oggi metà roster TNA è praticamente metà WWE di 3 anni fa. Con la sola differenza che la WWE è riuscita a far crescere molte sue stelle in tempi brevissimi (Sheamus, Wade Barrett, tutto il Nexus) mentre la TNA oltre a Morgan in tempi abbastanza lunghi non è riuscita a far nulla, ormai neanche loro credono più in AJ Styles come wrestler di punta. Assumendo i "vecchi" non si va da nessuna parte.
vediamo un po'.. Sheamus secondo me ha iniziato ad esser veramente convincente quest'anno, il suo primo regno è stato troppo affrettato e ad minchiam..
Nexus, la miglior storyline dell'anno anche se oramai son diventati una macchietta, che fine ha fatto il big plan? Bah e sul ring son ancora acerbissimi..
Anderson pope e hardy "vecchi" non si può sentire, tantomeno lo sono Tara e la James (peccato non averle viste prima, con kim (in wwe a far muffa) e la kong (tara la si è vista.. E Che match)) si sarebber potuti avere anche dei match da 3 / 4 stelle (se confrontati coi match divas poi)
quest'anno non han lanciato nessuno?! Beh i generation me han dato spettacolo da inizio anno e gli ink ink posson fare grandi cose in una divisione dove ci son già 2 coppie eccezionali e un altra dovrebbe far ritorno (o almeno spero.. London brawling

Jeff Hardy 18

El Bamba ha scritto: vediamo un po'.. Sheamus secondo me ha iniziato ad esser veramente convincente quest'anno, il suo primo regno è stato troppo affrettato e ad minchiam..
Nexus, la miglior storyline dell'anno anche se oramai son diventati una macchietta, che fine ha fatto il big plan? Bah e sul ring son ancora acerbissimi..
Anderson pope e hardy "vecchi" non si può sentire, tantomeno lo sono Tara e la James (peccato non averle viste prima, con kim (in wwe a far muffa) e la kong (tara la si è vista.. E Che match)) si sarebber potuti avere anche dei match da 3 / 4 stelle (se confrontati coi match divas poi)
quest'anno non han lanciato nessuno?! Beh i generation me han dato spettacolo da inizio anno e gli ink ink posson fare grandi cose in una divisione dove ci son già 2 coppie eccezionali e un altra dovrebbe far ritorno (o almeno spero.. London brawling
Senza citare Burke, Anderson e Morgan che se non lottano per il titolo sono nell'uppercard/ME.

danielemido

El Bamba ha scritto: vediamo un po'.. Sheamus secondo me ha iniziato ad esser veramente convincente quest'anno, il suo primo regno è stato troppo affrettato e ad minchiam..
Sì, il primo regno di Sheamus è stato veramente prematuro, ma sono riusciti a muoversi bene nella costruzione successiva del personaggio. Anderson e Hardy ovviamente non sono "vecchi" mi riferivo ai vari Hogan, Foley, Sting che sono certamente stati campioni di livello indiscusso ma hanno anche fatto il loro tempo. Per quanto riguarda le divas si sa che la WWE come per i Tag Team se ne infischia altamente, i match femminili sono una cosa orripilante. Ad avercene di Awesome Kong o Ink Inc. in WWE...

Jeff Hardy 18

danielemido ha scritto: Sì, il primo regno di Sheamus è stato veramente prematuro, ma sono riusciti a muoversi bene nella costruzione successiva del personaggio. Anderson e Hardy ovviamente non sono "vecchi" mi riferivo ai vari Hogan, Foley, Sting che sono certamente stati campioni di livello indiscusso ma hanno anche fatto il loro tempo. Per quanto riguarda le divas si sa che la WWE come per i Tag Team se ne infischia altamente, i match femminili sono una cosa orripilante. Ad avercene di Awesome Kong o Ink Inc. in WWE...
Foley e Sting che in effetti sono il vertice della TNA.

-_Remy LeBeau_-

E' il nuovo amico di Ridge?

danielemido

Jeff Hardy 18 e Lemy LeBeau, siete dei grandissimi intenditori di wrestling, avete ragione su ogni argomento su cui abbiamo discusso, io non capisco nulla, ho detto tante stronzate, il papa è santo e io non sto scrivendo su questo forum.

Spero ora siate contenti! :D

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

danielemido ha scritto:Jeff Hardy 18 e Lemy LeBeau, siete dei grandissimi intenditori di wrestling, avete ragione su ogni argomento su cui abbiamo discusso, io non capisco nulla, ho detto tante stronzate, il papa è santo e io non sto scrivendo su questo forum.

:mrgreen:

Jeff Hardy 18

danielemido ha scritto:Jeff Hardy 18 e Lemy LeBeau, siete dei grandissimi intenditori di wrestling, avete ragione su ogni argomento su cui abbiamo discusso, io non capisco nulla, ho detto tante stronzate, il papa è santo e io non sto scrivendo su questo forum.

Ahahahahah
Bella paraculata, ma rispondi alle argomentazioni che ti abbiamo portato sia qui che nell'altro topi cinvece di fare la vittima.

Rispondi