Pokémon GO
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Pokémon GO
Qualcuno per caso ha capito se i Pokemon utilizzati per combattere nelle palestre avversarie recuperano punti salute col tempo o se bisogna per forza usare oggetti curativi? Perchè nel secondo caso questo gioco diventerebbe il paradiso dei bimbi shopponi e la dannazione eterna dei loro genitori.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
vivere nelle zone rurali è la morte, non c'è un cazzo
ho fatto un giretto a Urbino e ho trovato un po' di bella roba, nel mio paese devo ancora provare ma spero ci sia qualche gym
ho fatto un giretto a Urbino e ho trovato un po' di bella roba, nel mio paese devo ancora provare ma spero ci sia qualche gym
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 1156 times
Eh non dirlo a me...
Ho preso qualche Pokémon più un uovo giusto perché mi son fatto una ventina di km in auto...
Ho preso qualche Pokémon più un uovo giusto perché mi son fatto una ventina di km in auto...
- Impreza
Ho usato un aroma e ho catturato circa 10 Pokémon tra cui uno Zubat con 70PL. Tra l'atro ho trovato un Krabby in mezzo alla strada e continuava a segnalarmi uno Psyduck che però non ho trovato. Eh va beh.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Riscontro più o meno i vostri problemi, gps che perde il segnale, avatar che non si muove ecc.
In più se attivo la fotocamera non "vedo" il pokèmon come se fosse realmente dinanzi a me, posso vederli solo lasciando la schermata "normale"
In più se attivo la fotocamera non "vedo" il pokèmon come se fosse realmente dinanzi a me, posso vederli solo lasciando la schermata "normale"

E invece no, puoi giocare tranquillamentemr-lol ha scritto:Immagino che con il mio s3 neo mi attacco al

Nel mio paese (5000+ abitanti) ci sta un solo pokestop e una palestra, entrambi lontani da casa mia. E per trovare un pokemon selvatico devi tirare le madonne. Per il resto una figata.
dove si scarica?Dims ha scritto:
E invece no, puoi giocare tranquillamente
Nel mio paese (5000+ abitanti) ci sta un solo pokestop e una palestra, entrambi lontani da casa mia. E per trovare un pokemon selvatico devi tirare le madonne. Per il resto una figata.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io non so se ho culo ma trovo sempre pkmn della madonna sotto casa.
Tipo prima sono sceso a buttare l'immondizia e ho trovato un Venonat con 190 punti lotta.
Tipo prima sono sceso a buttare l'immondizia e ho trovato un Venonat con 190 punti lotta.
- Impreza
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dratini
Io al massimo due horsea a caso mannaggia.
In compenso ho un Bird Jesus con 466 punti lotta

Io al massimo due horsea a caso mannaggia.
In compenso ho un Bird Jesus con 466 punti lotta