ma il mitb nn er stato tolto da wm x renderlo 1ppv ?danielemido ha scritto:Posto anche qui la mia card ideale:
Winning Streak vs WWE World Heavyweight Championship: The Undertaker vs Kane (c)
WWE Championship Triple Threat Match: Triple H vs CM Punk vs John Cena (c)
KnockOut Match: Randy Orton vs Chris Jericho
'If Edge Wins, Nexus is Over': Edge vs Wade Barrett
WWE Divas Championship 6-Pack Challenge Elimination Match: Layla vs Michelle McCool vs Beth Phoenix vs Melina vs Gail Kim vs Natalya (c)
WWE Intercontinental Championship Match: Christian vs Jack Swagger (c)
Last Man Standing Match: Rey Mysterio vs Alberto Del Rio
Money In The Bank Ladder Match: Sheamus, Dolph Ziggler, The Miz, John Morrison, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Cody Rhodes, Drew McIntyre
WWE Unified Tag Team Championship Match: The Usos vs Mark Henry & Evan Bourne (c)
Ipotesi per WM!
Re: Ipotesi per WM!
mi sembra strano che la wwe ricorda una cosaedge hardy the best ha scritto:semplice, potrebbero tirare fuori il loro assalto a fatal four way, oppure un attacco a sorpresa per fare perdere il titolo ad entrambi!!!
- danielemido
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 6 times
Gira questa voce ma non è ufficialedodv ha scritto: ma il mitb nn er stato tolto da wm x renderlo 1ppv ?
-
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
rasengan ha scritto: mi sembra strano che la wwe ricorda una cosa
negli ultimi anni hanno ricordato, per ben 2 volte(creazione della prima alleanza edge orton e motivo dell'attacco di orton alla famiglia del tripolo con la scusa del problema della rabbia) l'attacco del triplo a orton quando erano compagni nell'evolution!! potrebbe starci pure questo...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
sicuramente la prima pkè nella seconda dopo quello ke è successo ci credo poko ke i BOD faranno ankora coppia stesso motivo per la terza e poi edge e il campione e dovra difendere il suo titolo sempre se arriva al WM!!!!edge hardy the best ha scritto:Ho letto in un forum americano che la wwe ha 3 soluzioni per WM a seconda delle condizione di Taker :
- se il becchino sta bene dovrebbe avere un match con wade barret.
- se il becchino dovesse esserci in condizioni precarie ci sarà un match tra il nexus e dei redivivi BOD!
- se taker non ce l'ha dovesse fare ci sarà nexus vs la rediviva coppia EDGE - ORTON con un alleanza modello DX!
sono tutte belle ipotesi..
quali potreste prediligere???
-
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time