***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.
Ne sarei contento per Harden se ormai non me ne fregasse più niente.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Più o meno sì, il contratto é onesto, é un più che buono 3&D ed é un giocatore importante per lo spogliatoio, però ultimamente tra infortuni e il cambio gioco-forza a un sistema incentrato su Aldridge l'efficacia di Green é calata parecchio.
Contento perché mi sta simpa, ma non mi cambia l'umore generale per la Free Agency. Già RUDY m'avrebbe fatto più contento.
Contento perché mi sta simpa, ma non mi cambia l'umore generale per la Free Agency. Già RUDY m'avrebbe fatto più contento.
Tranquillo, arriva Lebron e convince Kawhi a restare. Così finalmente potete fare il culo ai Dubs.Mystogan ha scritto:Più o meno sì, il contratto é onesto, é un più che buono 3&D ed é un giocatore importante per lo spogliatoio, però ultimamente tra infortuni e il cambio gioco-forza a un sistema incentrato su Aldridge l'efficacia di Green é calata parecchio.

Scherzi a parte, ho seri dubbi che James vada a Ovest. Quindi, in ordine di probabilità metto Phila, Boston, Cavs.
By(t)e
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Altro punto bassissimo dell'NBA questo MVP, un giocatore che è un'agonia da guardare, i falli che si va a cercare sui tiri da 3 sono la rovina del Gioco e andrebbero fermati al più presto.
La faccia come il culo avevate a criticare i Cavs e a non volerli in finale, quando c'è gente come Harden che gioca in quel modo osceno e antisportivo.
La faccia come il culo avevate a criticare i Cavs e a non volerli in finale, quando c'è gente come Harden che gioca in quel modo osceno e antisportivo.
Stavo guardando un po' di video di Wagner: in sostanza ha tutto quello che si richiede ad un lungo moderno in attacco tranne la struttura fisica. Tecnica ne ha, ma ho qualche dubbio riesca a traslarsi bene in NBA. Buon tiratore, non c'è che dire, sicuramente più mobile di Zubac (ma chi non lo è?), ma è lento per fare il quattro e piccolo per fare il 5.
Per Bonga vale il contrario: buon telaio, ma tutto da costruire.
Spero vadano alla Summer League, così mi faccio un'idea più precisa.
By(t)e
Per Bonga vale il contrario: buon telaio, ma tutto da costruire.
Spero vadano alla Summer League, così mi faccio un'idea più precisa.
By(t)e
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
Non sono così drastico, ma non mi discosto molto da sta opinione Ankiana.Ankie ha scritto:Altro punto bassissimo dell'NBA questo MVP, un giocatore che è un'agonia da guardare, i falli che si va a cercare sui tiri da 3 sono la rovina del Gioco e andrebbero fermati al più presto.
Harden l'ho sempre odiato, quest'anno speravo nei Rockets solo per CP3.
Non concordo sulla play of the year. Per carità, LBJ fa un gran canestro, ma follia di Minnesota che lo lascia 1vs1 IN AREA!
Houston ha richiesto per il prossimo anno di spostare la FA prima del Draft. La logica è che una scelta vale più del giocatore che si drafta con essa.
Boh, non riesco ancora a farmi un'idea.
By(t)e
Boh, non riesco ancora a farmi un'idea.
By(t)e
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Se hanno utilizzato questa giustificazione sono stati un po' paraculi ma allo stesso tempo hanno ragione, una scelta alta è un asset che può essere utilizzato e scambiato per arrivare a giocatori di prestigio o comunque utili per il sistema; viceversa se scegli un giocatore (come può essere Bangley III o Doncic), questo può rivelarsi inutile o addirittura dannoso per molti sistemi, con una perdita quindi di leverage in sede di scambio o contrattazione con le altre squadre.
Quando parte la Summer League? Che magari qualche partita in notturna in Psicotropia potrei vederla.
Quando parte la Summer League? Che magari qualche partita in notturna in Psicotropia potrei vederla.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Già, questa distanza dal basket comincia a farsi sentire; a inizio luglio la SL (ufficialmente venerdì 6).
Stasera vado a scassarmi con gli amici al campetto con musica nigga in sottofondo. Sparami qualche titolo @talebà (sotto spoiler così non diamo fastidio)
Stasera vado a scassarmi con gli amici al campetto con musica nigga in sottofondo. Sparami qualche titolo @talebà (sotto spoiler così non diamo fastidio)
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Minchia, è un compito importante! Non ti aspettare roba conscious ovviamente, anche perché il Rap fatto bene è solamente quello autocelebrativo e intelli - gangsta (scherzo, ma neanche tanto).
Per gli altri, non aprite lo spoiler se:
1) Non volete che vi si impalli il computer
2) Non volete perdere tutte le facoltà cerebrali e cognitive
Spoiler:
1) Non volete che vi si impalli il computer
- Morris93
Talebanoontheblocco ha scritto:Per gli altri, non aprite lo spoiler se:

L'unica roba conscious che ascolto al campetto di questi tempi:
Spoiler:
- Morris93
Puzza giusto poco poco di fake news, ma dicono che LeBron abbia scritto a KD per far coppia a Los Angeles, io sto immaginando lo scenario con Lonzo che chiude con 20 assist a partita.