***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Ne sarei contento per Harden se ormai non me ne fregasse più niente.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Mysto contento almeno della permanenza di Green?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Più o meno sì, il contratto é onesto, é un più che buono 3&D ed é un giocatore importante per lo spogliatoio, però ultimamente tra infortuni e il cambio gioco-forza a un sistema incentrato su Aldridge l'efficacia di Green é calata parecchio.

Contento perché mi sta simpa, ma non mi cambia l'umore generale per la Free Agency. Già RUDY m'avrebbe fatto più contento.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto:Più o meno sì, il contratto é onesto, é un più che buono 3&D ed é un giocatore importante per lo spogliatoio, però ultimamente tra infortuni e il cambio gioco-forza a un sistema incentrato su Aldridge l'efficacia di Green é calata parecchio.

Contento perché mi sta simpa, ma non mi cambia l'umore generale per la Free Agency. Già RUDY m'avrebbe fatto più contento.
Tranquillo, arriva Lebron e convince Kawhi a restare. Così finalmente potete fare il culo ai Dubs. :LOL:

Scherzi a parte, ho seri dubbi che James vada a Ovest. Quindi, in ordine di probabilità metto Phila, Boston, Cavs.

By(t)e

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Altro punto bassissimo dell'NBA questo MVP, un giocatore che è un'agonia da guardare, i falli che si va a cercare sui tiri da 3 sono la rovina del Gioco e andrebbero fermati al più presto.
La faccia come il culo avevate a criticare i Cavs e a non volerli in finale, quando c'è gente come Harden che gioca in quel modo osceno e antisportivo.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Stavo guardando un po' di video di Wagner: in sostanza ha tutto quello che si richiede ad un lungo moderno in attacco tranne la struttura fisica. Tecnica ne ha, ma ho qualche dubbio riesca a traslarsi bene in NBA. Buon tiratore, non c'è che dire, sicuramente più mobile di Zubac (ma chi non lo è?), ma è lento per fare il quattro e piccolo per fare il 5.
Per Bonga vale il contrario: buon telaio, ma tutto da costruire.

Spero vadano alla Summer League, così mi faccio un'idea più precisa.

By(t)e

deadman3:16
Has thanked: 4296 times
Been thanked: 2783 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Altro punto bassissimo dell'NBA questo MVP, un giocatore che è un'agonia da guardare, i falli che si va a cercare sui tiri da 3 sono la rovina del Gioco e andrebbero fermati al più presto.
La faccia come il culo avevate a criticare i Cavs e a non volerli in finale, quando c'è gente come Harden che gioca in quel modo osceno e antisportivo.
Non sono così drastico, ma non mi discosto molto da sta opinione Ankiana.
Harden l'ho sempre odiato, quest'anno speravo nei Rockets solo per CP3.

Non concordo sulla play of the year. Per carità, LBJ fa un gran canestro, ma follia di Minnesota che lo lascia 1vs1 IN AREA!

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

:boh: quindi Jordan saluta anche lui

andthebad

Messaggio da andthebad »

Houston ha richiesto per il prossimo anno di spostare la FA prima del Draft. La logica è che una scelta vale più del giocatore che si drafta con essa.
Boh, non riesco ancora a farmi un'idea.

By(t)e

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Se hanno utilizzato questa giustificazione sono stati un po' paraculi ma allo stesso tempo hanno ragione, una scelta alta è un asset che può essere utilizzato e scambiato per arrivare a giocatori di prestigio o comunque utili per il sistema; viceversa se scegli un giocatore (come può essere Bangley III o Doncic), questo può rivelarsi inutile o addirittura dannoso per molti sistemi, con una perdita quindi di leverage in sede di scambio o contrattazione con le altre squadre.

Quando parte la Summer League? Che magari qualche partita in notturna in Psicotropia potrei vederla.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Già, questa distanza dal basket comincia a farsi sentire; a inizio luglio la SL (ufficialmente venerdì 6).

Stasera vado a scassarmi con gli amici al campetto con musica nigga in sottofondo. Sparami qualche titolo @talebà (sotto spoiler così non diamo fastidio)

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Minchia, è un compito importante! Non ti aspettare roba conscious ovviamente, anche perché il Rap fatto bene è solamente quello autocelebrativo e intelli - gangsta (scherzo, ma neanche tanto).
Spoiler:
Sì, è quel Lance Stephenson, con autotune implementato!

Della scena americana per me lui è uno dei migliori, BEWARE THE BOOK OF ELI è il progetto ideale per conoscerlo senza impegnarsi più di tanto.

Tra i correlati del Slump God Youtube mi dà questo ragazzo, ti potrebbe piacere.

In questo periodo nei momenti di svago mi sto ascoltando tantissimo il collettivo A$AP quindi ti becchi anche Rocky, Ferg e compagnia.

Infine metto la roba più pesa e negra in assoluto, roba che ti ritrovi nelle strade di Chicago a drillare insieme a Lil Reese e al cadavere di Fredo Santana.

Per gli altri, non aprite lo spoiler se:

1) Non volete che vi si impalli il computer
2) Non volete perdere tutte le facoltà cerebrali e cognitive

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Talebanoontheblocco ha scritto:Per gli altri, non aprite lo spoiler se:

2) Non volete perdere tutte le facoltà cerebrali e cognitive
:ave: :love:

L'unica roba conscious che ascolto al campetto di questi tempi:
Spoiler:

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Puzza giusto poco poco di fake news, ma dicono che LeBron abbia scritto a KD per far coppia a Los Angeles, io sto immaginando lo scenario con Lonzo che chiude con 20 assist a partita. :boh:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Sempre originale :LOL:

Rispondi