WWE 2019 CLASH OF CHAMPIONS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1449 times
Been thanked: 2048 times

Re: WWE 2019 CLASH OF CHAMPIONS

Messaggio da Inklings »

Delphi ha scritto: 15/09/2019, 15:08 Bah, servisse a qualcosa. Ho risposto e argomentato come bookerei i match e successivi feud, ma giusto perché il treno è in ritardo.

A quanto è quotato il finale dell'UT in no contest con The Fiend che attacca entrambi? Fossi io farei vincere Rollins in maniera convincente, così da costruire un match tra lui e The Fiend nella gabbia il prossimo mese, ma sicuro che metteranno anche Strowman e faranno un Triple Threat.

Spero anche che Kofi vinca mentre il New Day no: vorrei che avessero il coraggio di costruire un tradimento di Big E e Xavier nei confronti di Kofi con Big E lanciato verso il WWE title. Tanto ormai il New Day ha detto tutto come trio... Fecero splittare lo Shield all'apice della loro popolarità e ci guadagnarono, perché non farlo anche stavolta?
Evviva, un altro midcarder per il titolo, che bello (prego evitare risposte del tipo "e allora Mahal/JBL/Kofi?")
Lo diano ad Orton e lo facciano tornare a fare lo stronzo, basta con il ME agli sfigati

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2471 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Delphi »

No Orton campione di nuovo no... ok che sembra più ispirato del solito, ma di nuovo lui spero proprio di no. Comunque oltre a lui, come spendibili per il titolo, ci sono solo Reigns e Bryan, che però sono impegnati in un altro feud. Piuttosto mi va bene un Big E, considerato che la storyline sarebbe adeguata.
Ma tanto metteranno Lesnar a SD con il draft e avremo di nuovo un campione part-timer...

Junior
Has thanked: 406 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Quindi è confermato che sarebbe dovuto essere Elias il KOTR? Fuori lui tolta la finale dal pvv... Non ci perdiamo nulla.

Ricochet fuori dalla card? Bah.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2471 times
Been thanked: 531 times

Messaggio da Delphi »

Tra Corbin ed Elias avrei messo la firma su quest'ultimo. Almeno sarebbe stato solo un arricchimento della sua gimmick e niente più, come Barret KOTR. Corbin c'è invece il rischio che possano rimetterlo in alto.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Match del Kick off
WWE United States Champion
AJ Styles (c) vs. Cedric Alexander

WWE Cruiserweight Champion
Drew Gulak (c) vs. Humberto Carrillo vs. Lince Dorado

Direi che hanno tenuto nel ppv i match che posso anche tagliare nel caso.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Carino il match cruiser

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Match cruiser carino anche se, secondo me, troppo spottoso e con la finisher non uscita bene.

AJ-Alexander bello dinamico, con giusta vittoria finale del campione e vittimizzazione del contender da parte dell'OC che ci sta tutta.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Bayley che vince non facendo una mossa, fantastico! :AHAH:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma i Road agents parlano fra loro? Perché negli ultimi due match hanno fatto due cose che hanno fatto nel nel match di AJ: inizio lampo nel match di Bayley, e ora l'heel che ha vinto ma che sceglie di non schienare il face e di infierire vincendo comunque.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Cambio dei titoli di coppia di Raw quasi scontato: match nè carne nè pesce, lo scambio finale che ha portato allo schienamento di Rollins è stato chiamatissimo dallo sguardo di Roode. Vediamo se questa coppia significherà qualcosa e soprattutto durerà, valorizzando i due, o meno. Mi aspettavo un maggiore screzio tra Strowman e Rollins, invece niente.

Personalmente mi è piaciuto il match tra la Flair e Bayley: la prima non perde la sua attitudine heel (anche se si vede che era contenta di essere a casa) e domina, la seconda ancora vuole passare da face ma si vede che è passata al "lato oscuro", confermato dallo stratagemma finale che la porta a vincere, dopo aver subito la Flair. Nessuna ne esce sconfitta, insomma.

I Revival SD tag team champs! :godimento:
Gran bel match!

Nemmeno malaccio il match per i titoli di coppia femminile. Ma ho apprezzato soprattutto per gli angle: la figaggine della Bliss, il balletto sexy della Cross, lo scontro tra bionde :godimento: , la Bliss che quasi vince il 24/7 title :perso:
Giusto riconfermale campionesse, la coppia funziona.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Joy Black ha scritto: 16/09/2019, 1:56 Ma i Road agents parlano fra loro? Perché negli ultimi due match hanno fatto due cose che hanno fatto nel nel match di AJ: inizio lampo nel match di Bayley, e ora l'heel che ha vinto ma che sceglie di non schienare il face e di infierire vincendo comunque.
Vero! :triste:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Mi togliete una curiosità:
non guardavo un match completo da WM che mi aveva disgustato ad alti livelli, sono minimamente informato su alcune storyline per lurkaggio occasionale. Sto seguendo il pay per view per insonnia. Ma è oggi che stanno facendo schifo o lo standard è questo ora? No perchè a parte la sufficienza risicate di Styles-Alexander e il buon match di coppia (ma mi aspetavo ben di più), il resto è una merda atroce. Porca puttana, Becky-Sasha di NXT è il mio match femminile WWE preferito di sempre, come cazzo hanno fatto a partorire una mediocrità in ring e una schifezza fuori del genere. E il resto è pure peggio. Che cazzo è Zayn? E' un manager ora? E pure di merda, alla Lio Rush ma più piangina? Dio santo. E Rollins? Va beh che ha un altro più match nella serata ma almeno fingere che gliene fregasse qualcosa del match e mettere un minimo di intensità nei colpi? Match moscissimo. Cruiser han fatto pietà. Cioè io boh, e leggo pure dei commenti positivi sui match.

Guardo solo se Orton ci libera dal midcarder e se Wyatt ravviva sto schifo.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Immondizia.

Con sottofondo a metà tra silenzio imbarazzante e sporadici fischi
Un successone :pollicealto:

EDIT: E mo' chi sono sti due rincoglioniti? E cosa minchia hanno addosso?

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Pubblico IN VISIBILIO per Kofi :stupito:

Quello di Sasha e Becky a me e' piaciuto, finale compreso. Ci sta che questo feud continui .

Il resto non l'ho visto perche' ero a bere :trollface:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Harper :sorridente:

Rispondi