Evviva, un altro midcarder per il titolo, che bello (prego evitare risposte del tipo "e allora Mahal/JBL/Kofi?")Delphi ha scritto: ↑15/09/2019, 15:08 Bah, servisse a qualcosa. Ho risposto e argomentato come bookerei i match e successivi feud, ma giusto perché il treno è in ritardo.
A quanto è quotato il finale dell'UT in no contest con The Fiend che attacca entrambi? Fossi io farei vincere Rollins in maniera convincente, così da costruire un match tra lui e The Fiend nella gabbia il prossimo mese, ma sicuro che metteranno anche Strowman e faranno un Triple Threat.
Spero anche che Kofi vinca mentre il New Day no: vorrei che avessero il coraggio di costruire un tradimento di Big E e Xavier nei confronti di Kofi con Big E lanciato verso il WWE title. Tanto ormai il New Day ha detto tutto come trio... Fecero splittare lo Shield all'apice della loro popolarità e ci guadagnarono, perché non farlo anche stavolta?
Lo diano ad Orton e lo facciano tornare a fare lo stronzo, basta con il ME agli sfigati