WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Mettere Bryan nel tier A invece del tier B+ sa di occasione persa



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Lo status attuale direi che è più o meno quello, quello auspicabile è ovviamente molto diverso. Visto che tra questo e il topic di SNM siamo in tema, faccio il mio tier (parola appena scoperta) perché non ho di meglio da fare:

A+: Sasha Banks, Daniel Bryan, Kevin Owens
A: Aleister Black, Seth Rollins, Sami Zayn, Bayley
B+: Cesaro, Nakamura, Murphy, Usos, Big E, Rey Mysterio
B: Dominik Mysterio, Street Profits, Bianca Belair, Billie Kay
C+: Carmella, Liv Morgan, Chad Gable, Roman Reigns
C: Dolph Ziggler, Robert Roode, Kalisto, Ruby Riott
D: Natalya, Mickie james
F: Lars Sullivan, Mojo, Corbin

So bene che forse Sasha e Liv sono più in alto di quanto dovrebbero ma ho un debole, anche se Liv più di C+ non me la sento con tutto il bene.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

A furia di skippare la merda, ho scoperto che Sonya Deville è tornata nell'ultima puntata. Ah.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Con sta cosa del tier uno si rende conto di quanta gente inutile o poco utilizzata ci sia nel roster.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2812
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Dall'alto del mio non seguire Smackdown da non so quanto ma catturato dalle tier list stupide, mi sento in dovere di dire che Bobby Roode dovrebbe essere il top heel di Smackdown al posto di Reigns.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

FAT MIKE ha scritto: 03/01/2021, 15:07 Lo status attuale direi che è più o meno quello, quello auspicabile è ovviamente molto diverso. Visto che tra questo e il topic di SNM siamo in tema, faccio il mio tier (parola appena scoperta) perché non ho di meglio da fare:

A+: Sasha Banks, Daniel Bryan, Kevin Owens
A: Aleister Black, Seth Rollins, Sami Zayn, Bayley
B+: Cesaro, Nakamura, Murphy, Usos, Big E, Rey Mysterio
B: Dominik Mysterio, Street Profits, Bianca Belair, Billie Kay
C+: Carmella, Liv Morgan, Chad Gable, Roman Reigns
C: Dolph Ziggler, Robert Roode, Kalisto, Ruby Riott
D: Natalya, Mickie james
F: Lars Sullivan, Mojo, Corbin

So bene che forse Sasha e Liv sono più in alto di quanto dovrebbero ma ho un debole, anche se Liv più di C+ non me la sento con tutto il bene.
Avere Aleister Black e non sfruttarlo (non so, a questo punto, se per la questione Vega) è una pura bestemmia.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da luchador »

Ma a Nakamura non converrebbe tornarsene in Giappone?
Alla fine in WWE non guadagna nemmeno cosi tanto: 400 mila lordi l'anno ( 272 mila netti )...in NJPW secondo me andrebbe guadagnare pure di più...non ha veramente senso rimanere in wwe ormai...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lampa8 ha scritto: 03/01/2021, 22:32 Avere Aleister Black e non sfruttarlo (non so, a questo punto, se per la questione Vega) è una pura bestemmia.
Sono le punizioni WWE. Come con Brodie.
(Si puó dirlo, no?)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luchador ha scritto: 04/01/2021, 0:03 Ma a Nakamura non converrebbe tornarsene in Giappone?
Alla fine in WWE non guadagna nemmeno cosi tanto: 400 mila lordi l'anno ( 272 mila netti )...in NJPW secondo me andrebbe guadagnare pure di più...non ha veramente senso rimanere in wwe ormai...
Mah, è difficile come discorso. Alla fine se ne andó perché sarebbe stato sempre il numero 2 e, stava diventando il 3-4 facilmente. Un po’ come Kairi Sane.
Certo lì è un bello svernamento. Fa due cose e via, tanto in jappolandia più Di quello che ha fatto non può fare.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

FAT MIKE ha scritto: 03/01/2021, 15:07 Lo status attuale direi che è più o meno quello, quello auspicabile è ovviamente molto diverso. Visto che tra questo e il topic di SNM siamo in tema, faccio il mio tier (parola appena scoperta) perché non ho di meglio da fare:

A+: Sasha Banks, Daniel Bryan, Kevin Owens
A: Aleister Black, Seth Rollins, Sami Zayn, Bayley
B+: Cesaro, Nakamura, Murphy, Usos, Big E, Rey Mysterio
B: Dominik Mysterio, Street Profits, Bianca Belair, Billie Kay
C+: Carmella, Liv Morgan, Chad Gable, Roman Reigns
C: Dolph Ziggler, Robert Roode, Kalisto, Ruby Riott
D: Natalya, Mickie james
F: Lars Sullivan, Mojo, Corbin

So bene che forse Sasha e Liv sono più in alto di quanto dovrebbero ma ho un debole, anche se Liv più di C+ non me la sento con tutto il bene.
Si va be, reigns c+.
Un po di oggettività non guasterebbe.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10794
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 101 times
Been thanked: 666 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 03/01/2021, 22:20 Dall'alto del mio non seguire Smackdown da non so quanto ma catturato dalle tier list stupide, mi sento in dovere di dire che Bobby Roode dovrebbe essere il top heel di Smackdown al posto di Reigns.
E invece no, a marcire nel tag.
Sempre stato suo estimatore, quanto mi sarebbe piaciuto se non al top, almeno upper carder.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Misterious man ha scritto: 04/01/2021, 13:20 Si va be, reigns c+.
Un po di oggettività non guasterebbe.
Cioè è troppo, mi auguro vorrai dire. E guarda che da quando è turnato heel lo sto difendendo a spada tratta ogni settimana, ma ora non esageriamo, è pur sempre mediocre. È meglio, è più convincente, ma in un'ipotetica classifica dei miei desideri non può certo stare più in alto a scapito di altri. Poi, che nella realtà dei fatti abbia uno status che non andrà mai sotto la A è un altro discorso. Adesso mi sta piaciucchiando, lo stanno scrivendo in maniera molto attenta (cosa che altri si sognano), ma oggettivamente è un C+.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3780
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 204 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Il Nakamura visto nel Main Roster sul quadrato sta sotto Reigns , Strowman e Wyatt per potenzialità , capacità e rendimento .
Viste le basi da cui partiva , da parte mia non c'e dubbio che abbia portato zero in WWE e sia la più grossa delusione degli ultimi dieci anni .
Nessun match degno di nota , carisma inesistente , Turn che lo ha portato a macchina di meme e macchiettismo a Go Go .
Zayn davanti a Bryan quando è riuscito a far fare a Danielson il peggior match in WWE della carriera .
El Generico rappresenta l'Erikssen della rete .
Bravo ma probabilmente inadatto alla WWE o al contesto in cui lo si vorrebe portare .
La giustificazione che sia un giullare nel Main sta in piedi , ma sul quadrato le uniche prestazioni che ricordo da grande sono quella con Owens a Battleground e il triple Threat Ladder Match .
Ultima modifica di Marvels il 04/01/2021, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Cianci95 »

FAT MIKE ha scritto: 04/01/2021, 15:19

Cioè è troppo, mi auguro vorrai dire. E guarda che da quando è turnato heel lo sto difendendo a spada tratta ogni settimana, ma ora non esageriamo, è pur sempre mediocre. È meglio, è più convincente, ma in un'ipotetica classifica dei miei desideri non può certo stare più in alto a scapito di altri. Poi, che nella realtà dei fatti abbia uno status che non andrà mai sotto la A è un altro discorso. Adesso mi sta piaciucchiando, lo stanno scrivendo in maniera molto attenta (cosa che altri si sognano), ma oggettivamente è un C+.
Secondo me ha ragione misterious man, Reigns c+ è basso, considerando i nomi che hai messo in b. Reigns non è un fenomeno e a SmackDown ci sono diversi lottatori migliori di lui, ma non credo che una Billie Kay sia meglio di Roman. Sarei stato d'accordo a dare c al vecchio Roman, ma il nuovo Roman merita una b. Anche perché in WWE il lottato non è tutto e Roman (grazie alla scrittura che lo ha messo più a suo agio) sta rendendo bene in tutti gli aspetti (bene non vuol dire ottimo)

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5904
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 290 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Marvels ha scritto: 04/01/2021, 15:44 El Generico rappresenta l'Erikssen della rete .
Bravo ma figuriamoci se la WWE si sbatte a scrivergli qualcosa che non sia farlo sembrare un idiota sempre e comunque
fixed

è fantastico: un mediocre come reigns ora viene idolatrato manco fosse Austin, perchè gli hanno fatto una scrittura più decente del solito

uno capace come Zayn invece viene criticato perchè non riesce a spiccare con la scrittura da idiota che gli hanno sempre dato

viewtopic.php?t=69514&p=2192242#p2192242
- strowman senza i segmenti in cui ribalta i bidoni dell'immondizia sarebbe rimasto uno della comitiva ridicola di adam rose
- wyatt senza le innumerevoli vignette sarebbe rimasto "husky harris"
ecc ecc

per Zayn cosa hanno scritto che non lo abbia fatto passare sempre e comunque come un idiota? nulla...

Rispondi