Misterious man ha scritto: ↑18/01/2021, 13:02
Come diceva Timothy, è divertente far dare di matto a coloro che considerano di fondamentale importanza la loro "reputazione" su un forum di wrestling.
Da qui il mio "giappocinesate", volto appunto a far strillare come ragazzine le persone di cui sopra, perché non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo.
Se siete così tanto permalosi a riguardo noi non abbiamo colpe.
Chiusa parentesi, fine off topic.
Analisi logica di un non-pensiero:
- "Reputazione": argomento tirato in ballo letteralmente da voi, smentito tra l'altro dai diretti interessati, nato dalla sciocca idea che motivare ed articolare il proprio pensiero in fatto di wrestling sia un modo per apparire. Cosa che, se ne può rendere conto qualsiasi individuo dotata di intelletto, non ha mezza correlazione (esempio generico: io e Mannu, i due utenti con cui teoricamente state discutendo, non solo non siamo il genere di utenti da fare campagna elettorale su un forum di wrestling, ma ce ne sbatte proprio il cazzo di scriverci regolarmente). Ritenta, sarai più fortunato.
- "Giappocinesate": giustificalo un po' come vuoi, rimane un termine infantile, anacronistico e sottilmente razziale. Mi dirai: "eh, ma non sono razzista". Ti rispondo: non me ne può fregare di meno. Non è l'intenzione del singolo a stabilire se un termine lo sia o meno. Qui poi manco serve ragionare, è letteralmente accostamento di musi-gialli-famosi.
- "Strillare come ragazzine": puoi rileggere i miei post, e ti renderai conto che sono tranquillissimi. Ad onor del vero, più dei tuoi. Quindi... Non so, te lo sei direttamente inventato questo? O "replicare ad una scemenza" mi rende una ragazzina? Non lo so, ti prego, spiegami.
- "Non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo": messaggio che implica che qualcun altro lo faccia, in questo topic. Spoiler, non l'ha fatto nessuno! Chi ha parlato di Omega-Fenix (discorso di cui a me, qui ed ora, frega meno di zero) lo ha visto, chi ha parlato di NJPW la segue. Ti sorprenderà, ma parlo di AEW perché la seguo ogni mercoledì notte alle due, live! Si direbbe quasi che, tra le due, l'unica parte a parlare a sproposito di cose che non segue sia... La vostra. Lo so, deve essere duro da sopportare, non averne ancora azzeccata una. Ma magari ti salvi alla fine.
- "Permalosi": ok, niente, persa. Considerando che la discussione nasce da io che muovo una critica a Saimas (contro il quale, come già detto, non ho nulla - ed infatti mi sembra pacifico dire che la discussione tra me e lui, dopo aver riconosciuto di non essere d'accordo, sia chiusa), mi sembra che siate voi che siete saltati fuori perché qualcuno vi ha toccato l'Elite. Sbaglio? Il che renderebbe voi i permalosi.
- "Non abbiamo colpe": provocazioni continue, tra cui in questo post che con la New Japan non c'entra niente.
Ora, hai due vie: la prima è "rispondere ad un messaggio motivato con un messaggio altrettanto motivato", così da dimostrarmi che sei capace di confutare una argomentazione logica quando senti di avere ragione, e nello stesso post ti metti a parlare di qualcosa che sia effettivamente inerente al topic (l'OT sarebbe dovuto essere chiuso almeno sei messaggi fa, visto che in post come questi di fatto non dici nulla di intelligente o corrispondente a verità). Visto che la segui, la New Japan Pro-Wrestling, non avrai problemi a parlare di roba che effettivamente succede negli show della New Japan Pro-Wrestling. La seconda via è fare il superiore, non rispondere a questo messaggio (puoi anche marciare su un sottinteso
per me l'off topic è chiuso, ho già dimostrato di avere ragione)
e confermare la mia teoria ma evitando almeno di uscirne più ridicolo.
Interessante l'aver inserito Ishii nella "storyline" di Jay White, per la prima volta gli ha mostrato rispetto. Spero abbia un seguito. Se non fosse per la figura eccessivamente polarizzante di Okada, un futuro ritorno di Jay nel CHAOS sarebbe molto interessante (ma ho l'impressione che da heel perderebbe un po' tutta la sua specificità in-ring - ed il BC perderebbe l'unico wrestler legittimamente buono che abbia quell'anima lì).