Torneo di The Office - Vincitore: Michael Scott

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da deadman3:16 »

Geno ha scritto: 23/03/2021, 15:51 Ma manca Steve, l'Asian Jim!!!
Se sono tutti d'accordo, lo inserisco nell'ultimo girone facendolo diventare da 5, o magari al posto di Madge del magazzino.

Non l'avevo preso in considerazione perché comparso solo in un cold open.



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da FAT MIKE »

GIRONE A
Ryan Howard + 4 (vogliamo proprio farlo vincere per distacco eh :D)
Devon White + 3
Val Johnson + 2
Roy Anderson + 1

GIRONE B
Toby Flenderson + 4
Clark Green + 3
Jordan Garfield + 2
Charles Milner + 1

In questi gironi direi che i vincitori sono d'obbligo Ryan e Toby. Poi a me Clark faceva ridere, mentre per tutti gli altri direi che c'è più battaglia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da Joy Black »

Avevo completamente dimenticato Idris Elba in The Office :O.O

Miei voti arriveranno più tardi

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9892
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 374 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da Gsquared »

deadman3:16 ha scritto: 23/03/2021, 17:21 Occhio che Jordan a mio avviso la state confondendo in tanti con Cathy, che è quella che ci prova spudoratamente con Jim. Jordan è la ragazza assunta da Vickers per dimostrare di non essere sessista, che sparisce nel nulla alla fine della settima.
Ma se ricordi nelle ultime puntate stavano mostrando che aveva una cotta per Jim.
Si, poi queste stupide scritture con terzi incomodi scadranno maggiormente nell'ottava con Cathy, e ancora peggio con Brian per Pam nella nona...
A proposito, lo abbiamo messo quell'essere inutile di Brian?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da deadman3:16 »

Gsquared ha scritto: 23/03/2021, 17:55 Ma se ricordi nelle ultime puntate stavano mostrando che aveva una cotta per Jim.
Si, poi queste stupide scritture con terzi incomodi scadranno maggiormente nell'ottava con Cathy, e ancora peggio con Brian per Pam nella nona...
A proposito, lo abbiamo messo quell'essere inutile di Brian?
Azz, hai ragione, avevo dimenticato che avevano accennato alla cosa.

Brian non l'ho messo più che altro per esigenze spaziali, non volevo andare oltre i 64.
Se dite posso sostituire il fratello e la sorella di Dwight con lui e Asian Jim. O con Madge del magazzino.
O eventualmente con Rolf o Shirley, che rientrano sempre nel giro di Dwight.

Perché aggiungere un altro girone complicherebbe un po' le cose ma sono aperto a qualsiasi soluzione.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9892
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 374 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da Gsquared »

deadman3:16 ha scritto: 23/03/2021, 18:05 Azz, hai ragione, avevo dimenticato che avevano accennato alla cosa.

Brian non l'ho messo più che altro per esigenze spaziali, non volevo andare oltre i 64.
Se dite posso sostituire il fratello e la sorella di Dwight con lui e Asian Jim. O con Madge del magazzino.
O eventualmente con Rolf o Shirley, che rientrano sempre nel giro di Dwight.

Perché aggiungere un altro girone complicherebbe un po' le cose ma sono aperto a qualsiasi soluzione.
Per me metterli o toglierli non cambia nulla, nel senso che non penso che passerebbero il girone in ogni caso.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da *play297* »

Secondo me comunque inserire Brian al posto di uno dei personaggi dello spin-off mancato di Dwight ha senso, perché dopotutto interessa una buona parte della nona stagione.

Un'occasione in più per distruggere una delle trame peggiori di The Office :IHIH

Concordo con GS, alla fine comunque non credo passerebbe

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da deadman3:16 »

Inseriti al posto dei fratelli di Dwight.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da Joy Black »

GIRONE A
Ryan Howard +4 facile
Val Johnson
Roy Anderson +3 Perfetto da odiare
Devon White (francamente non mi ricordo sia lui sia Val)

GIORONE B
Toby Flanderson +4 negli scontri diretti contro Michael SUBITO!!!
Charles Milner +3
Jordan Garfield +2
Clark Green +1

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da deadman3:16 »

GIRONE A
Ryan Howard 44
Val Johnson 9
Roy Anderson 31
Devon White 12

Passano il turno: 1.RYAN HOWARD (44 pti) 2. ROY ANDERSON (31 pti)

GIRONE B
Toby Flanderson 44
Charles Milner 28
Jordan Garfield 12
Clark Green 10

Passano il turno: 1. TOBY FLANDERSON (44 pti) 2. CHARLES MILNER (28 pti)

Punteggio pieno per entrambe le teste di serie, e classifiche che si somigliano molto con il secondo che in entrambe ha ampio margine rispetto all'eliminazione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da deadman3:16 »

Scadenza circa alle 2.

GIRONE C
Jim Halpert
Spoiler:
Immagine
Donna Newton
Spoiler:
Immagine
Pete Miller
Spoiler:
Immagine
Carol Stills
Spoiler:
Immagine
GIRONE D
Dwight Schrute
Spoiler:
Immagine
Jan Levinson
Spoiler:
Immagine
Brian
Spoiler:
Immagine
Nate Nickerson
Spoiler:
Immagine



Gironi per facilitare la copiatura:
Spoiler:
GIRONE C
Jim Halpert
Donna Newton
Pete Miller
Carol Stills

GIRONE D
Dwight Schrute
Jan Levinson
Brian
Nate Nickerson

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da *play297* »

GIRONE C
Jim Halpert +4
Donna Newton +2
Pete Miller +1 (capisco gli scrittori che volevano fare una sorta di nuovo Jim & Pam con loro nella nona stagione, ma no, lui è proprio l'anticarisma per eccellenza, fa venir voglia di skippare le sue parti, come se la nona stagione non ne avesse bisogno)
Carol Stills +3

GIRONE D
Dwight Schrute +3
Jan Levinson +4 (do il +4 a lei, è uno dei miei personaggi preferiti, anche se adoro Dwight)
Brian +1 (allora, no. Probabilmente il peggiore risvolto di trama di tutta la serie: non se ne sentiva assolutamente il bisogno, strutturato male, personaggio odioso, trascinamento continuo, banale. Risulta tutto molto fuori dagli schemi, ma in modo sbagliato, forzatissimo, segno evidente di come la trama non aveva più nulla da dire dopo 8 anni)
Nate Nickerson +2

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 353 times
Been thanked: 11 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da MrER »

GIRONE C
Jim Halpert +4 (easy)
Donna Newton
Pete Miller (assenza totale di carisma e Jim wannabe che non serviva)
Carol Stills +1 (punticino per la continuità nel farla apparire nel corso delle stagioni)

GIRONE D
Dwight Schrute +4
Jan Levinson +3 (personaggione, merita di passare senza sforzo)
Brian (*rigurgito*)
Nate Nickerson +2 (presente in qualche scena divertente)

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2820
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da Michael Myers »

GIRONE C
Jim Halpert +4
Donna Newton +3
Pete Miller +1
Carol Stills +2

Jim vabbè è uno dei protagonisti, le sue gag con Dwight poi sono tra le cose più divertenti della serie. Il resto del girone debolissimo, tra le due ex di Michael preferisco leggermente Donna e Pete fa parte dell'insulso duo aggiunto all'ultima stagione che mi fa venire l'orticaria.

GIRONE D
Dwight Schrute +4
Jan Levinson +3
Brian +2
Nate Nickerson +1

"Today, smoking is gonna save lives", candidato alle finale, personaggio clamoroso, +4 facile. Jan anche lei una top, la puntata della cena da Micheal assurda, però non può battere Dwight. Brian una merda, però ho apprezzato che sia stata l'unica volta in cui hanno lavorato sul fatto che la serie sia un "documentario", Nate invece ci ho provato a ricordarlo ma non ho idea di chi sia.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Torneo di The Office - Fase a Gironi

Messaggio da PuroIndyLove »

GIRONE C
Jim Halpert: +3
E' per molti versi la componente razionale e sana di mente di un ufficio colmo di soggetti stravaganti.
Durante l'intero arco della serie non ha un'evoluzione tangibile o che porti a determinati scossoni.
I pranks a Dwight e la storyline amoroso con Pam restano gli highlights del suo personaggio.
Motivo per cui non gli garantisco un punteggio pienissimo.
E riguardo alla storyline amorosa con Pam, non sono stato neanche un grande fan.
Non perché non sia stata ben gestita, ma fondamentalmente nel 2021, passando attraverso una cultura televisiva dove hai ammirato storylines amorose in tutte le salse, e nettamente migliori di questa (le tribolazioni amorose di Ross e Rachel, Robin e Ted, Leonard e Penny and so on), francamente arrivi a questa e ti dici completamente indifferente. E' un già visto e vissuto. E poi, nonostante le varie incrinature nella relazione determinate dall'introduzione di personaggi invadenti, la loro relazione si appiatisce e perde di interesse.

Donna Newton: +2
Indeciso tra lei e Carol. Una vale l'altra, dopotutto; nel senso che costituiscono due personaggi atti a mostrare il carattere disfunzionale di Michael nelle relazioni con l'altro sesso e allungare il brodo prima del ritorno di Holly. Bonus femme fatale.

GIRONE D
Dwight Schrute: +3
E' Il diversiso comico/demenziale fulcro della serie. Il perfetto bilanciamento fra razionalità di Jim e la comicità farsesca/tragica di Michael.
O lo ami o lo odi, esattamente come Michael... ma alla fine non puoi fare altro che adorarlo! :love: E lo adori perché è un idiota perso e senza speranza, uno che vede il mondo a modo suo e quasi non possiede alcun contatto con la realtà; ma lo odi anche per la sua insita cattiveria (quella inconsapevole cattiveria tipica dei bambini) e il distacco cinico col mondo. A parte questo, davvero poche sono le sfaccettature profonde alla base del personaggio: la sua funzione è prettamente quella di essere il character demenziale per eccellenza, colui al quale relegare il grosso delle gags e momenti memorabili della serie. Moments che ti fanno sganasciare dalle risate. Ovviamente, va ricordato il top of the top: l'ufficio incendiato. :LOL:

Jan Levinson: +4
L'ho già detto nel girone precedente, preferisco di gran lunga le relazioni tossiche di Michael.
Hanno un velo di verosimiglianza maggiore rispetto alla smielatezza artefatta di Pam e Jim e, soprattutto, sono molto meno scontate.
E poi ho apprezzato il fatto che, in particolar modo con Jan, proprio per quel suo carattere di verosimiglianza con la realtà, la relazione tra i due fosse a tratti disagevole da guardare; comica in un senso più tragico, in quanto in loro sono proiettati due mondi costretti perennemente a scontrarsi e a non trovare mai un corretto equilibrio. Tipo, ho molto adorato la puntata della disastrosa cena a casa della coppia. Ma sul personaggio in sè: un bel percorso di "decrescita", reso ancor più comico (e tragico, allo stesso tempo) se si pensa che l'influenza negativa di Michael l'abbia condotta in tal senso.

Nate Nickerson: +1

Ma perché il +4 a Jan anzichè a Dwight? Beh...
+1 per il personaggio.
+1 per la storyline con Michael
e +2... Ragioni! :facciadafesso:

Immagine

Rispondi