Penso sia anche una conseguenza dell'affidamento a vari part timer o ai soliti nomi con poco ricambio (Cena all'inizio, Reigns e Lesnar dopo) nel corso dei '10. Oltre al fatto che troppo spesso rinuncino a lanciare o mantenere un nome al top dopo qualche insuccesso. Vedi Rollins, super bookato tra 2014 e 2019, ora praticamente un midcarder con un match da undercard a WM. Oppure Owens, anche se non ha ricevuto lo stesso booking di Rollins.Blingo ha scritto: ↑27/03/2021, 21:53 Una riflessione su due piedi: è incredibile che il Main Event per il WWE Championship sia una sfida tra due atleti appena (o relativamente da poco) lanciati e nonostante questo sia uno dei Main Event più "vecchi" di WrestleMania (salvo 2/3 eccezioni).
La vita (da Main Eventer) comincia a 40 anni![]()
Risultato: ricorriamo o ai part timers, o ai personaggi longevi o risalenti al periodo fine '00-inizio '10, con un' aura da veterano e parziale top star (Rey, Hardy, Sheamus, Lashley).
Ho più hype rispetto alla scorsa edizione, non solo per il ritorno del pubblico e un'atmosfera nettamente migliore nonostante la persistenza del covid. Per me conta non poco anche il fatto che l'unico "part timer", ammesso che lo sia, presente sia Edge.
Mi dispiace che due match come Rollins-Cesaro e, soprattutto, Owens-Zayn avvengano un po' così. Li guarderò con piacere, eppure, almeno il secondo, l'avrei costruito ben diversamente.
Forse è già stato detto, ma il main event è composto da tre lottatori che hanno condiviso il ritiro forzato sul ring, temendo di non tornarci più, e adesso invece sono lì a spartirsi il main event di WM. Lacrimucce al pensiero.