L'uragano ha scritto: ↑18/04/2021, 17:51
È pur sempre mezzo polacco mezzo nigeriano. Oh c'è da dire che almeno questa volta han rispettato il loro reale paese di origine. Dopo Kingston giamaicano e Rusev russo
Però lo presentavano comunque come “Bulgarian Brute”. Tanto, considerato il livello di conoscenze di geografia dell’americano medio, va bene così.
Show No Mercy ha scritto: ↑24/04/2021, 21:21
che figo che era Armando Estrada
Adesso dico qualcosa che forse risulterà impopolare, ma per come funzionava quel duo tra ring ed extraring a me un regno anche solo di interludio come campione mondiale non sarebbe dispiaciuto.
Beast ha scritto: ↑24/04/2021, 21:42
Adesso dico qualcosa che forse risulterà impopolare, ma per come funzionava quel duo tra ring ed extraring a me un regno anche solo di interludio come campione mondiale non sarebbe dispiaciuto.
contando lammerda che si è fregiata del titolo non è un'eresia quello che dici.
Beast ha scritto: ↑24/04/2021, 21:42
Sono sempre stato sul carro di Uma(N)ga Fu rilasciato poco dopo che il personaggio aveva iniziato a parlare in inglese.
Quando ho visto Azeez che esce fuori, guarda Crews come se niente fosse e solo dopo due secondi realizza di doversi fingere sconvolto mi ha fatto morire dal ridere
Quando ho visto Azeez che esce fuori, guarda Crews come se niente fosse e solo dopo due secondi realizza di doversi fingere sconvolto mi ha fatto morire dal ridere
direi che questa storyline è durata anche troppo seriamente.
che si buttassero sul comedy trash spinto
Stessa cosa che avevo sottolineato nel topic di smackdown.
È una capra.