Ma il fatto che i quattro sfidanti abbiano "theme music" generiche, orribili e soprattutto interscambiabili è un modo per risaltare ancora di più Karrion Kross? Perchè sinceramente il primo pensiero che mi è venuto è "ma dove vanno 'sti qua con ste canzoni"
NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 676 times
Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread
Ho visto per ora solo il Main Event.
Ma il fatto che i quattro sfidanti abbiano "theme music" generiche, orribili e soprattutto interscambiabili è un modo per risaltare ancora di più Karrion Kross? Perchè sinceramente il primo pensiero che mi è venuto è "ma dove vanno 'sti qua con ste canzoni"
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1730 times
Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2021 - Official Thread
A me quella di Johnny piace, nulla come Rebel Heart ma almeno è carina. Le altre mi dicono poco.Saimas ha scritto: ↑20/06/2021, 14:22 Ho visto per ora solo il Main Event.
Ma il fatto che i quattro sfidanti abbiano "theme music" generiche, orribili e soprattutto interscambiabili è un modo per risaltare ancora di più Karrion Kross? Perchè sinceramente il primo pensiero che mi è venuto è "ma dove vanno 'sti qua con ste canzoni"![]()