Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto: ↑09/01/2022, 17:22
L'infortunio di Insigne non ci voleva ma era importante sbloccarla perché poteva mettersi male
Ora occhi attenti anche se la Samp non mi sembra sia venuta a Napoli per giocarsela onestamente
Normalmente è una squadra imbarazzante che ha scocciato giusto noi, oggi è anche giustificata perché mancano tre titolari in difesa e Candreva (vale a dire il giocatore più influente in termini di produzione offensiva).
Dietro di noi hanno vinto tutte, se diamo di nuovo punti allo scaccolatore seriale sarò costretto mio malgrado a suicidarmi.
A parte la goliardia e tutte queste cose bellissime e gustose, non vedo proprio come il Milan potrebbe impensierire l'Inter per la corsa allo Scudetto.
Secondo me è già praticamente assegnato (lo dico con dispiacere, eh, uno Scudetto di Ibra a 40 anni lo festeggerei quasi come uno bianconero).
chrisy2j ha scritto: ↑09/01/2022, 18:27
Molto bene aver vinto ma andava chiusa. Risultato importante ora vediamo se la Roma riesce a far schifo di nuovo
La vittoria "per i grandi numeri" l'abbiamo già fatta.
L'utente che mi scrive in PM e che per comodita' chiamero' Alpha, mi ha appena chiesto di scrivere quella che secondo lui sara' la classifica finale.
1)Inter
2)Napoli
3)Milan
4)Atalanta
5)Juventus
6)Roma
7)Lazio
8)Sassuolo