AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 16/06/2022, 16:17Si
Non ho percepito la nascita della Cassidy Appreciation Society.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 16/06/2022, 16:24 Non è il migliore degli avversari ma come fai a dire che non è troppo distante da Trent come status?
Perchè Cassidy ha la sfiga di rimanere una caricatura con la gimmick e il personaggio che ha.
Non bastano Main Event qui, vittoria di feud qua e là senza nessun miglioramento tangibile a renderlo credibile. In tutta la sua carriera in AEW si son concentrati sul "Cassidy can wrestle?", apurato che la risposta è si non hanno mai poi dato credito alla cosa.

Poi se vogliamo fare i pignoli lo so che Cassidy è un mid-uppercarder e Trent è un midcarder, ma Cassidy oltre a farti "il bel match" non è mai andato.
E' come " Tre Uomini e una Gamba", Italia - Marocco. Bella partita, con i 5 minuti di gloria ma poi perdi 7 a 1.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2022, 16:25 Non ho percepito la nascita della Cassidy Appreciation Society.
Amico è una roba evidente su cui letteralmente tutti tranne te e un altro son d'accordo. Te l'abbiamo pure spiegata. Più di così. Tu non noti differenza tra i due? Èh sticazzi non ce lo vogliamo aggiungere?
Stiamo comunque parlando di un match per un titolo secondario di un'altra federazione poi. Non è che ci fosse la fila degli avversari e va benissimo Cassidy piuttosto che mandare per la 500esima volta Allin a perdere (lui ben che ha uno status ridicolo).
PS tra l'altro nessuno se l'è presa perché Cassidy ha battuto Cole in quanto personaggio comedy. Ma per come è avvenuto e quando è avvenuto e c'è una differenza abissale. Non è né incredibile ne improbabile che Cassidy batta Cole (anzi semmai quello che ogni volta manda a puttane la sospensione dell'incredulità è proprio Cole col suo fisico da dopolavorista). È semplicemente risultato stupido il concetto di match lights out ed è risultato ancora più stupido farlo prima di mandare Cole per il titolo. Il problema non era Cassidy, era Cole che da quando è in AEW non riesce a mantenere un briciolo di credibilità e anche ieri gli han dato una picconata niente male.
Ma poi che minchia vuol dire Cassidy rimane sempre lì come percezione? Ma perché c'è qualcuno che è avanzato in sti tre anni a parte MJF e Wardlow ora? Miro è sempre lì, Allin pure da sempre la stessa cosa, i Death Triangle House of Black non ne parliamo, Guevara è appena tornato al punto di partenza.
Sono troppi e quando hanno un momento succui puntano subito dopo tornano a vagare nello sticazzi fino al momento su cui puntano di nuovo (vedi ftr), che scoperta!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 16/06/2022, 16:43 Amico è una roba evidente su cui letteralmente tutti tranne te e un altro son d'accordo. Te l'abbiamo pure spiegata. Più di così. Tu non noti differenza tra i due? Èh sticazzi non ce lo vogliamo aggiungere?
Stiamo comunque parlando di un match per un titolo secondario di un'altra federazione poi. Non è che ci fosse la fila degli avversari e va benissimo Cassidy piuttosto che mandare per la 500esima volta Allin a perdere (lui ben che ha uno status ridicolo).
PS tra l'altro nessuno se l'è presa perché Cassidy ha battuto Cole in quanto personaggio comedy. Ma per come è avvenuto e quando è avvenuto e c'è una differenza abissale. Non è né incredibile ne improbabile che Cassidy batta Cole (anzi semmai quello che ogni volta manda a puttane la sospensione dell'incredulità è proprio Cole col suo fisico da dopolavorista). È semplicemente risultato stupido il concetto di match lights out ed è risultato ancora più stupido farlo prima di mandare Cole per il titolo. Il problema non era Cassidy, era Cole che da quando è in AEW non riesce a mantenere un briciolo di credibilità e anche ieri gli han dato una picconata niente male.
Ma poi che minchia vuol dire Cassidy rimane sempre lì come percezione? Ma perché c'è qualcuno che è avanzato in sti tre anni a parte MJF e Wardlow ora? Miro è sempre lì, Allin pure da sempre la stessa cosa, i Death Triangle House of Black non ne parliamo, Guevara è appena tornato al punto di partenza.
Sono troppi e quando hanno un momento succui puntano subito dopo tornano a vagare nello sticazzi fino al momento su cui puntano di nuovo (vedi ftr), che scoperta!
Sarà un limite mio.

Tutti quelli che hai nominato han fatto cose, Cassidy ne ha fatte meno della metà di tutti loro ed è sempre allo stesso punto. Fa presenza, al contrario di altri che almeno sono impegnati in qualcosa.
Mi sfugge il fatto del "Tutti sono d'accordo" quindi anche io dovrei seguire il gregge ma va bene così. Oltre al fatto che Cassidy è più over, io altri motivi per preferirlo a Trent proprio non li vedo.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5263
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 834 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Smoker »

A me Cassidy come soluzione schifo non fa, sopratutto visto che fino a ieri sembrava Trent l'avversario designato per Ospreay, però vedendo Pac nel match a 4 mi viene da pensare che la soluzione miglior sarebbe stata lui.

A meno che non sia il vincitore designato per il nuovo titolo.

Beast
Messaggi: 4506
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2022, 16:51 Sarà un limite mio.



OK, andiamo avanti.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da ChiliPunk »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2022, 16:23 " Si è fatto il Main di DON ... " stica, che achievement incredibile.
Zio c’hanno letteralmente quattro PPV l’anno, se permetti è un risultato più che notevole far parte del main event di uno di questi.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2022, 16:51 Oltre al fatto che Cassidy è più over, io altri motivi per preferirlo a Trent proprio non li vedo.
Senza scomodare quello che ha fatto in Beyond con Starr, il match con PAC di Revolution vale più di tutta la carriera in singolo di Trent Beretta.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/06/2022, 16:51 Sarà un limite mio.

Tutti quelli che hai nominato han fatto cose, Cassidy ne ha fatte meno della metà di tutti loro ed è sempre allo stesso punto. Fa presenza, al contrario di altri che almeno sono impegnati in qualcosa.
Mi sfugge il fatto del "Tutti sono d'accordo" quindi anche io dovrei seguire il gregge ma va bene così. Oltre al fatto che Cassidy è più over, io altri motivi per preferirlo a Trent proprio non li vedo.
Assolutamente no non devi seguire nessun gregge ma banalmente ogni tanto mettere in dubbio e ragionare sulla propria opinione non è così sbagliato. Bastava dire "Sarà un limite mio". Lo hai fatto dopo svariati post in cui sostenevi che i due avessero lo stesso status cercando pure di spiegare perché. È lampante che non sia assolutamente così ma per un tuo limite non lo comprendi. Ci sta. Basta accettarlo però. Cioè banalmente Trent un feud da singolo non ce lo ha manco mai avuto ma di cosa stiamo parlando suvvia.

Beast
Messaggi: 4506
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Beast »

Domanda tecnica: in NJPW non esiste più nessuna figura femminile? Davvero per non renderlo un PPV con soli uomini si sono dovuti inventare un match tutto AEW?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 228 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 16/06/2022, 17:23 Domanda tecnica: in NJPW non esiste più nessuna figura femminile? Davvero per non renderlo un PPV con soli uomini si sono dovuti inventare un match tutto AEW?
Ma almeno mettici una jappa come avversaria

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 16/06/2022, 17:21 Assolutamente no non devi seguire nessun gregge ma banalmente ogni tanto mettere in dubbio e ragionare sulla propria opinione non è così sbagliato. Bastava dire "Sarà un limite mio". Lo hai fatto dopo svariati post in cui sostenevi che i due avessero lo stesso status cercando pure di spiegare perché. È lampante che non sia assolutamente così ma per un tuo limite non lo comprendi. Ci sta. Basta accettarlo però. Cioè banalmente Trent un feud da singolo non ce lo ha manco mai avuto ma di cosa stiamo parlando suvvia.
Non ho mai sostenuto che i due avessero lo stesso status, ma che tra i due non ci sia una differenza così abissale da portare tutta questa preferenza verso OC senza battere ciglio.

Magari non si sarà capito bene dai miei post.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7700
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 16/06/2022, 17:23 Domanda tecnica: in NJPW non esiste più nessuna figura femminile? Davvero per non renderlo un PPV con soli uomini si sono dovuti inventare un match tutto AEW?
LA NJPW non ha un roster femminile suo, se non pescano dalla STARDOM o dalla Fed della Sakura possono far poco da quel lato.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3089
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 500 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque Cassidy il ME di DoN 2021 non se l'è fatto, il main event era lo stadium stampede visto che ha avuto la parte finale live.
Cosi, giusto per fare la punta al cazzo outtanowhere.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Mah PPV che sicuramente guarderò ma devo già dire che a livello di card mi aspettavo di più, non chissà cosa ma di più.

Spero che almeno a livello di stage ecc. facciano una cosa un pò diversa che richiami anche al Giappone e non il solito stage di Dynamite con le scritte cambiate.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 16/06/2022, 15:04 E non capisco sinceramente perché.
È molto più intrigante OC che non l'anonimato di Barretta che è un onesto mestierante e nulla più.

Se fosse per l'ultima frase e significherebbe, una volta di più, che Khan non ha i cojones per gestire una federazione di wrestling.
Seguo Ospreay dal 2015, so quello che può dare. Non voglio sminuire Cassidy, chapeau al pop che si è preso a Dynamite. Non è un brutto match up.
Ma visto che so cosa può dare Ospreay, fra tutti i nomi che ci sono da poter farmi gasare per rivedere un suo match dopo eoni, Cassidy non rientra manco fra i primi 15.

Mi sarei gasato di più con Allin per dire, ma Cassidy non mi dice in questo senso proprio nulla.

E poi se mi va in questi giorni spiegherò la fase problematica in AEW, sempre perché sono onesto. Non mo va così come rispondere all'ultimo pezzo.

Rispondi