Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)
L'approccio più equilibrato al reporting è stato un enorme passo in avanti. Congratulazioni e un altro plauso per esservi tutti messi in gioco scendendo, di fatto, nell'arena del forum.
Ora, passo all'altra parte del sandwich di feedback: magari consideriamo comunque un po' meno clickbait spicciolo nei titoli delle notizie? Considerando che per vent'anni questo sito è stato smart e non il magazine ufficiale WWE in-character?
Mi riferisco, ovviamente, a titolazioni come "Kevin Owens sospeso" invece di "Kevin Owens sospeso nella storyline di SmackDown". O, più che altro, "tensione alle stelle tra gli Uso", che mi porterebbe a pensare a qualche screzio nella vita reale, e non di un "package della WWE sulla faida tra gli Uso".
Sì, chiaro qual è l'intento. Ora, mi risparmio l'analisi di SEO da divano in favore di un parere squisitamente personale: per le prime tre volte ha funzionato nel farmi leggere la notizia. Ma ci vuolo poco a capire il trucchetto se sei uno che visita l'homepage spesso. Non so quindi se invoglieranno a cliccare di più me o il famoso "zoccolo duro", almeno dopo la prima mezza dozzina di titoli alla Comic Book Resources. Lì almeno hanno un ricambio enorme di utenza, dato il loro essere un sito praticamente di cultura pop spammato ovunque in ads a pagamento.
Concludo il sandwich dicendo che ci sono comunque molte news e molte altre le trovo piuttosto ispirate. Esempio: mi piace sia la statistica su Reigns, in cui il titolo più graffiante è giustificato.
Ora, passo all'altra parte del sandwich di feedback: magari consideriamo comunque un po' meno clickbait spicciolo nei titoli delle notizie? Considerando che per vent'anni questo sito è stato smart e non il magazine ufficiale WWE in-character?
Mi riferisco, ovviamente, a titolazioni come "Kevin Owens sospeso" invece di "Kevin Owens sospeso nella storyline di SmackDown". O, più che altro, "tensione alle stelle tra gli Uso", che mi porterebbe a pensare a qualche screzio nella vita reale, e non di un "package della WWE sulla faida tra gli Uso".
Sì, chiaro qual è l'intento. Ora, mi risparmio l'analisi di SEO da divano in favore di un parere squisitamente personale: per le prime tre volte ha funzionato nel farmi leggere la notizia. Ma ci vuolo poco a capire il trucchetto se sei uno che visita l'homepage spesso. Non so quindi se invoglieranno a cliccare di più me o il famoso "zoccolo duro", almeno dopo la prima mezza dozzina di titoli alla Comic Book Resources. Lì almeno hanno un ricambio enorme di utenza, dato il loro essere un sito praticamente di cultura pop spammato ovunque in ads a pagamento.
Concludo il sandwich dicendo che ci sono comunque molte news e molte altre le trovo piuttosto ispirate. Esempio: mi piace sia la statistica su Reigns, in cui il titolo più graffiante è giustificato.

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 314 times
Voglio congratularmi per il grande "apporto" di news che negli ultimi giorni hanno invaso il sito...
Per chi come me segue saltuariamente è un modo carino per rimanere in contatto con le varie situazioni e storyline.
Prima c'erano giorni interi in cui non appariva nulla: è vero che così facendo si dava maggiore enfasi alle notizie veramente importanti, ma è vero anche che il prodotto sembrava un po' smorto.
Poi, leggendo il messaggio che mi precede, impossibile non notare che i titoli spesso sono un po' clickbait e non li apprezzo particolarmente, ma in fin dei conti è una piccolezza, visto che leggerei in ogni caso la news.
Per chi come me segue saltuariamente è un modo carino per rimanere in contatto con le varie situazioni e storyline.
Prima c'erano giorni interi in cui non appariva nulla: è vero che così facendo si dava maggiore enfasi alle notizie veramente importanti, ma è vero anche che il prodotto sembrava un po' smorto.
Poi, leggendo il messaggio che mi precede, impossibile non notare che i titoli spesso sono un po' clickbait e non li apprezzo particolarmente, ma in fin dei conti è una piccolezza, visto che leggerei in ogni caso la news.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 209 times
- Been thanked: 368 times
Mi risulta, ma aspetto conferme, che Pierleoni e La Spina abbiano lasciato TuttoWrestling
- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1336 times
- Been thanked: 1876 times
Tra questo e il messaggio di Devixe c’è da proprio da stare allegri, insommaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑23/11/2023, 23:21 Mi risulta, ma aspetto conferme, che Pierleoni e La Spina abbiano lasciato TuttoWrestling

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 209 times
- Been thanked: 368 times
penso senza tema di essere smentito che Tuttowrestling a breve smetterà di esistere per come lo conosciamo.
- Inklings
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
- Inklings
Sezione mondo, gruppo telegram + “è ufficiale!”
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Ci uniremo a qualcuno per stare a galla e ciao.
- Inklings
Vai a vedere che andiamo sotto l'egida di Spazio Wrestling/WOW e si realizza il Forum della Letizia di Colosso

La più grande storyline del wrestling web

- The Prizefighter
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 1459 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1146 times
Io direi di buttarci nell'OT del Papersera.
Colosso e Low Ryder già ci sono.
Colosso e Low Ryder già ci sono.