Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

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Colt877
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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Colt877 »

Lieutenant Loco ha scritto: 05/12/2023, 15:25 E da lì la R* ha cercato di accontentare ora una campana, ora l'altra. GTA IV è un gioco di gangster serio, che infatti i detrattori di SA hanno adorato. GTA V è il ritorno prepotente del cazzeggio uber alles, complice anche l'online, e via discorrendo. Chiaramente ormai a 10 anni di distanza non so neanche quanto R* sia interessata a cercare di accontentare entrambe le "fazioni", visto che con l'online è abbastanza chiaro quale delle due porti più soldi, ma in generale spero sia possibile almeno un prodotto parzialmente ibrido.
Questa credo sia la parte più interessante del tuo post, e concordo totalmente con quello che dici. Il mio primo GTA è stato San Andreas, e l'ho letteralmente spolpato (ancora ricordo l'emozione dei primi fogli di trucchi riportati a casa, andando ad accendere la play 2 senza passare per il pranzo :LOL: ); allo stesso tempo, però, GTA IV è di gran lunga il mio GTA preferito insieme a Vice City e Vice City Stories. La grossa sfida che Rockstar si trova davanti è trovare un equilibrio tra la natura "caciarona" di San Andreas e GTA V, e un racconto più serio e autorale alla GTA IV o Red Dead Redemption. Si può fare? Penso di sì, ma non è facile e forse loro sono gli unici che possono riuscirci. Tra le due nature, sicuramente, quella presente e preponderante sarà quella votata al cazzeggio della modalità online perché un decennio di GTA Online ha insegnato a Rockstar che li si fanno i veri soldi. Mi auguro si prendano la campagna per sperimentare un po', anche perché questo GTA VI sarà forse il primo vero GTA che già all'uscita verrà acquistato da qualcuno per non essere giocato in single player, un po' come COD. So che è strano da dire, magari sto sbagliando, ma secondo me una certa utenza che si è avvicinata al franchise con GTA Online non la giocherà nemmeno la storia principale, e proprio per questa ragione mi auguro che si prendano il rischio di sperimentare con la main story una forma ibrida, e di non fare un mero GTA Online, ma in giocatore singolo.



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deadman3:16
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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 05/12/2023, 14:27 Ma è mai possibile che tu su questo forum scriva solo per travisare quello che io scrivo?

Ma travisare de che? :divertito2:
E questo chi l'ha scritto scusami?
AFM2000 ha scritto: 05/12/2023, 7:48
E per il momento dalle immagini i 12 anni di studio non mi sembrano giustificati per motivareil ritardo dell'uscita di un gioco.
:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Numero5 »

deadman3:16 ha scritto: 05/12/2023, 20:50 Ma travisare de che? :divertito2:
E questo chi l'ha scritto scusami?



:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Ma per "ritardo" misa che intendeva altro.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da The Prizefighter »

Io più che altro ho paura di vedere in che stato si presenterà la satira del gioco. Coi tempi che corrono ormai basta una scoreggia per offendere una qualunque comunità di persone, e già in GTA V hanno rimosso roba di recente per sto fatto.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 05/12/2023, 20:50 Ma travisare de che? :divertito2:
E questo chi l'ha scritto scusami?



:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Numero5 ha scritto: 05/12/2023, 21:11

Ma per "ritardo" misa che intendeva altro.
Nel senso che ritardo è dovuto a stare appresso a due utenti cringe :ammiccante:

Ci rinuncio a rispondere all'amicone di merende, dovresti sottolineare anche la parte in cui parlo delle immagini e dunque di grafica, insomma tutto quello che ho scritto con Tigermask, però evidentemente tu vivi con l'ossessione di essere blastato ad ogni post.
John Smith ha scritto: 05/12/2023, 20:10 Che poi stiamo parlando di trame, ma a ben vedere non c'è mai stata chissà che profondità in ogni titolo. Alla fine sono perlopiù escalation nel mondo del crimine con vendetta sul tradimento random. Gta4 è quello più coraggioso per i toni dark, Gta5 che stiamo criticando tanto alla fine ha uno sviluppo tra le dinamiche dei tre personaggi ed è quello che quindi va più fuori dagli schemi. La differenza per me è nell'età in cui li si è giocati: 4 e 5 negli ultimi anni, VC e SA da adolescente, quindi effetto nostalgia (sì Tigermask, lo stesso che citavi in cinema giusto oggi :P). C'è una differenza sostanziale negli anni su quello che si chiede da questo tipo di intrattenimento.
Infatti si stanno facendo solo dei pipponi, non a caso il titolo più elogiato per la trama (il 4) sia quello meno mainstream, ma comunque non stiamo nemmeno minimamente a livello di sceneggiature scritte da Kubrick o Hitchcock.
E il 5 lo rende per forza di cose il migliore non per la trama, ma per l'online. Se uno giudica il 5 solo per la trama il gameplay e non per l'online, significa precludersi un giudizio completo sul gioco.
Io online ci ho giocato poco, ma sono onesto nel riconoscere la grandezza di un gioco come GTA 5 che va oltre il gameplay e la trama.

E il 6 sarà la medesima cosa, aspettarsi nel giudicarlo globalmente per poi non giocarci dopo online è solo una spesa inutile di soldi.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 05/12/2023, 22:12
E il 6 sarà la medesima cosa, aspettarsi nel giudicarlo globalmente per poi non giocarci dopo online è solo una spesa inutile di soldi.
Ma uno potrà essere libero di spendere i propri soldi per comprare quello vuole e giocarci come gli pare? :LOL:

Sarebbe da stupidi aspettarsi un GTA VI col focus incentrato sul single player, ma nemmeno si può fare una semplificazione così marcata. Ci sarà chi comprerà il gioco per giocare solo la storia; chi per giocare solo online; e chi, invece, giocherà entrambe le cose. Rispetto a GTA V sono sicuro che ci sarà una percentuale maggiore di utenti che comprerà il gioco per andare solo online, senza prima passare dal single player. Ma questo non significa che, se uno comprerà il gioco per giocare solo la storia, sia un coglione.

Lo stesso GTA V, per me che l'ho giocato per un 95% del tempo in single player, è un gioco generazionale, da 10 su 10 se pensiamo che è uscito nel 2013. I soldi li butti se compri il diciottesimo open world fatto con lo stampino da Ubisoft, non su un GTA VI che, anche col grosso delle risorse incentrate sull'online, sarò uno stacco enorme rispetto a tutto il resto dell'industria videoludica. Diamine, persino dal trailer ti rendi conto che stanno facendo qualcosa di rivoluzionario con quella grafica e quella densità in un gioco open world così vasto e con tutte le possibilità di interazione che offre GTA.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da AFM2000 »

Colt877 ha scritto: 05/12/2023, 22:25 Ma uno potrà essere libero di spendere i propri soldi per comprare quello vuole e giocarci come gli pare? :LOL:

Sarebbe da stupidi aspettarsi un GTA VI col focus incentrato sul single player, ma nemmeno si può fare una semplificazione così marcata. Ci sarà chi comprerà il gioco per giocare solo la storia; chi per giocare solo online; e chi, invece, giocherà entrambe le cose. Rispetto a GTA V sono sicuro che ci sarà una percentuale maggiore di utenti che comprerà il gioco per andare solo online, senza prima passare dal single player. Ma questo non significa che, se uno comprerà il gioco per giocare solo la storia, sia un coglione.

Lo stesso GTA V, per me che l'ho giocato per un 95% del tempo in single player, è un gioco generazionale, da 10 su 10 se pensiamo che è uscito nel 2013. I soldi li butti se compri il diciottesimo open world fatto con lo stampino da Ubisoft, non su un GTA VI che, anche col grosso delle risorse incentrate sull'online, sarò uno stacco enorme rispetto a tutto il resto dell'industria videoludica. Diamine, persino dal trailer ti rendi conto che stanno facendo qualcosa di rivoluzionario con quella grafica e quella densità in un gioco open world così vasto e con tutte le possibilità di interazione che offre GTA.
Se tu sapessi leggere capiresti che non ho detto nulla di simile.

Il focus delle ultime pagine è stato il giudicare il 5 per un gameplay moscio (zero cazzeggio o quasi) e una trama banale, quando di fatto la trama di qualsiasi GTA è banale, si salva solo il 4 ma niente di eccezionale. SA è una trama inesistente ma è diventato epico per i meme e il cazzeggio.

Se nel giudizio del 5 non si comprende la grandezza del gioco con l'online non si riesce a dare una reale percezione di esso.

Per il momento non mi traspare questa percezione dalle immagini, è chiaramente migliorato ma sembra un miglioramento progressivo dopo 4-5 anni di lavoro, non 12.

L'open world lo diamo per scontato che sia migliore il gameplay, ma occorre ancora un anno per certificarlo.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 05/12/2023, 22:12 Nel senso che ritardo è dovuto a stare appresso a due utenti cringe :ammiccante:

Ci rinuncio a rispondere all'amicone di merende, dovresti sottolineare anche la parte in cui parlo delle immagini e dunque di grafica, insomma tutto quello che ho scritto con Tigermask, però evidentemente tu vivi con l'ossessione di essere blastato ad ogni post.



Infatti si stanno facendo solo dei pipponi, non a caso il titolo più elogiato per la trama (il 4) sia quello meno mainstream, ma comunque non stiamo nemmeno minimamente a livello di sceneggiature scritte da Kubrick o Hitchcock.
E il 5 lo rende per forza di cose il migliore non per la trama, ma per l'online. Se uno giudica il 5 solo per la trama il gameplay e non per l'online, significa precludersi un giudizio completo sul gioco.
Io online ci ho giocato poco, ma sono onesto nel riconoscere la grandezza di un gioco come GTA 5 che va oltre il gameplay e la trama.

E il 6 sarà la medesima cosa, aspettarsi nel giudicarlo globalmente per poi non giocarci dopo online è solo una spesa inutile di soldi.
Sì quindi sostanzialmente non rispondi perché ti sei reso conto di aver pestato l'ennesima merda.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Tigermask »

Comunque volevo risottolineare una cosa, per me è ovvio che da giocatore di vecchia data prediligo il single player che l'online, ed è ovvio che questa è la base per confrontare il V con i precedenti.

E nel single player per me su tante cose ne esce sconfitto , ma tranquillamente, ma su che recupera?
su uno dei 3 personaggi, Trevor, non a caso il più divertente dei 3, il più pazzo ma anche meno infame di tanti altri.

Poi ovviamente la trama non è sicuramente qualcosa di alto livello in un open world, ma almeno serve al giocatore per trasportarti man mano avanti nel gioco, e sinceramente da un certo punto in poi l'interesse del proseguo della storia diminuisce tantissimo, tanto che rimane la "rapina" finale l'unica cosa degna di nota, perché come l'intro è stata una delle cose che mi ha divertito di più.

Se poi io, devo per forza passare all'online per divertirmi di più, ok ma, avrei preferito più attività, almeno remunerative, ingame.
Solo per dire, in SAN ANDREAS, se fai 50 foto ti ritrovi alcune armi gratis a disposizione, oppure il boost con il Nitro per i taxi dopo che sei arrivato al numero necessario di passeggeri. C'hai un ritorno ed un motivo per fare queste cose.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 06/12/2023, 9:25 Sì quindi sostanzialmente non rispondi perché ti sei reso conto di aver pestato l'ennesima merda.
Sostanzialmente ho già risposto in precedenza ma non leggi :IT:

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Ray magini »

Lieutenant Loco ha scritto: 05/12/2023, 15:25 Qui però l'effetto nostalgia si fa sentire, perché tutto si può dire di SA tranne che non avesse parti enormi della mappa totalmente inutili. In generale l'unica parte della mappa che era sfruttata al 100% era Los Santos (complici le guerre fra gang, anche se pure lì i territori occidentali delle Famiglie tipo Temple Drive servivano a poco). Già dalle campagne attorno alla città c'erano centri abitati totalmente skippabili (magari avevano una proprietà comprabile e null'altro) e man mano che si procedeva verso Las Venturas la densità di cose da fare diminuiva. Il "continente" settentrionale era il più povero in assoluto, in particolare il nord-ovest (Bayside aveva letteralmente solo la scuola di navigazione: non una missione secondaria pure scrausa, non un fast food, non una casa comprabile, nulla di nulla). Anche dove qualcosa da fare c'era, c'erano parti ENORMI di mappa riservate a missioni singole e a mai più rivederci (tipo l'Area 69, ma in generale gran parte delle missioni di Truth o di Toreno). La stessa Venturas a parte la questline del casinò aveva poco da offrire rispetto alle altre due città, e non a caso proprio lì hanno buttato in mezzo gente di GTAIII e Vice City a mo' di riempitivo.
Che ci sta eh, anzi volendo è pure realistico (la fottuta America fuori dalle città è un tripudio di campagne, deserti e monti senza anima viva per distanze siderali), ma in questo SA non trovo sia affatto "superiore" a GTA V (anzi, probabilmente l'ispirazione è del tutto voluta).
Per il resto, siamo alle solite. E' letteralmente dall'uscita di San Andreas che quando si parla di GTA sento infinite varianti delle stesse due campane, ovvero "GTA=Cazzeggio" e "GTA=Gioco di gangster serio". Quando uscì SA paradossalmente un sacco dei vecchi fan di III/VC lo bollarono come "GTA The Sims", troppa enfasi su inutilate tipo fidanzate, palestre, tatuaggi, auto truccate e troppo poca "sostanza", troppe poche storie di gangster seri e cazzuti, e che è sto amorfo di CJ rispetto al mitico Tommy Vercetti?
E da lì la R* ha cercato di accontentare ora una campana, ora l'altra. GTA IV è un gioco di gangster serio, che infatti i detrattori di SA hanno adorato. GTA V è il ritorno prepotente del cazzeggio uber alles, complice anche l'online, e via discorrendo. Chiaramente ormai a 10 anni di distanza non so neanche quanto R* sia interessata a cercare di accontentare entrambe le "fazioni", visto che con l'online è abbastanza chiaro quale delle due porti più soldi, ma in generale spero sia possibile almeno un prodotto parzialmente ibrido.
Occhio però a giudicare i giochi passati pensando agli hardware moderni, altrimenti si fa la fine di quelli poco in orario che per difendere quella merda di Victoria 3 dicono che il 2 era un gioco con limiti (e ci credo, era stato fatto nel 2008!)
SA era per l’epoca un signor gioco: la mappa era grande e comunque caratterizzata (ovvio che alcune aree erano povere, doveva girare anche sulla ps2), la trama aveva un senso logico (CJ che torna per il funerale della madre, viene tradito dagli amici, finisce in mezzo al casino della CRASH e trova poi modo di chiudere il cerchio) a differenza del V la cui trama è “ehi amici andiamo a rapinare perché sono cornuto (perché alla fine è quello lo scopo di tutto).
Il V è praticamente un contenitore vuoto dove buttarci l’online

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Colt877 »

Tigermask ha scritto: 06/12/2023, 9:43 Comunque volevo risottolineare una cosa, per me è ovvio che da giocatore di vecchia data prediligo il single player che l'online, ed è ovvio che questa è la base per confrontare il V con i precedenti.

E nel single player per me su tante cose ne esce sconfitto , ma tranquillamente, ma su che recupera?
su uno dei 3 personaggi, Trevor, non a caso il più divertente dei 3, il più pazzo ma anche meno infame di tanti altri.

Poi ovviamente la trama non è sicuramente qualcosa di alto livello in un open world, ma almeno serve al giocatore per trasportarti man mano avanti nel gioco, e sinceramente da un certo punto in poi l'interesse del proseguo della storia diminuisce tantissimo, tanto che rimane la "rapina" finale l'unica cosa degna di nota, perché come l'intro è stata una delle cose che mi ha divertito di più.

Se poi io, devo per forza passare all'online per divertirmi di più, ok ma, avrei preferito più attività, almeno remunerative, ingame.
Solo per dire, in SAN ANDREAS, se fai 50 foto ti ritrovi alcune armi gratis a disposizione, oppure il boost con il Nitro per i taxi dopo che sei arrivato al numero necessario di passeggeri. C'hai un ritorno ed un motivo per fare queste cose.
Rispondo a te perché Cheating non merita neanche i caratteri della tastiera per scrivere una risposta di senso compiuto che tanto lui ignorerà. :LOL:

Quello che dici è vero, ma c'è un convitato di pietra che si chiama GTA Online da tenere in considerazione. Non posso averne la certezza, ma io sono convinto che una buona parte dei contenuti pensati per il single player di GTA V sia stata riadattata per il multiplayer. Penso alle missioni dei biker o della discoteca; nuove rapine; il casinò. E tante altre cose. Questa non è una scusante per Rockstar, ma loro probabilmente pensavano di aggiungere molte nuove attività tramite dlc ed espansioni, soprattutto nel passaggio da una console all'altra con le varie remastered (ricordiamoci che GTA V è uscito a fine gen 360/ps3). Cos'è cambiato? Che il successo di GTA Online è stato travolgente e inaspettato in quelle dimensioni, anche per loro, e allora hanno deciso di sacrificare il single player e di concentrarsi esclusivamente sulla componente multiplayer che gli ha portato evidentemente più soldi.

Per questo GTA VI, invece, sono molto fiducioso perché il multiplayer come focus centrale verrà tenuto in conto sin dal principio, e dunque mi aspetto che per il single player si impegnino ad offrire un'esperienza completa, ben consapevoli che poi aggiornamenti ed espansioni usciranno quasi esclusivamente per l'online.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da John Smith »

Ray magini ha scritto: 06/12/2023, 9:54 Occhio però a giudicare i giochi passati pensando agli hardware moderni, altrimenti si fa la fine di quelli poco in orario che per difendere quella merda di Victoria 3 dicono che il 2 era un gioco con limiti (e ci credo, era stato fatto nel 2008!)
SA era per l’epoca un signor gioco: la mappa era grande e comunque caratterizzata (ovvio che alcune aree erano povere, doveva girare anche sulla ps2), la trama aveva un senso logico (CJ che torna per il funerale della madre, viene tradito dagli amici, finisce in mezzo al casino della CRASH e trova poi modo di chiudere il cerchio) a differenza del V la cui trama è “ehi amici andiamo a rapinare perché sono cornuto (perché alla fine è quello lo scopo di tutto).
Il V è praticamente un contenitore vuoto dove buttarci l’online
Contenitore vuoto è un po' ingeneroso, però. La forza comunicativa di GTA (e forse avrei dovuto menzionarlo nel mio commento sopra) non è tanto la trama di per sé, ma piuttosto il contorno, che è la satira dell'America. Che puoi trovare nella pubblicità aggressiva, nei vari freak che popolano il gioco, nel potere corrotto e nelle stesse forze di polizia e intelligence in competizione tra loro, nell'interesse solo fittizio nella lotta al criminale, nei protagonisti disillusi e fondamentalmente abbandonati a se stessi, nei cittadini immersi negli stili di vita che hanno scelto fino al fanatismo, nei media sensazionalistici e così via. Si racconta molto in GTA al di fuori della trama vera e propria, e questo vale anche nel V, dove abbiamo un ex criminale che dovrebbe avercela fatta e invece è in una famiglia completamente disfunzionale, un ragazzo che deve farsi le ossa (sì, lui forse solo il collante di tutto) e una sorta di "mostro" generato dall'America dei deserti.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da Tigermask »

Che poi i 3 protagonisti del V per me son stati una sorta di rivisitazione dei protagonisti precedenti.

In Michael ci ho visto un Tommy Vercetti, grand'uomo sul rasare al suolo i nemici, ma scarso nella nuova situazione quella con moglie e figli.
Franklyn con ovviamente CJ, non a caso il discorso famiglia anche qui è abbastanza implementato, però al contrario di CJ andando avanti si isola, se si può dire così, dagli altri.
Trevor, una sorta di controparte di Claude, quest'ultimo un personaggio che fa un culo così per battere Catalina per poi far fuori quella rompipalle che gli parla addosso :LOL:
Colt877 ha scritto: 06/12/2023, 10:07 Rispondo a te perché Cheating non merita neanche i caratteri della tastiera per scrivere una risposta di senso compiuto che tanto lui ignorerà. :LOL:

Quello che dici è vero, ma c'è un convitato di pietra che si chiama GTA Online da tenere in considerazione. Non posso averne la certezza, ma io sono convinto che una buona parte dei contenuti pensati per il single player di GTA V sia stata riadattata per il multiplayer. Penso alle missioni dei biker o della discoteca; nuove rapine; il casinò. E tante altre cose. Questa non è una scusante per Rockstar, ma loro probabilmente pensavano di aggiungere molte nuove attività tramite dlc ed espansioni, soprattutto nel passaggio da una console all'altra con le varie remastered (ricordiamoci che GTA V è uscito a fine gen 360/ps3). Cos'è cambiato? Che il successo di GTA Online è stato travolgente e inaspettato in quelle dimensioni, anche per loro, e allora hanno deciso di sacrificare il single player e di concentrarsi esclusivamente sulla componente multiplayer che gli ha portato evidentemente più soldi.

Per questo GTA VI, invece, sono molto fiducioso perché il multiplayer come focus centrale verrà tenuto in conto sin dal principio, e dunque mi aspetto che per il single player si impegnino ad offrire un'esperienza completa, ben consapevoli che poi aggiornamenti ed espansioni usciranno quasi esclusivamente per l'online.
A farla breve, se ci sarà un GTA Online basato sul VI, dovrà vedersela con il campione indiscusso del V. Invece nel lato Single Player si capirà poi se c'è una storia degna di nota sotto o sarà appunto un qualcosa che serve solamente per l'online.

Piccola nota, mi ha dato enormemente fastidio negli anni il fatto che appunto ci siano state aggiunge solo per chi giocava online, come le citate rapine.

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Re: Grand Theft Auto VI (Pre-Live-Post)

Messaggio da AFM2000 »

Colt = cringe

Comunque sembra che il 5 a livello di trama lo si stia dipingendo come fosse solo rapine e basta.

Il rapporto conflittuale fra Michael e Trevor è tanta roba.

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