Che poi i 3 protagonisti del V per me son stati una sorta di rivisitazione dei protagonisti precedenti.
In Michael ci ho visto un Tommy Vercetti, grand'uomo sul rasare al suolo i nemici, ma scarso nella nuova situazione quella con moglie e figli.
Franklyn con ovviamente CJ, non a caso il discorso famiglia anche qui è abbastanza implementato, però al contrario di CJ andando avanti si isola, se si può dire così, dagli altri.
Trevor, una sorta di controparte di Claude, quest'ultimo un personaggio che fa un culo così per battere Catalina per poi far fuori quella rompipalle che gli parla addosso
Colt877 ha scritto: ↑06/12/2023, 10:07
Rispondo a te perché Cheating non merita neanche i caratteri della tastiera per scrivere una risposta di senso compiuto che tanto lui ignorerà.
Quello che dici è vero, ma c'è un convitato di pietra che si chiama GTA Online da tenere in considerazione. Non posso averne la certezza, ma io sono convinto che una buona parte dei contenuti pensati per il single player di GTA V sia stata riadattata per il multiplayer. Penso alle missioni dei biker o della discoteca; nuove rapine; il casinò. E tante altre cose. Questa non è una scusante per Rockstar, ma loro probabilmente pensavano di aggiungere molte nuove attività tramite dlc ed espansioni, soprattutto nel passaggio da una console all'altra con le varie remastered (ricordiamoci che GTA V è uscito a fine gen 360/ps3). Cos'è cambiato? Che il successo di GTA Online è stato travolgente e inaspettato in quelle dimensioni, anche per loro, e allora hanno deciso di sacrificare il single player e di concentrarsi esclusivamente sulla componente multiplayer che gli ha portato evidentemente più soldi.
Per questo GTA VI, invece, sono molto fiducioso perché il multiplayer come focus centrale verrà tenuto in conto sin dal principio, e dunque mi aspetto che per il single player si impegnino ad offrire un'esperienza completa, ben consapevoli che poi aggiornamenti ed espansioni usciranno quasi esclusivamente per l'online.
A farla breve, se ci sarà un GTA Online basato sul VI, dovrà vedersela con il campione indiscusso del V. Invece nel lato Single Player si capirà poi se c'è una storia degna di nota sotto o sarà appunto un qualcosa che serve solamente per l'online.
Piccola nota, mi ha dato enormemente fastidio negli anni il fatto che appunto ci siano state aggiunge solo per chi giocava online, come le citate rapine.