WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Vabbè, ma quindi dopo esserci tolti dai coglioni il feud tra le due Bloodline riusciamo a superare anche la faida tra Priest e Balor?

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1509 times

Messaggio da The Prizefighter »

Beast ha scritto: 07/01/2025, 15:49 Vabbè, ma quindi dopo esserci tolti dai coglioni il feud tra le due Bloodline riusciamo a superare anche la faida tra Priest e Balor?
Bold of you assumere che la roba samoana sia finita. Io finchè non vedo il match tra The Rock e Roman Reigns non sono tranquillo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 07/01/2025, 15:51 Bold of you assumere che la roba samoana sia finita. Io finchè non vedo il match tra The Rock e Roman Reigns non sono tranquillo
Comunque Venerdì qualcosa di grosso deve accadere, la New Bloodline ha zero credibilità dopo stasera.

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1509 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2025, 15:54 Comunque Venerdì qualcosa di grosso deve accadere, la New Bloodline ha zero credibilità dopo stasera.
Guarda a me onestamente non me ne frega un cazzo da un bel po'. Sono mesi che a SmackDown skippo volentieri la loro roba e sono abbastanza sicuro di non essermi perso niente. Spero giusto che liberino Fatu per fargli fare robe più importanti di dire "I love you Solo". Del resto del parentame non mi frega niente, che li mandino a NXT

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Se davvero The Rock si è tolto da ogni possibile feud perché troppo impegnato con il cinema rido da qui fino alla fine dei tempi.

Non sapremo mai cos'ha dato The Rock a Cody nel Raw post WrestleMania :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/01/2025, 15:54 La New Bloodline ha zero credibilità dopo stasera.
Ne ha mai avuta? :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PaulSacz ha scritto: 07/01/2025, 17:12 Ne ha mai avuta? :ammiccante:
Un pelo si.

Ma se fai sempre prendere il leader che si è ribellato al vecchio capo fa anche presto a sparire quel poco che avevano.

Dopo stasera la New Bloodline non ha più senso di esistere, a meno che si inventino che è tutto un bigger picture di Rock che sta giocando a fare il buono per sviare i sospetti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 545 times

Messaggio da Latino Alex »

Non so cosa mi farebbe più ridere tra:

- The Rock che ri-turna per fare il match :almostlaughing:

- The Rock che fa il match da face :divertito1:

- The Rock che fa il match da face e magari a turnare sarà di nuovo Roman così possono fare l'incontro esattamente nel modo in cui volevano farlo l'anno scorso :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Beast

Messaggio da Beast »

The Prizefighter ha scritto: 07/01/2025, 15:51 Bold of you assumere che la roba samoana sia finita. Io finchè non vedo il match tra The Rock e Roman Reigns non sono tranquillo

No, la saga samoana non finirà mai. Questi tengono già un altro paio di membri della famiglia sotto contratto, figurati se non li introducono nella lore.

Quello che intendevo è che per quanto mi riguarda è finita la faida tra OG Bloodline e New Bloodline. Adesso possono fare diecimila cose (tipo la reunion degli Uso quando Jey non sarà più così over o il match tra The Rock e Roman), ma Solo e compagnia bella non possono più essere considerati la minaccia e/o l'obiettivo dopo che hanno perso sia i War Games a squadre sia il Tribal Combat tra i due leader.

Anzi, io venerdì se fossi nella WWE affosserei definitivamente Sikoa (che tanto ormai come uppercarder/maineventer è andato, tanto vale ricostruirlo con calma) facendo turnare su di lui gli altri tre. Fatu ha tutto quello che serve per stare stabilmente tra i top names di Smackdown e i due tongani se li metti a fare i selvaggi appresso a lui almeno mantengono un senso.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 07/01/2025, 17:25 No, la saga samoana non finirà mai. Questi tengono già un altro paio di membri della famiglia sotto contratto, figurati se non li introducono nella lore.

Quello che intendevo è che per quanto mi riguarda è finita la faida tra OG Bloodline e New Bloodline. Adesso possono fare diecimila cose (tipo la reunion degli Uso quando Jey non sarà più così over o il match tra The Rock e Roman), ma Solo e compagnia bella non possono più essere considerati la minaccia e/o l'obiettivo dopo che hanno perso sia i War Games a squadre sia il Tribal Combat tra i due leader.

Anzi, io venerdì se fossi nella WWE affosserei definitivamente Sikoa (che tanto ormai come uppercarder/maineventer è andato, tanto vale ricostruirlo con calma) facendo turnare su di lui gli altri tre. Fatu ha tutto quello che serve per stare stabilmente tra i top names di Smackdown e i due tongani se li metti a fare i selvaggi appresso a lui almeno mantengono un senso.
Sì teoricamente adesso Fatu, Tonga e Loa dovrebbero ammutinarsi su Solo con Jacob a guidare la rivolta in quanto ha perso il rispetto per Sikoa dopo l'ennesima sconfitta contro Roman.

La mia paura è che questi abbiano in mente di far tornare Solo nella OG Bloodline e continuare la saga samoana con l'aggiunta di un nuovo membro alla New Bloodline con Fatu come leader (ovviamente il tutto post Mania, intanto avrebbero da giocarsi il turn degli sgherri su Solo).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Io avevo pure disattivato i social ieri sera perchè mi son visto la puntata poco fa per evitare spoiler (in particolare sulle vicende Bloodline) e alla fine non è successo nulla.

Se non è successo ieri non vedo quando può accadere. Il promo iniziale di The Rock che decide di assistere al match poteva essere funzionale alla sua entrata da eroe e acclamazione generale, poi alla fine che fosse stato durante il match per dare la vittoria a Solo o nel momento in cui consegnava la corona a Reigns doveva agire e non l'ha fatto.

Mi puzza di sua assenza a Wrestlemania.
Spoiler:
Certo ci possono pur sempre essere le Wrestlemania successive effettivamente. :facciadafesso:

Beast

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 07/01/2025, 17:43 Sì teoricamente adesso Fatu, Tonga e Loa dovrebbero ammutinarsi su Solo con Jacob a guidare la rivolta in quanto ha perso il rispetto per Sikoa dopo l'ennesima sconfitta contro Roman.

La mia paura è che questi abbiano in mente di far tornare Solo nella OG Bloodline e continuare la saga samoana con l'aggiunta di un nuovo membro alla New Bloodline con Fatu come leader (ovviamente il tutto post Mania, intanto avrebbero da giocarsi il turn degli sgherri su Solo).

Ma il problema è che ormai la New Bloodline con la OG Bloodline ha già perso, quindi riproporla con Sikoa e i fratelli contro i tre nuovi arrivati non interesserebbe a nessuno. Avrebbe molto più senso mettere subito in panchina Sikoa facendolo attaccare dagli altri e poi riproporlo a difendere uno dei fratelli tra qualche tempo in un altro feud non necessariamente collegato; dall'altro lato, poi, il gruppo di Fatu può per un po' staccarsi dalle vicende familiari samoane e mettere a ferro e fuoco Smackdown (dove oggi fai fatica ad avere sfidanti credibili).

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 07/01/2025, 18:31 Ma il problema è che ormai la New Bloodline con la OG Bloodline ha già perso, quindi riproporla con Sikoa e i fratelli contro i tre nuovi arrivati non interesserebbe a nessuno. Avrebbe molto più senso mettere subito in panchina Sikoa facendolo attaccare dagli altri e poi riproporlo a difendere uno dei fratelli tra qualche tempo in un altro feud non necessariamente collegato; dall'altro lato, poi, il gruppo di Fatu può per un po' staccarsi dalle vicende familiari samoane e mettere a ferro e fuoco Smackdown (dove oggi fai fatica ad avere sfidanti credibili).
ma basta fare Solo vs Fatu con vittoria del 2°, senza necessariamente rimettere Sikoa con la Bloodline O.G.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 07/01/2025, 18:33 ma basta fare Solo vs Fatu con vittoria del 2°, senza necessariamente rimettere Sikoa con la Bloodline O.G.
C'è quel segmento di SmackDown tra Solo e Jey a poche settimane dai War Games che è un grande indizio per una reunion di Sikoa con i fratelli, magari non necessariamente di nuovo negli affari di famiglia ma sicuramente ci sarà un riavvicinamento con Solo che torna per aiutare uno dei due o entrambi.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1079 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

Tutto facile, il problema è che Fatu non potrà mai fare il leader di una fazione heel, che quello si becca pop anche se gli fai spappolare gattini mentre cammina sulla rampa.

Rispondi