SNM UOTC ha scritto: ↑04/01/2025, 9:42 l'incasso in una puntata che nessuno guarderà
Ma no, dai, è stata la prima puntata di SD di tre ore, non un episodio qualsiasi.
E comunque, sono assolutamente favorevole ad avere più avvenimenti degni di nota nelle puntate. Altro che titoli che cambiano solo a WrestleMania e SummerSlam...
Adesso facciano una bella pescata da NXT, che con puntate da 3 ore serve un midcard bello ciccio, soprattutto adesso che hanno un titolo secondario femminile.
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/01/2025, 19:31
Ti giuro, non riesco a vederlo. Ma in generale, colori diversi dal bianco o grigio non mi garbano.
Ti dirò, non me ne sono manco accorto. Quando ho visto gli highlights ho dovuto riguardare per vedere se effettivamente c'era anche durante i match o solo nei segmenti parlati
Bello l'incasso della Stratton, sono riusciti a renderlo comunque diverso da tanti altri
LA Knight ancora bello over certo che avrebbe bisogno di un avversario contro cui promare
Bello il tappeto del ring blu.
Stupito in positivo da Naomi, mi ero perso i suoi miglioramenti..
Fagiolata tag team con almeno una storia dietro, anni fa avremmo avuto lo stesso incontro, perchè si.
Ultima modifica di RollinThundr il 05/01/2025, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Ricordo con piacere quando qualcuno qui dentro faceva il fenomeno sulla gestione di la knight e che tutto questo pessimismo era infondato con prese per il culo tra lui e la sua incredibile @chat.
3:16 ha scritto: ↑05/01/2025, 12:44
Ricordo con piacere quando qualcuno qui dentro faceva il fenomeno sulla gestione di la knight e che tutto questo pessimismo era infondato con prese per il culo tra lui e la sua incredibile @chat.
Pazzeschi.
A me pare che viaggi perfettamente nella sua dimensione. Sarebbe da criticare la gestione del titolo US più che altro, dato che ci ruotano attorno da mesi sempre quei tre. Poi bisogna sperare che con il passaggio a tre ore rimpolpino un po' il midcarding che piange miseria al momento.
Shinobi ha scritto: ↑05/01/2025, 13:04
A me pare che viaggi perfettamente nella sua dimensione. Sarebbe da criticare la gestione del titolo US più che altro, dato che ci ruotano attorno da mesi sempre quei tre. Poi bisogna sperare che con il passaggio a tre ore rimpolpino un po' il midcarding che piange miseria al momento.
Come dissi in un altro thread il problema del regno suo e di quello di Cody è da imputare per la maggior parte al roster costruito veramente coi piedi. Manca la gente per uno e per l'altro, e i pochi che ci sono o sono infortunati o sono impegnati nella roba della Bloodline. Oppure sono tutti a Raw
3:16 ha scritto: ↑05/01/2025, 12:44
Pazzeschi.
Max Duprì ha ottenuto pure più di quanto non meritasse.