AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 195 times
Been thanked: 1147 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Le stesse movenze che aveva agli inizi dello Shield e che le persone adoravano perchè davano l'idea di uno "psicotico". :almostlaughing: :almostlaughing:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2168 times
Been thanked: 465 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2025, 13:53 Le stesse movenze che aveva agli inizi dello Shield e che le persone adoravano perchè davano l'idea di uno "psicotico". :almostlaughing: :almostlaughing:
E poi reputano le risatine di Rollins "profondità di personaggio".

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 13/01/2025, 13:58 E poi reputano le risatine di Rollins "profondità di personaggio".
Ricordo ancora quel segmento di RAW in cui lo Shield stava parlando con uno (non ricordo chi) succede qualcosa, il tizio finisce dietro un divano e Ambrose gli si lancia addosso per menarlo facendo dei versi che sembrava un cane idrofobo.

Fosse successo oggi, ci sarebbe la fila per la spalata di merda gratuita.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 210 times

Messaggio da Freestyla »

Moxley è bravo nei promo, ma nell'acting va troppo sopra le righe. E sul ring se non deve fare match a stipulazione speciale è appena guardabile.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 18 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Slow Savage ha scritto: 13/01/2025, 12:37 A me sembra perfettamente comprensibile. A parte i match che ormai sono quel che sono e hanno i difetti che si porta appresso da tempo, il personaggio di Mox ha subito un'involuzione pazzesca nel giro di nulla. Mettici che comunque è uno su cui la IWC mema da tempo per la questione sangue, per il confronto inevitabile con gli ex Shield, e perchè ogni tanto lui scende un po' nel cringe-ridicolo con il suo linguaggio del corpo un po' macchiettistico, aggiungi il sentimento anti-AEW condiviso da molti, e ti spieghi facilmente perchè
A me sembra più un odio generato artificialmente che vero e proprio, poi vabbè sarò di parte io. Riconosco che la storyline sembra un pò arenata, ma sincero non credo che meriti cosi tanti insulti

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 504 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ho visto il finale del match di Jericho, un disastro ferroviario con Chris che si muove lentissimo, il ref bump fatto da cani. Che brutta fine per Jericho.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 113 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me questo 12 man tag match mette curiosità

detto questo mi stanno piacendo i Death Riders come attitudine e modo di presentarsi, in particolare la Shaffir che è davvero badass e strafiga in questo ruolo
mi piacciono i loro pestaggi, mi piace che non hanno rispetto, la trademark della busta di plastica come richiamo a Terry Funk è ottima

però è evidente che si sta spegnendo un po' quella fiamma che avevano acceso nel locker room e qui l'errore forse è stato spingere troppo forte sull'acceleratore inizialmente con tutto il backstage in subbuglio per difendersi da loro
forse si doveva arrivare a quello e non partire da quello

a me pare evidente che l'obiettivo ultimo sia quello di dare tra un bel po' il titolo del mondo a Yuta per cui TK stravede e mi può pure stare bene come cosa

chiaro che ora che sono una stable heel che vuole il dominio, l'eroe che li spodesterà dovrà essere davvero colui che riceve il super boost e quindi il regno dei death riders deve essere lungo, pesante, scuro, direi quasi dark e ancora lungo

il pubblico dovrà pesantemente rigettarli per dare il power up a chi li sconfiggerà

se diventano insipidi e suscitano indifferenza, bé quello sarà allora un grosso problema

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 154 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da Slow Savage »

Camilloy2j93 ha scritto: 13/01/2025, 20:30
a me pare evidente che l'obiettivo ultimo sia quello di dare tra un bel po' il titolo del mondo a Yuta per cui TK stravede e mi può pure stare bene come cosa
Io stavo per mettere like al tuo messaggio, poi sono arrivato a questo punto...

Captain Phenomenal1

Fightful riporta che il match di Daniels contro Page in questa puntata probabilmente sarà anche l'ultimo della carriera del Fallen Angel.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2168 times
Been thanked: 465 times

Messaggio da Delphi »

E anche lì... Lo fai in un Collision qualsiasi e senza preparazione degna? Hanno azzeccato quello di Sting, per il resto... Pure con il tag team con Kazarian...

Camilloy2j93

Spero in un grande funerale vichingo per il Fallen angel

Camilloy2j93

Per me ci sta farlo a collision per dare risalto al programma

Però devi fare le robe come Lenin comanda

Sicuramente hangman è l'uomo giusto per un match di questo tipo, potrà far risaltare benissimo l'avversario e averne il giusto heat dopo

Certo che deve essere un match in cui viene risaltata la storia del fallen angel

Cioè, se fai intervenire low ki per salvare CD dal pestaggio di hangman o kaz o anche donovan morgan

Io impazzisco

Chainer
Has thanked: 253 times
Been thanked: 118 times

Messaggio da Chainer »

Capisco che CD non sia un wreslter mainstream, però il Fallen Angel avrebbe meritato un palcoscenico più importante di Collision per il suo canto del cigno, se non in PPV almeno in un Dynamite speciale. Sempre considerato che di base sarebbe stato più corretto che venisse ritirato in un Supercard of honor o Death before dishonor.

Avversiaro Hangman Page in un death match tantissima roba eh, però anche qui un Danielson, un Joe, un Mark Briscoe, Homicide, Kazarian, Lethal, Low Ki, ecc. sarebbe stato più romantico.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 504 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/01/2025, 23:16 Fightful riporta che il match di Daniels contro Page in questa puntata probabilmente sarà anche l'ultimo della carriera del Fallen Angel.
:triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Uno che avrebbe meritato molto ma molto ma molto di più. Quando vinse il titolo ROH contro Adam Cole brividi veri, secondo mio momento preferito di sempre.

Captain Phenomenal1

Marco Frediani ha scritto: 18/01/2025, 21:25 :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

Uno che avrebbe meritato molto ma molto ma molto di più. Quando vinse il titolo ROH contro Adam Cole brividi veri, secondo mio momento preferito di sempre.
Peccato vero che CD abbia ricevuto meno della stima che si merita.
Se davvero si ritira spero gli venga organizzato qualcosa per celebrarlo.

Rispondi