AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 1147 times
Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale
Le stesse movenze che aveva agli inizi dello Shield e che le persone adoravano perchè davano l'idea di uno "psicotico".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2168 times
- Been thanked: 465 times
E poi reputano le risatine di Rollins "profondità di personaggio".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2025, 13:53 Le stesse movenze che aveva agli inizi dello Shield e che le persone adoravano perchè davano l'idea di uno "psicotico".
- Captain Phenomenal1
Ricordo ancora quel segmento di RAW in cui lo Shield stava parlando con uno (non ricordo chi) succede qualcosa, il tizio finisce dietro un divano e Ambrose gli si lancia addosso per menarlo facendo dei versi che sembrava un cane idrofobo.
Fosse successo oggi, ci sarebbe la fila per la spalata di merda gratuita.
Moxley è bravo nei promo, ma nell'acting va troppo sopra le righe. E sul ring se non deve fare match a stipulazione speciale è appena guardabile.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 24 times
A me sembra più un odio generato artificialmente che vero e proprio, poi vabbè sarò di parte io. Riconosco che la storyline sembra un pò arenata, ma sincero non credo che meriti cosi tanti insultiSlow Savage ha scritto: ↑13/01/2025, 12:37 A me sembra perfettamente comprensibile. A parte i match che ormai sono quel che sono e hanno i difetti che si porta appresso da tempo, il personaggio di Mox ha subito un'involuzione pazzesca nel giro di nulla. Mettici che comunque è uno su cui la IWC mema da tempo per la questione sangue, per il confronto inevitabile con gli ex Shield, e perchè ogni tanto lui scende un po' nel cringe-ridicolo con il suo linguaggio del corpo un po' macchiettistico, aggiungi il sentimento anti-AEW condiviso da molti, e ti spieghi facilmente perchè
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 504 times
- Been thanked: 432 times
Ho visto il finale del match di Jericho, un disastro ferroviario con Chris che si muove lentissimo, il ref bump fatto da cani. Che brutta fine per Jericho.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 284 times
A me questo 12 man tag match mette curiosità
detto questo mi stanno piacendo i Death Riders come attitudine e modo di presentarsi, in particolare la Shaffir che è davvero badass e strafiga in questo ruolo
mi piacciono i loro pestaggi, mi piace che non hanno rispetto, la trademark della busta di plastica come richiamo a Terry Funk è ottima
però è evidente che si sta spegnendo un po' quella fiamma che avevano acceso nel locker room e qui l'errore forse è stato spingere troppo forte sull'acceleratore inizialmente con tutto il backstage in subbuglio per difendersi da loro
forse si doveva arrivare a quello e non partire da quello
a me pare evidente che l'obiettivo ultimo sia quello di dare tra un bel po' il titolo del mondo a Yuta per cui TK stravede e mi può pure stare bene come cosa
chiaro che ora che sono una stable heel che vuole il dominio, l'eroe che li spodesterà dovrà essere davvero colui che riceve il super boost e quindi il regno dei death riders deve essere lungo, pesante, scuro, direi quasi dark e ancora lungo
il pubblico dovrà pesantemente rigettarli per dare il power up a chi li sconfiggerà
se diventano insipidi e suscitano indifferenza, bé quello sarà allora un grosso problema
detto questo mi stanno piacendo i Death Riders come attitudine e modo di presentarsi, in particolare la Shaffir che è davvero badass e strafiga in questo ruolo
mi piacciono i loro pestaggi, mi piace che non hanno rispetto, la trademark della busta di plastica come richiamo a Terry Funk è ottima
però è evidente che si sta spegnendo un po' quella fiamma che avevano acceso nel locker room e qui l'errore forse è stato spingere troppo forte sull'acceleratore inizialmente con tutto il backstage in subbuglio per difendersi da loro
forse si doveva arrivare a quello e non partire da quello
a me pare evidente che l'obiettivo ultimo sia quello di dare tra un bel po' il titolo del mondo a Yuta per cui TK stravede e mi può pure stare bene come cosa
chiaro che ora che sono una stable heel che vuole il dominio, l'eroe che li spodesterà dovrà essere davvero colui che riceve il super boost e quindi il regno dei death riders deve essere lungo, pesante, scuro, direi quasi dark e ancora lungo
il pubblico dovrà pesantemente rigettarli per dare il power up a chi li sconfiggerà
se diventano insipidi e suscitano indifferenza, bé quello sarà allora un grosso problema
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 195 times
Io stavo per mettere like al tuo messaggio, poi sono arrivato a questo punto...Camilloy2j93 ha scritto: ↑13/01/2025, 20:30
- Captain Phenomenal1
Fightful riporta che il match di Daniels contro Page in questa puntata probabilmente sarà anche l'ultimo della carriera del Fallen Angel.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2168 times
- Been thanked: 465 times
E anche lì... Lo fai in un Collision qualsiasi e senza preparazione degna? Hanno azzeccato quello di Sting, per il resto... Pure con il tag team con Kazarian...
- Camilloy2j93
Spero in un grande funerale vichingo per il Fallen angel
- Camilloy2j93
Per me ci sta farlo a collision per dare risalto al programma
Però devi fare le robe come Lenin comanda
Sicuramente hangman è l'uomo giusto per un match di questo tipo, potrà far risaltare benissimo l'avversario e averne il giusto heat dopo
Certo che deve essere un match in cui viene risaltata la storia del fallen angel
Cioè, se fai intervenire low ki per salvare CD dal pestaggio di hangman o kaz o anche donovan morgan
Io impazzisco
Però devi fare le robe come Lenin comanda
Sicuramente hangman è l'uomo giusto per un match di questo tipo, potrà far risaltare benissimo l'avversario e averne il giusto heat dopo
Certo che deve essere un match in cui viene risaltata la storia del fallen angel
Cioè, se fai intervenire low ki per salvare CD dal pestaggio di hangman o kaz o anche donovan morgan
Io impazzisco
Capisco che CD non sia un wreslter mainstream, però il Fallen Angel avrebbe meritato un palcoscenico più importante di Collision per il suo canto del cigno, se non in PPV almeno in un Dynamite speciale. Sempre considerato che di base sarebbe stato più corretto che venisse ritirato in un Supercard of honor o Death before dishonor.
Avversiaro Hangman Page in un death match tantissima roba eh, però anche qui un Danielson, un Joe, un Mark Briscoe, Homicide, Kazarian, Lethal, Low Ki, ecc. sarebbe stato più romantico.
Avversiaro Hangman Page in un death match tantissima roba eh, però anche qui un Danielson, un Joe, un Mark Briscoe, Homicide, Kazarian, Lethal, Low Ki, ecc. sarebbe stato più romantico.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 504 times
- Been thanked: 432 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/01/2025, 23:16 Fightful riporta che il match di Daniels contro Page in questa puntata probabilmente sarà anche l'ultimo della carriera del Fallen Angel.
Uno che avrebbe meritato molto ma molto ma molto di più. Quando vinse il titolo ROH contro Adam Cole brividi veri, secondo mio momento preferito di sempre.
- Captain Phenomenal1
Peccato vero che CD abbia ricevuto meno della stima che si merita.Marco Frediani ha scritto: ↑18/01/2025, 21:25
Uno che avrebbe meritato molto ma molto ma molto di più. Quando vinse il titolo ROH contro Adam Cole brividi veri, secondo mio momento preferito di sempre.
Se davvero si ritira spero gli venga organizzato qualcosa per celebrarlo.