Anche perchè l'ultima volta che l'hanno pompata così (2017) è venuta fuori una mezza ciofeca. D'accordo che comunque da un paio d'anni la Rumble è tornata molto godibile ma comunque almeno io parto prevenuto che non si sa mai.The Inquisitor ha scritto: ↑22/01/2025, 6:26 Con tutti questi nomi grossi? Sarà un puttanaio ingestibile
WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 43 times
Re: IT S NOW TIME, FOR THE ROYAL RUMBLE MATCH 2025
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 10 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
A sto punto perché non lanciarci pure Nic Nemeth.
Riceverebbe un bel pop
Riceverebbe un bel pop
- The Prizefighter
- Has thanked: 526 times
- Been thanked: 1323 times
adamkamion ha scritto: ↑22/01/2025, 11:51 A sto punto perché non lanciarci pure Nic Nemeth.
Riceverebbe un bel pop
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 141 times
Sarebbe bellissimo solo per sentire la spiegazione di Michael Cole sul perché non si chiami più Ziggler.adamkamion ha scritto: ↑22/01/2025, 11:51 A sto punto perché non lanciarci pure Nic Nemeth.
Riceverebbe un bel pop
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 43 times
E volendo potremmo far rientrare nella cosa pure Cardona, visto che dicono in giro che stan trattando pure con lui per una capatina.
Senza contare l'incognita Joe Hendry, lui si che vorrei vederlo veramente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 90 times
Re: IT S NOW TIME, FOR THE ROYAL RUMBLE MATCH 2025
vabbè se lo starpower erano Goldberg, Taker e Lesnar (150 anni in 3) non è che ci si poteva aspettare tanto, si sapeva che Bill e Brock erano dentro solo per fare il compitino per portare avanti la storyline tra loro, il primo anche per un face to face con Taker fuori tempo massimo e nulla piùMark.Trimain ha scritto: ↑22/01/2025, 11:51 Anche perchè l'ultima volta che l'hanno pompata così (2017) è venuta fuori una mezza ciofeca. D'accordo che comunque da un paio d'anni la Rumble è tornata molto godibile ma comunque almeno io parto prevenuto che non si sa mai.
quest'anno dai nomi presenti mi aspetto molto di più, poi è chiaro spetta a loro gestirli in modo da farli risaltare tutti, vedremo che numeri d'ingresso avranno i vari big, quanto staranno dentro e che eliminazioni di peso avranno
- Dwight Schrute
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 1204 times
Di nomi della TNA dentro la Rumble mi vanno benissimo Ziggler + Jeff Hardy con face-off con CM Punk.
Penso che abbiano una grande chance per metterci più starpower possibile tanto che farei anche entrare Owens dopo il suo match per poi fare tornare anche Orton. Avresti una Rumble "bella pesante" e potresti intrecciare tante storie.
Penso che abbiano una grande chance per metterci più starpower possibile tanto che farei anche entrare Owens dopo il suo match per poi fare tornare anche Orton. Avresti una Rumble "bella pesante" e potresti intrecciare tante storie.
Ma ora che hanno compr.. no fatto l’accordo con la TNA, il nuovo campione che figurati se non si porteranno a casa prima o dopo sicuro lo buttano dentro, no?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 1147 times
Ma sicuro che Hendry un'apparizione alla Rumble se la fa.
- BestintheWorld1982
il rischio è di lasciare qualcuno fuori, a meno che davvero non decidano di riproporla a 40 uominiDwight Schrute ha scritto: ↑22/01/2025, 14:11 Di nomi della TNA dentro la Rumble mi vanno benissimo Ziggler + Jeff Hardy con face-off con CM Punk.
- The Prizefighter
- Has thanked: 526 times
- Been thanked: 1323 times
- Dwight Schrute
Ma sì, se vuoi dare un'entrata a sorpresa a Qualcuno piuttosto che darla al solito vecchio di merda, dalla ad uno che almeno un bel pop se lo prenderebbe giusto per uno staredown di un minuto e mezzo con CM Punk con cui ha avuto comunque un feud importante.
Alla fine per quanto possiamo dirne, sicuramente non sono dispiaciuti i ritorni di Diesel e Booker T nel 2011 e penso che se c'é qualcosa che é mancato nelle ultime Rumble é questo tipo di ritorni. MVP nel 2020 é stato un buon ritorno però era già stracotto.
Non mi piace quando per riempirla ci mettono un paio di nomi in Tag team per fare i soliti 5 minuti riempitivi. A questo punto caricala di World Champion e rendila la Rumble con più World Champion della storia. Fosse per me andrebbe pure bene un'apparizione di 30 secondi di Kane considerato che é uno dei migliori performer della storia della Rumble piuttosto che vedere la solita entrata inutile di uno Xavier Woods.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/01/2025, 14:42 il rischio è di lasciare qualcuno fuori, a meno che davvero non decidano di riproporla a 40 uomini
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Concordo con Dwight.
Molto meglio dei ritorni ben fatti di atleti ancora in discreta forma (anche one night only) che gente di tag team a caso senza speranza di vittoria.
L'idea di una rumble strapiena di ex campioni sarebbe altrettanto bella e originale, ma questa cosa sono buoni di tenersela per la rumble 2026 in terra araba
Molto meglio dei ritorni ben fatti di atleti ancora in discreta forma (anche one night only) che gente di tag team a caso senza speranza di vittoria.
L'idea di una rumble strapiena di ex campioni sarebbe altrettanto bella e originale, ma questa cosa sono buoni di tenersela per la rumble 2026 in terra araba
- BestintheWorld1982
ok, ma se vuoi piazzarci qualcuno della Tna, qualcuno di NXT, Ko e Orton per riprendere la questione tra loro rischi di tener fuori gente come Kofi, Miz, Kaiser, Kross, JD, tanto per fare dei nomi e in una rumble ci vuole anche il midcardingDwight Schrute ha scritto: ↑22/01/2025, 17:10 Ma sì, se vuoi dare un'entrata a sorpresa a Qualcuno piuttosto che darla al solito vecchio di merda, dalla ad uno che almeno un bel pop se lo prenderebbe giusto per uno staredown di un minuto e mezzo con CM Punk con cui ha avuto comunque un feud importante.
Alla fine per quanto possiamo dirne, sicuramente non sono dispiaciuti i ritorni di Diesel e Booker T nel 2011 e penso che se c'é qualcosa che é mancato nelle ultime Rumble é questo tipo di ritorni. MVP nel 2020 é stato un buon ritorno però era già stracotto.
Non mi piace quando per riempirla ci mettono un paio di nomi in Tag team per fare i soliti 5 minuti riempitivi. A questo punto caricala di World Champion e rendila la Rumble con più World Champion della storia. Fosse per me andrebbe pure bene un'apparizione di 30 secondi di Kane considerato che é uno dei migliori performer della storia della Rumble piuttosto che vedere la solita entrata inutile di uno Xavier Woods.
- Dwight Schrute
Kaiser, JD, Kross e Miz li tengo fuori volentieri e anche tutti quelli di NXT.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/01/2025, 17:30 ok, ma se vuoi piazzarci qualcuno della Tna, qualcuno di NXT, Ko e Orton per riprendere la questione tra loro rischi di tener fuori gente come Kofi, Miz, Kaiser, Kross, JD, tanto per fare dei nomi e in una rumble ci vuole anche il midcarding
Ultima modifica di Dwight Schrute il 22/01/2025, 17:50, modificato 2 volte in totale.