BiS ha scritto: ↑27/04/2025, 6:16
Spero di non risultare fuoi luogo, ma uno dei miei match preferiti è
Killshot vs Dante Fox, Hell of War, Ultima Lucha III a Lucha Underground
il primo incontro che ho visto di Strickland e che me ne ha fatto innamorare come wrestler, ed anche AR Fox che avrebbe meritato miglior fortuna che finire a fare il Jobber in AEW...
Certo che adesso Swerve a forza di pomparsi è diventato una matrioska rispetto ai tempi di LU...
Hohesc ha scritto: ↑30/03/2025, 12:42
Daje; praticamente clicchi il pollice in sù in cima al messaggio per metterlo e poi, da loggato, puoi vedere tutte le persone che hanno messo like, per cui poi basta contarle
Detto questo, mi assumo la responsabilità della quota hipster:
Best 2 Out of 3 Falls: Antonio Inoki vs Jack Brisco (JWA Summer Big Series - Day 12, 05/08/1971)
Mi sono appena visto il match in questione... l’avevo sempre letto in giro, citato in liste simili, ma non l’avevo mai guardato per intero. Penso proprio che non sia il mio stile.. Alcuni scambi mi sono piaciuti, eh, però in generale faccio fatica a rivederlo.
RollinThundr ha scritto: ↑01/05/2025, 18:40
Mi sono appena visto il match in questione... l’avevo sempre letto in giro, citato in liste simili, ma non l’avevo mai guardato per intero. Penso proprio che non sia il mio stile.. Alcuni scambi mi sono piaciuti, eh, però in generale faccio fatica a rivederlo.
Ci sta, è un'epoca completamente diversa. Parte della mia esaltazione dipende anche dal fatto che ero in pieno recupero jappo (per ora fermo al 75), e quel match era estremamente più ruvido e dinamico di molti di quelli precedenti, che si basavano più su storytelling moooooooooooooolto rilassato (e comunque alcuni match erano intrippantissimi, soprattutto i due Baba-Destroyer).
Adoro soprattutto il finale, con Brisco che muore perchè viene sbattuto col cervelletto a terra, cattivissimo e pure rispettoso delle regole.
Hohesc ha scritto: ↑01/05/2025, 18:46
Ci sta, è un'epoca completamente diversa. Parte della mia esaltazione dipende anche dal fatto che ero in pieno recupero jappo (per ora fermo al 75), e quel match era estremamente più ruvido e dinamico di molti di quelli precedenti, che si basavano più su storytelling moooooooooooooolto rilassato (e comunque alcuni match erano intrippantissimi, soprattutto i due Baba-Destroyer).
Adoro soprattutto il finale, con Brisco che muore perchè viene sbattuto col cervelletto a terra, cattivissimo e pure rispettoso delle regole.
Si penso sia molto legato allo stile e all'epoca..
Comunque proprio il finale, dalle ginocchiate a terra ai vari tentativi di pin, fino al German Suplex è uno degli scambi che mi è piaciuto di più..
Sicuramente, l'avessi visto live m'avrebbe gasato abbestia, questo non lo metto in dubbio