Terronio farà 7 punti perché deve fare turn over per battere il PisaThe Prizefighter ha scritto: ↑28/08/2025, 23:57 Il Napoli ha fatto una pescata da 17 punti. Pareggio con Chelsea e Benfica, sconfitta con City e il resto vittorie
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 252 times
- Been thanked: 961 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2025-2026
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 266 times
diciamo che sto discorso quest'anno lo posso capire
fermo restando che io mi accontenterei del piazzamento champions, non voglio crearmi altre aspettative
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Il rischio c'èbad ass billy gunn ha scritto: ↑29/08/2025, 10:39 Terronio farà 7 punti perché deve fare turn over per battere il Pisa
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 973 times
- Been thanked: 342 times
E' un discorso più che altro da sorteggio malevolo. Dalla prima fascia ok tanto 2 big ti toccano, ma dalla seconda rispetto ad Arsenal e Atletico Madrid potevano capitare chessò Bruges e Villarreal, ma pure qualsiasi altra sarebbe stata meglio di Arsenal e Atletico. Hai potenzialmente 2 partite dove se va bene fai 4/3 punti e se va male da 0 a 2 mentre contro altre squadre ne potevi fare 6 senza problemi. Chiaro che poi le partite vanno giocate e magari succede esattamente il contrario, ma le probabilità sono decisamente minori con questi accoppiamenti. Volendo fare i pignoli pure in terza al posto dell'Ajax poteva uscire chiunque meglio (eccetto il Tottenham).Latino Alex ha scritto: ↑28/08/2025, 19:02 Non incominciamo eh![]()
Si è vero che avete Liverpool e Arsenal ma ci giocate comunque in casa. Le trasferte con Atletico e Borussia non sono semplici ma nemmeno impossibili. Il resto è roba abbordabilissima.
Poi è la Champions, con chi vuoi giocare.
Non regge il discorso "tanto quelle forti in queste competizioni vanno affrontate". L'Inter in finale di Champions, non l'ultima, quella col City, ci è arrivata per un tabellone molto agevole, anche una delle 2 Juve di Allegri, così come l'Inghilterra alla finale degli europei contro l'Italia. Giusto i primi esempi che mi vengono in mente, ma penso se ne possano trovare a iosa nel corso del tempo.
Può capitare pure di arrivare in finale come l'Inter dell'anno scorso eliminando Bayern Monaco e Barcellona, ma le probabilità sono bassissime da una volta su un milione, se invece hai Porto, Benfica e Milan, mentre quelle forti si buttano fuori tutte a vicenda sei molto più agevolato. Con questi nuovi gironi abbiamo visto l'anno scorso che basta non un punto, ma pure un goal segnato in meno per andare avanti o restare a casa, figuriamoci 3 o 4 o più punti in meno.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 586 times
Abbi pazienza, ma se non siete in grado di battere Slavia Praga, Ajax, Kairat Almaty e Unions Saint-Gilloise allora andate a farvi la Conference.Double_L ha scritto: ↑29/08/2025, 19:20 E' un discorso più che altro da sorteggio malevolo. Dalla prima fascia ok tanto 2 big ti toccano, ma dalla seconda rispetto ad Arsenal e Atletico Madrid potevano capitare chessò Bruges e Villarreal, ma pure qualsiasi altra sarebbe stata meglio di Arsenal e Atletico. Hai potenzialmente 2 partite dove se va bene fai 4/3 punti e se va male da 0 a 2 mentre contro altre squadre ne potevi fare 6 senza problemi. Chiaro che poi le partite vanno giocate e magari succede esattamente il contrario, ma le probabilità sono decisamente minori con questi accoppiamenti. Volendo fare i pignoli pure in terza al posto dell'Ajax poteva uscire chiunque meglio (eccetto il Tottenham).
Non regge il discorso "tanto quelle forti in queste competizioni vanno affrontate". L'Inter in finale di Champions, non l'ultima, quella col City, ci è arrivata per un tabellone molto agevole, anche una delle 2 Juve di Allegri, così come l'Inghilterra alla finale degli europei contro l'Italia. Giusto i primi esempi che mi vengono in mente, ma penso se ne possano trovare a iosa nel corso del tempo.
Può capitare pure di arrivare in finale come l'Inter dell'anno scorso eliminando Bayern Monaco e Barcellona, ma le probabilità sono bassissime da una volta su un milione, se invece hai Porto, Benfica e Milan, mentre quelle forti si buttano fuori tutte a vicenda sei molto più agevolato. Con questi nuovi gironi abbiamo visto l'anno scorso che basta non un punto, ma pure un goal segnato in meno per andare avanti o restare a casa, figuriamoci 3 o 4 o più punti in meno.
- Double_L
Ammesso ma non concesso che si facciano 12 punti li, mica bastano per passare. Di sicuro non bastano per passare diretti e possibile che non bastino manco per i playoff (che comunque vanno evitati assolutamente a mio avviso, altrimenti meglio uscire).Latino Alex ha scritto: ↑30/08/2025, 8:52 Abbi pazienza, ma se non siete in grado di battere Slavia Praga, Ajax, Kairat Almaty e Unions Saint-Gilloise allora andate a farvi la Conference.
- Latino Alex
L'anno scorso sono passate 2 squadre con 12 punti (Juve e Celtic) e ben 3 squadre con 11 punti (City, Sporting e Club Brugge). Sul discorso playoff non significa niente, conta passare: Il PSG a momenti usciva ed è passato ai playoff all'ultima giornata con 13 punti. Mi sembra che la coppa poi l'abbia vinta.
- Double_L
Tutte ai playoff per l'appunto, con 12 punti e con 11, ci sono state altre squadre sempre con 11 punti fuori senza nemmeno disputarli. Se li giochi e li passi ok, senò sono solo 2 inutili partite in più in un calendario già di per se superfolto, motivo principale (oltre ad una rosa non completa) per cui l'Inter è uscita con 0 titoli e non almeno 2 nella passata stagione.Latino Alex ha scritto: ↑30/08/2025, 21:43 L'anno scorso sono passate 2 squadre con 12 punti (Juve e Celtic) e ben 3 squadre con 11 punti (City, Sporting e Club Brugge). Sul discorso playoff non significa niente, conta passare: Il PSG a momenti usciva ed è passato ai playoff all'ultima giornata con 13 punti. Mi sembra che la coppa poi l'abbia vinta.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 206 times
Boh..
Pianti inutili...
Per come è ora la Champions meglio avere 4 squadre scarse (con cui fai 12 punti sicuri) e 4 forti (e li basta una vittoria) piuttosto che 8 squadre con cui "si può vincere o perdere"...
Tipo il Milan lo scorso anno (tralasciando come sia andata perché l'hanno buttata nel cesso con la sconfitta a Zagabria) ma aveva 3 big ed il resto fuffa
Pianti inutili...
Per come è ora la Champions meglio avere 4 squadre scarse (con cui fai 12 punti sicuri) e 4 forti (e li basta una vittoria) piuttosto che 8 squadre con cui "si può vincere o perdere"...
Tipo il Milan lo scorso anno (tralasciando come sia andata perché l'hanno buttata nel cesso con la sconfitta a Zagabria) ma aveva 3 big ed il resto fuffa
- Latino Alex
Amico mio tutto quello che vuoi, non cambia il fatto che se non sarete in grado di arrivare 24esimi su 36 (con la stessa squadra che è arrivata in finale mandando a casa Bayern e Barcellona in fila) siete dei babbei e vi prenderete le giuste e doverose perculate. Non c'è molto da dire.Double_L ha scritto: ↑30/08/2025, 22:45 Tutte ai playoff per l'appunto, con 12 punti e con 11, ci sono state altre squadre sempre con 11 punti fuori senza nemmeno disputarli. Se li giochi e li passi ok, senò sono solo 2 inutili partite in più in un calendario già di per se superfolto, motivo principale (oltre ad una rosa non completa) per cui l'Inter è uscita con 0 titoli e non almeno 2 nella passata stagione.
- Double_L
Mah si fa per parlare, non sono i soliti cosiddetti pianti, così come è chiaro che se l'Inter non si qualificasse agli ottavi partirebbero i classici sfottò. Semplicemente il punto del discorso era: sorteggio non benevolo perchè principalmente dalla seconda fascia sono uscite le 2 peggiori ed un Bruges al posto dell'Arsenal o un Villarreal al posto dell'Atletico avrebbero semplificato le cose, tutto li. Come va considerato che questa Inter non sarà la stessa Inter di Simone Inzaghi (che peraltro aveva overperformato rispetto alle sue reali forze e possibilità), poi pazienza vado come vada, tanto io seguo per lo più la mia città e quest'anno, complici i campetti nelle vicinanze, penso farò pure un po' di trasfertine come non facevo da tanti anni e seguirò ancor meno i livelli alti, che tanto non vale la pena farsi il sangue amaro per sta gente.