Morto Hulk Hogan
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 285 times
Re: Morto Hulk Hogan
Mai piaciuto, anche da bambino mi risultava troppo '"finto'' e caricaturale, non parlo delle sue gesta fuori dal ring perché non è assolutamente il momento ed il contesto giusto.
Umanamente comunque dispiace vedere l'ennesima icona della disciplina andarsene, e la sua importanza e grandezza non potrà mai essere negata.
Umanamente comunque dispiace vedere l'ennesima icona della disciplina andarsene, e la sua importanza e grandezza non potrà mai essere negata.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 428 times
La sua importanza per la disciplina è indiscutibile.
Ma devo dire che non mi mancherà per nulla. Una persona pessima a cui importava solo mandare over se stesso
Ma devo dire che non mi mancherà per nulla. Una persona pessima a cui importava solo mandare over se stesso
eh flair sembra essere la classica persona dv gli eccessi invece che accociarti o togliertela la vita, te la allunganoTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑24/07/2025, 18:18 ti stai dimenticando Flair, lo stesso Taker (che alla fine ha solo 10 anni in meno di Hogan)
uno, due su 100 così, tipo

brevissimo OT, chiuso
E' finita un'era, è morto l'Immortale.
Mai piaciuto come wrestler, meno ancora come persona, ma ha simboleggiato la disciplina come pochissimi altri, forse solo Andre.
Riposi in pace.
Mai piaciuto come wrestler, meno ancora come persona, ma ha simboleggiato la disciplina come pochissimi altri, forse solo Andre.
Riposi in pace.
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 40 times
Ci saluta un grande americano, simbolo (oltre che di almeno 20 anni di pro wrestling) di cosa é l’America fuori dai salotti buoni di New York e della California. Un americano a tutto tondo. Mi resta il dubbio se abbia mai fatto davvero dei bei match, probabilmente no. Però è un personaggio che supera il lottatore.
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
- Avantard
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 158 times
Vi chiedo solo una gentilezza per oggi ragazzi, abbiate un po' di rispetto tutti quanti. E lasciate stare Colosso.
Lo scrivo solo per prevenire, non perché abbia letto qualcosa di brutto eh, voglio specificare.
Pace all'anima sua, gli dobbiamo più di quanto crediamo.
Lo scrivo solo per prevenire, non perché abbia letto qualcosa di brutto eh, voglio specificare.
Pace all'anima sua, gli dobbiamo più di quanto crediamo.
-
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 18 times
Se oggi sono qui, a scrivere su un forum di wrestling è per merito suo.
E' stato il mio primo eroe bambinesco, di un ragazzino che si esaltava quando si strappava la canotta e batteva Slaughter a Wrestlemania. Grazie a lui mi sono appassionato al wrestling che ancora oggi guardo, anche se non più con gli stessi occhi e la stessa ingenuità.
Ma, con qualsiasi occhi lo si guardi, Hogan resterà leggenda di questa disciplina di cui, nel bene o nel male, ha fatto la storia.
Addio "Brother"!
E' stato il mio primo eroe bambinesco, di un ragazzino che si esaltava quando si strappava la canotta e batteva Slaughter a Wrestlemania. Grazie a lui mi sono appassionato al wrestling che ancora oggi guardo, anche se non più con gli stessi occhi e la stessa ingenuità.
Ma, con qualsiasi occhi lo si guardi, Hogan resterà leggenda di questa disciplina di cui, nel bene o nel male, ha fatto la storia.
Addio "Brother"!
- deadman3:16
- Has thanked: 4365 times
- Been thanked: 2833 times
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 24 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2471 times
- Been thanked: 531 times
Che dire... mai piaciuto, né come personaggio (ma forse lo avrei amato nell'NWO), né tantomeno come persona... però senza di lui probabilmente non ci sarebbe il wrestling per cui provo tanto amore. Magari sarebbe esistito, ma non sarebbe stato così tanto popolare da arrivare fino a me. Pertanto, Riposa in pace, Brother.
"Invade for the rights of every man"badreputation ha scritto: ↑24/07/2025, 18:36 Ci saluta un grande americano, simbolo di cosa é l’America fuori dai salotti buoni di New York e della California. Un americano a tutto tondo.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 47 times
Spero che facciano qualcosa di più di una banale rintocco di campane celebrativo. Sul piano mediatico Hogan per il wrestling è stato importante come Michael Jordan per l'NBA, meriterebbe uno show tutto su di lui