Le nostre passioni strane
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 139 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1436 times
- Been thanked: 2011 times
Re: Le nostre passioni strane
Guardo molti video yt dove sistemano gli zoccoli dei cavalli e di altri animali 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Madonna, uguale. Da una soddisfazione enorme vedere tutto il procedimento e gli zoccoli puliti

- The Prizefighter
- Has thanked: 634 times
- Been thanked: 1573 times
ASMR vale?
Quello normale su YouTube eh, intendiamoci
E in particolare solo quello di una content creator, mi sono abituato talmente tanto alla sua voce che il resto mi pare alieno
Vi ho ceduto anni fa, ho sempre avuto parecchie difficoltà a prendere sonno rapidamente, ho deciso di provarci visto che i classici tipo la pioggia non funzionava. Adesso spesso tempo 10 minuti che sto già dormendo.
Sulla stessa linea anche i video di gente che restaura cose, non so se sia classificabile come ASMR, però lo trovo super rilassante. Oltre al fatto che trovo incredibile vedere il risultato finale. E a questo ci aggiungo pure il carpet cleaning, madonna la soddisfazione nel vedere i tappeti come nuovi

Quello normale su YouTube eh, intendiamoci

E in particolare solo quello di una content creator, mi sono abituato talmente tanto alla sua voce che il resto mi pare alieno

Vi ho ceduto anni fa, ho sempre avuto parecchie difficoltà a prendere sonno rapidamente, ho deciso di provarci visto che i classici tipo la pioggia non funzionava. Adesso spesso tempo 10 minuti che sto già dormendo.
Sulla stessa linea anche i video di gente che restaura cose, non so se sia classificabile come ASMR, però lo trovo super rilassante. Oltre al fatto che trovo incredibile vedere il risultato finale. E a questo ci aggiungo pure il carpet cleaning, madonna la soddisfazione nel vedere i tappeti come nuovi

- Tigermask
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 163 times
Io non so se definirla "passione strana" questa dei tappeti, che ho visto pure io (la tanta roba che pure su IG ti compare casuale), ma più curiosità tra situazione iniziale a risultato finale.
un po' come i video di riparazione oggetti varia (tipo Odd Tinkering anche se principalmente lo vedo per le console riparate)
Altrimenti potrei citare programmi TV tipo "come è fatto" che ti fa vedere la creazione da 0 per un oggetto o cibo.
un po' come i video di riparazione oggetti varia (tipo Odd Tinkering anche se principalmente lo vedo per le console riparate)
Altrimenti potrei citare programmi TV tipo "come è fatto" che ti fa vedere la creazione da 0 per un oggetto o cibo.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 679 times
Non vorrei rovinare la street credibility che mi sono guadagnato in questo topic, ma se si parla di YouTube allora confesso che quando sono in modalità cervello off guardo un sacco di reaction ai film che conosco, anche se mi sono ripromesso di smettere.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Bevo té in foglia da una decina d'anni e sto diventando un appassionato. Avevo iniziato perché non mi piace molto il sapore del caffè e mi dà problemi intestinali e non sono più tornato indietro, ne bevo almeno un paio di tazze al giorno se non sono fuori città e se sono a casa anche di più.
Mi piacciono molto i bianchi e gli oolong taiwanesi ma in generale adoro sperimentare
Mi piacciono molto i bianchi e gli oolong taiwanesi ma in generale adoro sperimentare
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Mi è capitato tempo fa un tizio che, da un pezzo di ferro, ne ricavava un coltello affilato a schifo. Un video di 45 minuti o giù di li. E si, l'ho visto tutto.The Prizefighter ha scritto: ↑11/08/2025, 12:16 ASMR vale?![]()
Quello normale su YouTube eh, intendiamoci![]()
E in particolare solo quello di una content creator, mi sono abituato talmente tanto alla sua voce che il resto mi pare alieno![]()
Sulla stessa linea anche i video di gente che restaura cose, non so se sia classificabile come ASMR, però lo trovo super rilassante. Oltre al fatto che trovo incredibile vedere il risultato finale. E a questo ci aggiungo pure il carpet cleaning, madonna la soddisfazione nel vedere i tappeti come nuovi![]()

ASMR rientrano anche i tapping con le unghie? Perché è tipo una delle cose che meno sopporto in assoluto, soprattutto quelli/e che lo fanno durante gli unboxing. Che fastidio, diobò.
Pure io, anche le reaction alle canzoni e ai video musicali.John Smith ha scritto: ↑11/08/2025, 14:57 Non vorrei rovinare la street credibility che mi sono guadagnato in questo topic, ma se si parla di YouTube allora confesso che quando sono in modalità cervello off guardo un sacco di reaction ai film che conosco, anche se mi sono ripromesso di smettere.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 674 times
- Been thanked: 355 times
Che figata. Usi metodi tradizionali asiatici per la preparazione della bevanda o un semplice infusore europeo? A me si è rotto il teapot di vetro e ho spero un nuovo mondo. Ho ordinato uno in ghisa stile tetsubin (schifato dai puristi in quanto non tradizionale) e sto meditando di comprare un paio di gaiwan per i tè verdi.KanyeWest ha scritto: ↑11/08/2025, 18:09 Bevo té in foglia da una decina d'anni e sto diventando un appassionato. Avevo iniziato perché non mi piace molto il sapore del caffè e mi dà problemi intestinali e non sono più tornato indietro, ne bevo almeno un paio di tazze al giorno se non sono fuori città e se sono a casa anche di più.
- The Prizefighter
- Has thanked: 634 times
- Been thanked: 1573 times
Certo, io lo trovo estremamente rilassante inveceBackbone Crusher ha scritto: ↑12/08/2025, 12:01 ASMR rientrano anche i tapping con le unghie? Perché è tipo una delle cose che meno sopporto in assoluto, soprattutto quelli/e che lo fanno durante gli unboxing. Che fastidio, diobò.

Così come il tintinnio di oggetti metallici
Alla fine conta tanto il gusto personale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 414 times
Mi piace guardare video di donne sposate giapponesi che entrano su autobus decisamente molto affollati
- Tigermask
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 163 times
sarò io, ma non la trovo una passione strana, pur schifando quasi totalmente il tè (inteso come, usato di questi periodi, solo freddo e alla pesca, NO limone).KanyeWest ha scritto: ↑11/08/2025, 18:09 Bevo té in foglia da una decina d'anni e sto diventando un appassionato. Avevo iniziato perché non mi piace molto il sapore del caffè e mi dà problemi intestinali e non sono più tornato indietro, ne bevo almeno un paio di tazze al giorno se non sono fuori città e se sono a casa anche di più.
nè ci trovo niente di male sperimentare.
Strano era se ti divertivi ad assaggiare cibi insoliti o disgustosi.
ecco, questa è strana, anche perché non ho capito se parli di video "normali" o roba da Fake TaxyCamilloy2j93 ha scritto: ↑12/08/2025, 12:36 Mi piace guardare video di donne sposate giapponesi che entrano su autobus decisamente molto affollati

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 577 times
- Been thanked: 1162 times
Questo avresti dovuto tenerlo per il topic "i nostri fetish strani"Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/08/2025, 12:36 Mi piace guardare video di donne sposate giapponesi che entrano su autobus decisamente molto affollati

Comunque non so quanto sia strano in generale, o quanto sia una passione/hobby, ma ho iniziato a portare il gatto a spasso, o almeno l'intenzione è quella, perché non ho nessun problema a mettergli la pettorina e a girare in casa, ma fuori si ferma al primo gradino e si sdraia lì. Ma va beh, so che ci vuole del tempo perché si abitui.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Per ora per comodità sto usando solo infusori europei. Sto valutando anche io l'acquisto di un set gaiwan che penso sia adatto anche per i tè non verdi (che bevo pur preferendo i giapponesi che i cinesi), a te quali tipi piacciono?Barrett Garage ha scritto: ↑12/08/2025, 12:09 Che figata. Usi metodi tradizionali asiatici per la preparazione della bevanda o un semplice infusore europeo? A me si è rotto il teapot di vetro e ho spero un nuovo mondo. Ho ordinato uno in ghisa stile tetsubin (schifato dai puristi in quanto non tradizionale) e sto meditando di comprare un paio di gaiwan per i tè verdi.
- John Smith
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 679 times