Ancora un po’ e divento un fanboy di Tony

Non dirlo a me che io a Bologna ho speso quasi 1.000 € tra il posto che avevo e il meet and greet (penoso come non mai) con biglietto comprato dopo 10 minuti dall'inizio della messa in vendita. Pacchetto del meet and greet tra l'altro comprato separatamente, quando li hanno messi a disposizione per tutti pochi giorni prima dell'evento. Fosse stato per me avrei preso un posto in primissima fila dove il meet and greet era compreso nel prezzo, ma mi hanno bloccato i pagamenti per almeno 4 o 5 volte all'ultimo dopo aver fatto tutta la procedura e dopo questi tentativi tutti i posti della prima fila sono subito spariti, quindi mi sono dovuto accontentare di stare un po' più indietro.Antonyos ha scritto: ↑31/08/2025, 9:58 Reigns e cena non li vedi agli House show. E se interviene Lesnar, improbabile vada un Francia per 2 minuti ti segmento, a meno che lo riempiono di soldi, non vedi nemmeno lui in un house show.
Poi vuoi mettere l'aura di Reigns, vale la pena spendere 10 Milà euro per un posto in prima fila, divanaro![]()
ma vabè.